Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    24/04/2016    4 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Flash ambientata durante il secondo anno di Yuma e il terzo anno di Shark. Ah, chi si dimentica del San Valentino in rosa del professor Allock? Nessuno, neppure Thomas che capirà che i Grifondoro non sono tanto idioti e innocentini come, da buon Serpeverde, credeva. 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

09 San Valentino  (Rio/Thomas)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Allock era un idiota esibizionista. Come aveva ridotto la Sala Grande! Neppure i Grifondoro ( il ché era tutto dire) avevano tanto cattivo gusto. La Sala Grande sembrava una bomboniera rosa confetto, tutto perchè il professore voleva festeggiare in grande stile San Valentino. E c'erano davvero ragazze (e anche qualche ragazzo) che gli mandava i bigliettini d'auguri. Ma non si vergognavano?
Silente doveva essere definitivamente impazzito per dare la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure a lui e non al professor Piton. Capelli a parte, Piton era un ottimo professore. Come toglieva lui i punti ai Grifondoro, non ci riusciva nessuno. Nonostante l'evidente disgusto verso quella pagliacciata, ammetteva di trovare a dir poco esilaranti certi metodi di conquista usati dalle ragazze del quinto e sesto anno anno per ottenere i favori dei suoi compagni di Casa. Era morto dal ridere quando Alit aveva ricevuto un biglietto di auguri cantato da un cupido di discutibile bellezza, e vedere suo fratello Michael circondato da belle ragazze che gli facevano la corte lo aveva riempito d'orgoglio. Ah, era un vero Arclight!
Dal canto suo, aveva ricevuto così tanti regali da poterci riempirela Stanza delle Necessità. Nessuna sorpresa, il fascino delle Serpi era una calamita a cui nessuna ragazza riusciva a resistere.
Nessuna, neppure la famosa regina di ghiaccio dei Grifondoro: Rio gli aveva regalato una scatola di cioccolatini, e lui aveva tutta l'intenzione di gustarseli da solo. Era la sua vittoria più schiacciante, aver conquistato una ragazza come lei.
Peccato che avesse voluto mangiarne uno subito.
'' Per la barba di Merlino! - esclamò Girag, appena lo vide entrare nella sala comune dei Serpeverde - Cosa ti è successo alla faccia? Sembri...''
'' Non. Una. Parola.''
La faccia era piena di pustole e di cicatrici, e si sentiva prudere tutto il corpo. Era stato uno sciocco a non accorgersi della fattura fatta da Rio. Ma chi si aspettava un simile trucco da una Grifondoro?
Ad ulteriore beffa, la strega aveva allegato un biglietto su cui c'era scritto: 





Spero che i miei cioccolatini siano di tuo gradimento, ci ho lavorato molto per farli e trovare l'incantesimo adatto. Non te la prendere, all'inizio volevo darli a mio fratello, facendogli credere che erano da parte di... un suo caro amico. Non mi sarei mai aspettata che suddetto amico gli facesse veramente un regalo, in nome della loro amicizia. Il bello è che ci credeva davvero. Certo, sono solo amici. Aspetto il quinto anno per vederli insieme, mi ci gioco la Nimbus 2000. Comunque, sarebbe stato un vero spreco buttarli. Meno male che voi Serpeverde vi credete sempre degli dei del sesso scesi in terra. Non è male sfatare di tanto in tanto questo mito, no?

Buon San Valentino.





Che tipo! Com'era che il Capello Parlante non l'aveva smistata tra i Serpeverde? Era sprecata per i Grifondoro. Si grattò la guancia. Doveva tenerla d'occhio, d'ora in poi. Almeno per non trovarsi più con la faccia ridotta in quello stato e l'orgoglio ferito. Per quanto riguardava la sua vendetta, avrebbe aspettato. Non c'era alcuna fretta.









(496  parole)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch