Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    16/04/2016    0 recensioni
Eccomi di nuovo con un'altra pazza idea. Come al solito sarà una Rurobin, lo ammetto sono un pò ossessionato da questa coppia, poi ci sarà anche Zonami.
Dal capitolo 1:
Dopo aver riacquistato lucidità notò le bende che gli coprivano il corpo, si guardò in torno e capì di trovarsi nell'infermeria della Sunny poi vide i suoi compagni le cui facce non facevano presagire nulla di buono.
Gli venne un tuffo al cuore quando si accorse che mancava qualcuno. Perchè non era lì? Dov'era Robin?!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin, Nuovo, personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bibi sorrise, assistendo al disatro più totale, seduta al tavolo della sala da pranzo del palazzo a fare colazione insieme alla ciurma di Rubber che di certo non mancava di dare sfoggio della completa pazzia che la contraddistingueva, le era mancata questa scena, anche questa volta Chopper, per la paura che una volta che Rubber avesse finito di rubare il cibo ad Usop e cominciasse con lui, si è ingozzato fino a mandarsi di traverso il cibo proprio come due anni fa, Usop, come gia detto, continua a minacciare di morte il capitano che gli ruba il cibo. Zoro e Sanji, dopo una litigata mattutina, hanno deciso di fare a gara per vedere chi riesce a mangiare di più senza farsi venire un'indigestione, in più c'è Franky che continua ad urlare super e a fare i complimenti ai cuochi tra un boccone e l'altro.
Gli unici che mangiano normalmente sono Brook, a parte le sue solite battute, Nami e Robin anche se quest'ultima mangia tutto ciò di commestibile che le capita a tiro e per ovvi motivi, dopo due giorni di digiuno chiunque mangierebbe tutto quello che gli passa davanti.
-PIANTALA DI RUBARMI IL CIBO UNA BUONA VOLTA!!- Sbraitò il cecchino per l'ennesima volta.
-Ma io ho fame.- Si giustificò il ragazzo di gomma.
-E ALLORA? ANCH'IO HO FAME!- Nonostante la furia del nasone Rubber continuò a rubargli il cibo per tutta la durata della colazione.

Robin inspirò profondamente mentre affacciata sulla ringhiera di una delle balconate del castello si godeva la leggera brezza che mitigava il calore del sole di Alabasta.
Più ci pensava più il cuore le si riempiva di gioia, hanno fatto tutta quella strada indietro solo per lei. Con i ricordi vaga fino al giorno in cui decise di entrare nella ciurma di Rubber e alla fatica che fece per nascondere la sorpresa quando il ragazzo non esitò un solo istante ad accettare.
Il rumore di passi la fece tornare alla realtà e girandosi vide proprio il protagonista dei suoi pensieri uscire sul balcone e avvicinarsi a lei.
Robin è addolorata nel vedere il suo capitano ricoperto di bende solo per colpa sua, sa che il ragazzo si riprenderà e che ha subito di peggio, ma si sente in colpa, così come si sentì in colpa ad Enies Lobby.
-Come ti senti oggi?- Le chiese Rubber appoggiandosi alla ringhiera vicino a lei.
-Io sto bene, non preoccuparti, tu piuttosto come stai?- Rispose l'archeologa.
-Le ferite fanno acora un pò male ma sono stato peggio.- Il sorriso a trentadue denti del ragazzo tranquillizzò Robin che sorrise a sua volta. All'improvviso Robin si ricordo della piccola conversazione tra Bibi e Rubber e il suo viso si fece leggermente rosso.
-Rubber...- Comiciò lei attirando la sua attenzione. -...Posso farti una domanda?- Distolse lo sguardo imbarazzata.
-Certo.- Rispose il pirata incuriosito.
-Ieri notte... Quel si era la verità quando Bibi ti ha chiesto se mi amavi?- Chiese lei nella speranza di ricevere una risposta affermativa.
Rubber fù colto alla sprovvista da quella domanda, non si sarebbe ma aspettato che l'archeologa fosse sveglia in quel momento, pazienza tanto aveva lo stesso intenzione di confessagli tutto quindi, come si suol dire, via il dente via il dolore.
-Si Robin e a dire il vero ti cercavo proprio per dirti questo, è da un pò di tempo che prevo questi sentimenti e volevo sapere se anche per te era la stessa cosa.- Rubber sentì di essersi tolto un grande peso cuore confessando i suoi sentimenti a Robin ma c'era ancora la possibilità che lei rifiutasse.
La donna guardò stupita il ragazzo di fronte lei prima di sorridere e pronunciare -Si.- Si avvicinarono e una volta chiuse le distanze si baciarono per diversi secondi.
Dopo essersi staccati si guardarono negli occhi e sorrisero.

Nascosata da delle tende Bibi osservava i due per poi andarsene per lesciargli un pò di privacy.

Al porto della città di Tamarisk, lo stesso porto dove la ciurma e la principessa si salutarono, i pirati erano pronti a partire, e si stavano salutando con la loro amica.
-E' stato bello rivedervi, fate buon viaggio.- Disse la principessa.
-Anche per noi è stato bello e grazie.- Rispose la navigatrice abbracciando l'amica.
-Alla prossima Bibi!- Esclamò Rubber alzando il braccio per mostrare la dsegnata due anni fa. A quel gesto la ragazza dai capelli azzurri sorrise e fece la stessa cosa, come la volta scorsa questo non era un'addio ma un'arrivederci.
Salirono sulla nave e dopo un ultimo saluto si aggrapparono saldamente ad un qualsiasi appiglio mentre Franky andava al timone, per non perdere tempo Rubber aveva deciso di fare il rifornimento di più cola possibile, come per il viaggio di andata anche per il viaggio di ritorno sarebbero partiti con il Coup de Burst e avrebbero fatto il resto del tragitto spinti dalle pale motrici della nave.
-Siete pronti ragazzi?!!- Domandò il carpentiere a cui tutti risposero si, mentre il cannone posteriore iniziava ad emettere un forte luce.
-Allora ci siamo! Coup de... BURST!!!!- Con una forte esplosione dal cannone la nave schizzò in aria spinta da potentissimo rinculo, adesso l aspettava il viaggio di ritorno nel Nuovo Mondo e poi il proseguimento della loro avventura.


Angolo dell'autore: Prima di essere lapidato per questo periodo di assenza ingiustificata lasciatemi almeno chidere scusa, mi dispiace ma ho dovuto riorgazzare per bene le idee (e diciamo che me la sono pure presa comoda).
Comunquesto è il finale della storia e spero sia soddisfacente, presto aggiornerò anche le altre storie, a presto.
flyman 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: R3d_