Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: VeganWanderingWolf    27/04/2016    0 recensioni
«Conoscerete certamente il principio della divisione talassemica degli esseri viventi in vari regni… Ebbene, ce ne sono diverse versioni, ma una di quelle che va per la maggiore suddivide i viventi in tre gruppi: Eukarya, Eubacteria, Archeabacteria.»
(...)
«Suppongo che sappiate dell’esistenza dell’alfabeto greco… Ebbene, supponendo i viventi suddivisibili in tre regni nella classificazione, consideriamo le prime tre lettere dell’alfabeto: alfa, beta, gamma. E qual’è la quarta lettera?»
«Hem… non credo che nessuno di noi abbia mai studiato il greco…»
«(...)Comunque… un certo signore, che aveva il nome di Magnus Fendor, e che sapeva molto bene dell’esistenza di persone… come noi… definì che non potevamo essere compresi in alcuno dei tre regni che ho detto. Egli sosteneva che noi dovessimo rivendicare l’appartenenza ad un altro regno, un regno a parte del vivente. E poiché la quarta lettera dell’alfabeto greco è la delta… » l’uomo tacque e si guardò intorno, fissandoli uno per con attenzione, osservando i loro sguardi in svariati modi attenti, scettici, emozionati, curiosi, diffidenti. «Deltharus.» mormorò «Così ci definì. E fu il primo a dare un nome complessivo a tutti noi.»
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER TUTTI/E QUELLI/E CHE VORREBBERO CONTINUARE A LEGGERE QUESTA STORIA: Purtroppo ho avuto inizialmente una serie di problemi tecnici con il computer che sono durati per mesi e mi hanno impedito di continuare a scrivere questa storia. Quando ho potuto risolverli, avevo in quel momento perso un po' di ispirazione e motivazione, ma soprattutto per questa storia, per lo stile che ho scelto per essa, e per una certa complessità dell'intreccio che richiede tutta la mia cura per sviluppare bene i personaggi e scegliere per bene passo per passo lo svolgimento della trama, devo potervi dedicare un tempo e attenzione e concentrazione di una notevole qualità, che spesso non trovo. Tuttavia, non sono rimasto con le mani in tutto questo tempo rispetto ad essa. Come ho detto fin dall'inizio, questa storia è particolarmente viva... la sto costruendo da molti anni, e dunque si modifica anche con il tempo. Per farvi un esempio, i capitoli che ho già pubblicato sono all'incirca la terza versione "definitiva". Saranno anche quelli della versione 'veramente!' definitiva, naturalmente, così come i prossimi che metterò on-line. Ma per proseguire non solo devo adattare lo stile degli altri capitoli che avevo già scritto, e sostanzialmente riscriverli, ma ho anche ricostruito meglio lo scorrimento della trama nelle varie parti della storia in tutto questo periodo. La struttura complessiva, per me e per questa storia, è particolarmente importante. Aldilà di una mia eventuale "fissazione" per questa storia, la voglio rendere al meglio per chi legge :) Dunque, non perdete la speranza, perché ci sto lavorando ancora sopra, e non appena avrò finito di sistemare lo svolgimento punto per punto della trama (il che richiede un altro lungo lavoro preparatorio di prendere appunti di passaggi importanti... diciamo quasi come se dovessi disegnare le scene prima di poterle effettivamente scrivere!), riuscirò a finire anche il prossimo capitolo (sì, l'ho già iniziato). In altre parole, c'è la trama, dall'inizio alla fine, ma ho dovuto modificare dove mettere le singole scene e "rivelazioni" e così via, e ancora lo sto facendo. Magari mi servirebbe semplicemente un(a) molto molto paziente beta-reader, he he. In ogni caso, chi voglia scrivermi qualcosa nella messaggistica privata di EFP a riguardo di questa storia, lo faccia pure, mi raccomando. Per il resto, non prometto più nulla riguardo alle stime di tempo della prossima pubblicazione, anche perché mi servono anche spazi di tempo di ottima qualità per scrivere questa storia, e a volte semplicemente risultano introvabili sostanzialmente causa 'il resto della mia vita' tipo... Indi... insomma, se non affogo prima nella marea degli appunti preparatori, ce la posso fare! N.B.: quando il prossimo capitolo sarà pronto lo inserirò qui al posto di questo avviso, naturalmente. Grazie per l'attenzione e la pazienza :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: VeganWanderingWolf