Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    26/04/2016    6 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Flash ambientata durante il secondo anno di Yuma e il terzo anno di Shark. Post incidente della Ford. 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

10 Oblivion  (Chris/Kari)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Chris doveva fare un lavoro pulito, semplice: cancellare la memoria di una famiglia babbana che aveva visto troppo. Nella fattispecie, famiglia che aveva visto volare una Ford Angelina sopra il tetto di casa, con un ragazzino aggrappato alla portiera urlare a squarciagola:'' Yuma, fammi salire subito!'' 
Cancellare  ricordi era la sua specialità, ovvio che poi il Ministero della Magia mandasse lui per risolvere casi come quello, dove la magia rischiava di essere rivelato al mondo babbano:  credeva che la cosa sarebbe stata rapida e indolore, come lo era la maggior parte delle volte.  Si sarebbe finto un giornalista, sarebbe entrato in casa per prendere un thé, e poi avrebbe lasciato l'incantesimo. Punto. Niente di più facile.
Invece, per un piccolo errore  si ritrovava con un'altra babbana alle calcagna, una babbana dai capelli rossi e decisamente troppo loquace. E dannatamente carina. 
'' Allora, che si fa?'' gli chiese, allungando il passo per essergli vicina.  
'' Niente, non si fa niente Kari - sbottò lui, esasperato - Le nostre strade si dividono. E' stato un piacere, ma ora ci sono dei moduli al Ministero che attendono solo me.''
'' Lavori al Ministero? Un lavoro di ufficio, tu? Non l'avrei detto, dato che stavi per... maledire, credo... uno di quei poveri bambini della signora Mc Arthur. E tutto perchè ti ha versato addosso del succo di frutta. ''
Sospirò. Dannato debito di riconoscenza che non gli faceva usare Oblivion anche su di lei. Senza di lei, che chissà come aveva capito cosa aveva intenzione di fare, avrebbe rivelato la sua reale natura e portato a un incidente a dir poco disdicevole.
'' Si, e devo... ah, ma che ne parlo a fare con te? Sei solo una babbana. ''
'' So molto più di quando sembra - disse lei, risentita - Si dia il caso che mio fratello minore sia come te, è un mago.''
'' Sei una magonò?''
Questo in effetti spiegherebbe come facesse a sapere tante cose sulla magia, e come fosse riuscita a fermarlo prima che fosse troppo tardi. Lei  inarcò un sopracciglio, confusa.
'' E che sarebbe? No, non sono una magonò. Mio fratello per voi sarebbe... un Nato babbano. ''
'' Questo spiega la tua conoscenza della magia... - disse, riflettendo ad alta voce - Ma non perchè ti trovassi dai Mc Arthur.''
'' Uhm... diciamo che ero andata per convincerli a non parlare. Sai, sono una giornalista. Ho dei buoni mezzi per insabbiare scoop non propriamente da pubblicare. Specie se riguardano mio fratello...''
Suo fratello? Era la sorella di Yuma Tsukumo? Il ragazzo che guidava la Ford Angelina e si era fatto vedere da tanti babbani? In casi del genere, non avrebbe esitao a scrivere tutto nel suo rapporto, e a scrivere una lettere al professor Silente per espellere il prima possibile un simile disastro magico dalla sua scuola.
Ma Kari l'aveva aiutato, in quella casa, e lui doveva fare altrettanto per lei.
'' Senti... io non dirò niente sul coinvolgimento di tuo fratello, va bene?''
'' Davvero?''
'' Sì... ma non ti ci abituare. Ci sono regole che non debbono essere infrante, specie per la salvaguardia nel mondo magico. Se tuo fratello si caccerà di nuovo nei guai, non  lo aiuterò.''



Promessa inutile: negli anni a venire, ogni volta che lei gli chiedeva qualche favore, a volte anche ai limiti della legalità, Chris accettava senza pensarci. Lo faceva solo per lei. 


















(557  parole)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch