Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    18/04/2016    1 recensioni
Stella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei...
Lei?Troppo in carne per lui .
Ma cosa succederebbe se quasi dieci anni dopo si rincontrano e Stella é decisamente cambiata? Solo il tempo può saperlo e in qualsiasi parte saranno avranno lo stesso cielo da osservare,e la stella luna da guardare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo

EPILOGO

Sono ormai passati cinque anni dal quel giorno in cui mi sono liberata dei miei incubi e di quel mostro di Nathan.

Dopo quel giorno io e Matteo siamo tornati in Italia e abbiamo finito qui gli studi. Stare in Canada un altro giorno di più mi faceva solo stare ancora piu male anche se ho dovuto lasciare lì i miei cari amici, ma non abbiamo mai perso i contatti anzi in questi cinque anni abbiamo sempre passato le feste insieme o qui in Italia o lì in Canada.

Certo mi manca passare il pomeriggio a studiare insieme come facevamo un tempo,le passeggiate per il college o le serate nei pub a bere e divertirci.

Ma ormai da cinque anni vivo un'altra vita. Da due anni ci siamo tutti laureati e ora lavoro in un laboratorio di ricerca su nuova stelle e nuovi pianeti che ci possono essere nella nostra galassia mentre Matteo é diventato allenatore di box la sera e di giorno lavora nell'ufficio di suo padre per portare avanti l'azienda di famiglia.

Diciamo che più che fare il lavoro pratico fa quello teorico per modo di dire: scartoffie e altre cose varie riguardanti i costi di vino ecc.

Sinceramente non ci ho mai capito niente neanche quando me lo spiegava Sara. Per quanto riguarda lei e Christian va tutto a gonfie vele.

Si sono sposati l'anno scorso e ora hanno una bella bambina che si chiama Michela.

Io e Matteo invece ancora non abbiamo deciso niente,stiamo vivendo la nostra storia d'amore giorno per giorno e ci stiamo dedicando al lavoro.

Ogni sera rimaniamo sul divano abbracciati o lui con la testa sulle mie gambe a guardare la tv oppure a parlare della giornata passata tra ricerche,calcoli e costi.

É circa una settimana però che sento Matteo scostante,strano e preoccupato e sembra che abbia paura di qualcosa ma non voglia dirmelo. Beh da qualche giorno anche io ho un segreto ma il mio é bello, almeno per me e spero anche per lui.

Sono incinta! L'ho scoperto due giorni fa. Il ciclo ritardava e avevo sempre nausee e avevo sempre voglie strane riguardanti il cibo.

Speriamo che stasera non appena glielo dica non mi sbatta fuori casa.

Ho preparato una cenetta deliziosa e anche una piccola torta al cioccolato come piace a lui.

Deve essere tutto perfetto per questa sera.

-Tesoro!-

O mio Dio già é qui!

-amore rimani in salotto che ho da fare un attimo!-

-ok...- lo sento sospirare e questa cosa mi mette ansia ma devo stare tranquilla.

-Stella andrà tutto bene su!-  mi autoconvinco che sarà cosi.

Termino con l'ultima decorazione sulla torta,salgo su in camera mi faccio una doccia veloce e poi mi vesto.

Indosso un vestito color panna corto fino al ginocchio,un paio di stivaletti beige e raccolgo i capelli in una treccia laterale.

Mi trucco leggermente: matita, un po di mascara e un filo di rossetto.

Scendo velocemente in salotto e mi ritrovo davanti Matteo girato di spalle.

-amore...- dico trattenendo il respiro. Ho tanta paura che anche lui voglia parlarmi di qualcosa e che abbia paura di come dirla,spero solo che sia una cosa positiva.

Si gira e accenna un sorriso tirato, ok mi sto preoccupando e non poco.

-Stella io...-

Mi avvicino velocemente e lo prendo per mano guardandolo negli occhi.

-parliamo dopo vieni a mangiare su-

Mi guarda e annuisce mentre si lascia trascinare verso la cucina.

Non appena giungiamo in cucina porto il mio sguardo sul suo viso e lo vedo sorridere teneramente.

Si siede al tavolo e subito gli porto la prima portata di questa lunga cena.

Verso la fine della serata,dopo averci raccontato le proprie giornate, arriviamo al dolce e gli porgo una fettina di torta.

Non appena mi avvicino con il piattino Matteo mi blocca per un polso e mi guarda negli occhi.

-siediti un attimo.- annuisco e mi siedo sulla sedia e continuo a guardarlo negli occhi.

-Stella...- ok no gia che ha iniziato con il mio nome non va bene.

Che cosa vorrà dire...?

-sono cinque anni ormai che siamo fidanzati e sono stati gli anni più belli della mia vita. Non avrei mai creduto di potermi innamorare di una ragazza cosi tanto. Ma é successo ed é successo con la migliore del mondo.

Tu Stella sei davvero un miracolo per la mia vita. Sei una ragazza meravigliosa,sei una donna forte,carismatica,dolce e bellissima e io sono fiero e felice di essere al tuo fianco come fidanzato...

Ma non voglio più essere il tuo ragazzo!- lo guardo allibita mentre delle lacrime rigano il mio volto.

Lo sapevo! Io lo sapevo che mi avrebbe lasciato e ora come farò con il bambino? Mio Dio.

-hey non piangere...no-non mi hai fatto finire di parlare...- annuisco mentre lui si alza e si avvicina a me e prendendomi una mano mi guarda negli occhi e mi sorride dolcemente.

-Stella io non voglio più essere il tuo ragazzo perché io voglio essere il tuo migliore amico,il tuo amante, l'uomo che sarà sempre accanto a te... Io Stella voglio essere tuo marito! Stella di Fiore - lo guardo sgranando gli occhi mentre si inginocchia davanti a me e dalla tasca della sua giacca tira fuori uno scatolino blu - Stella di fiore vuoi sposarmi?- lo guardo negli occhi e scoppio a piangere.

Gli salto addosso e porto le mie braccia attorno al suo collo mentre piango e continuo a ripetere "si" cosi tante volte che ho perso il conto mentre lui ridacchia contro il mio orecchio.

Ci stacchiamo e lo vedo infilarmi al dito l'anello che prima era nello scatolino.

-Matteo..- dico asciugandomi le lacrime che continuano a rigare il mio volto.

-Dimmi amore mio- dice sorridendo e facendo fermare il mio povero cuoricino.

-Io ...ecco noi... Aspettiamounbambino- dico velocemente.

Lo guardo sgranare gli occhi per poi sorridere e baciarmi dolcemente sulle labbra.

-Ti amo e sono felicissimo. Saremo una famiglia meravigliosa te lo prometto. Ti renderò fiera di me. Sarai la donna più felice del mondo!- dice sorridendo e sorrido anch'io mentre gli prendo una mano e la bacio.

-lo sono gia amore mio- dico sorridendo.

La nostra storia da oggi inizierà con un bambino e con un matrimonio da preparare. Una famiglia. Saremo una bellissima famiglia e sono felicissima. L'ho detto che saremo sempre stati insieme e avremo guardato la stessa luna sotto lo stesso cielo,sempre!

 

Ed eccoci arrivati alla fine della nostra avventura. Ringrazio calorosamente tutti coloro che l'hanno letta,seguita,messa tra i preferiti e i seguiti e chi l'ha recensita. Davvero non so che avrei fatto senza di voi,mi avete dato la voglia di continuare questa storia.

Vi ringrazio davvero tanto e per chi volesse continuare a seguirmi può entrare nel gruppo chiuso su fb :

https://m.facebook.com/?hrc=1&refsrc=http%3A%2F%2Fh.facebook.com%2Fhr%2Fr&_rdr#!/groups/251601388507700?ref=bookmarks

Se volete pasare a leggere una mia nuova storia potete passare a leggere "Love Timeless" sperando ci possa piacere 😁 un bacio

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart