Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: GinChocoStoreAndCandy    05/05/2016    1 recensioni
La battaglia tra i maghi più potenti del Regno di Ooo ha inizio! Chi sarà il vincitore?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 – Finale Super Finntastico!
 
Re Kenny era diventato il Mago Più Potente di Ooo, il che l’aveva reso una presenza che creava dei problemi.
«Sì, Ymir, ti devo lasciare, quel vecchio di Re Kenny è diventato il Mago Più Potente, come se questo cambiasse il suo modo di vestire così da perdente…» disse Regina Historia dal palco da dove non aveva smesso un secondo di parlare al telefono con Ymir.
«Come sarebbe, non sarebbe successo se io non avessi costretto Mikasa ad essere il premio?....» disse Regina Historia seccata: «Ah! Non è colpa mia se gli altri non mi portano mai in missione con loro perché non riescono a gestire il mio regale splendore!» rispose con ovvietà.
Ad un certo punto arrivò sul palco minaccioso Re Kenny:
«Per primi mi libererò di voi due, Regina Historia e Primo Consigliere Armin!» disse indicando i due che erano stretti per paura.
«Aspetti Re Kenny, io posso esserle utile, insomma posso organizzarle il capodanno!» disse il Primo Consigliere Armin gesticolando.
«In effetti a capodanno è sempre un casino, anche se in realtà adesso non mi importa!» disse minaccioso: «Vi spedirò in una delle tre pozzanghere di Ooo, così non dovrò più stare a sentire la tua chiacchiera infinita Regina Historia!» e un varco dimensionale si aprì sotto i piedi dei due sventurati.
«Se io chiacchiero troppo, tu con quel completo blu e quel cappello sciatto non somigli affatto a Jake lo Squartatore…» disse Regina Historia mentre precipitava nel varco dimensionale.
«Dannazione, che cosa hai fatto al mio amico?!» esclamò Eren e concentrandosi al massimo da gattino tornò ad essere un umano: «Preparati ad essere preso a calci nelle chiappette, guarda che cosa è successo per colpa tua!» disse Eren indicando il Primo Ministro degli Armamenti Levi ancora a terra per via della polvere.
«Levi, sei coperto di polvere dalla testa ai piedi, è terribile!» disse la Principessa del Regno dei Cristalli Giganti Annie in ginocchio accanto a lui.
«Lo so, ho la polvere in posti dove non dovrebbe esserci polvere» disse il Primo Ministro Levi scocciato.
«Tranquillo, adesso ti porto sotto la doccia e ti darò una pulita come si deve!» disse la Principessa del Regno dei Cristalli Giganti Annie mentre prendeva tra le braccia il Primo Ministro Levi.
«Nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere……» disse il Primo ministro sconcertato.
«Annie, maledetta smettila di stare così appiccicata al Primo Ministro!» disse Eren arrabbiato.
«Che vuoi Eren, guarda che io sono la sua moglie obbligatoria, faccio quello che mi pare. O vuoi prenderle di nuovo!?» rispose la Principessa del Regno dei Cristalli Giganti Annie seccata.
«D’accordo, prima sistemo te e poi sistemo Re Kenny, trasformiamoci e combattiamo!» urlò Eren super gasato.
«SIIIIIIII!!!!!!» urlò l’Alchimista di Stato Hansie super eccitata.
Eren e Annie si guardarono un attimo perplessi.
«Ah, ehm, senti ti va invece di combattere contro Re Kenny e basta, mi sento strano a trasformarmi davanti ad Hansie che mi fissa eccitata» disse Eren con imbarazzo.
«E secondo te perché sono rimasta nel cristallo per tutto questo tempo? Comunque ok, diamo una bella lezione al vecchiaccio!» rispose Annie con imbarazzo anche lei.
«Che ora è, Annie !?» chiese Eren pronto con il bro-fist.
«L’ora dell’avventura! » rispose Annie rispondendo al bro-fist. Ma non fecero in tempo ad attaccare perché vennero congelati.
[Annie e Eren che fanno il bro-fist, un sogno che si avvera! Almeno per quelli a cui piace sognare!].
«Aha, vi sono piaciuti i miei ghiaccissili?» urlò Re Kenny, poi si rivolse a Sasha il bardo, Connie l’avventuriero e l’Alchimista di Stato Hansie che erano ancora sugli spalti: «E adesso tocca a voi, anche se in realtà non mi avete fatto niente!» e congelò anche loro.
«Bene ora non resta che sistemare l’ex Mago Dimensionale!» disse rivolgendosi al suo avversario.
«Se ti restituisco il pinguino mi risparmi la ghiacciolatura?» propose il Capo di Stato Maggiore Elvin esibendo Gunter.
«Squek!» disse Gunter.
«Come sarebbe che non vuoi tornare con me, Gunter?! Fa come ti pare, tanto a casa ne ho altri dieci di Gunter che mi vogliono bene!» gridò Re Kenny con le lacrime agli occhi e voltando le spalle.
«Bè, io mi ritiro, tanto quello che volevo l’ho ottenuto» disse il Capo di Stato Maggiore Elvin iniziando a leggere la fan fiction di Re Kenny.
«Allora ho vinto!» disse Re Kenny e creò una scala fino alla gabbia dove era imprigionata la Campionessa della Regina Mikasa che era rannicchiata in un angolo per la paura di quello che l’aspettava.
«Ah, Campionessa della Regina Mikasa, ti congelerò e ti metterò tra le mie action figures dei film western di Sergio Leone e quelle delle ragazze dei manga in costume da bagno!» disse Re Kenny, ma fu colpito in pieno viso da Jean, apparso all’improvviso dal cielo.
«Finché ci sarò io nessuno toccherà Mikasa! Beccati questo Re Kretino!» e gli lanciò addosso un sacchetto di pop corn ricoperti di miele che si attaccarono alla giacca e subito dopo Re Kenny venne attaccato da uno sciame di api.
«Sbrigati Jean, noi api resisteremo solo finché ci sarà il miele!» disse l’Ape Regina Riko sistemandosi gli occhiali.
«Grazie Principessa Ape Regina Riko!» disse Jean mentre con una pietra distruggeva il lucchetto della gabbia; una volta libera Mikasa si gettò tra le braccia del suo salvatore.
«Jean grazie, davvero! Finalmente qualcuno a cui importa di me e non mi scarica subito dopo che mi sono dichiarata!» disse la Campionessa della Regina Mikasa commossa.
«Con me queste cose non succederanno mai, puoi stare tranquilla!» rispose Jean prendendole le mani.
«Voi due smettetela di fare i romantici!» disse Re Kenny che si era tolto la giacca e liberato dalle api.
«Come hai fatto a liberarti maledetto?» chiese Jean mettendosi a protezione di Mikasa, che si stava comprendo gli occhi per la visuale.
«Ho spedito la mia giacca nel Regno della Lavanderia, così sarà pulita e profumata quando la rimetterò!» poi alzò le mani che iniziarono a brillare per il potere del ghiaccio. «Vi congelerò piccioncini, in un ghiacciolo a forma di cuore!» fece per scagliare l’incantesimo, ma una bottiglia gli fu rotta in testa e Re Kenny svenne. Dietro di lui apparve il mago delle Bottiglie Dot Pixie.
«Mago delle Bottiglie Pixie, è sobrio!» disse Jean incredulo.
«Mi sono trascinato al bar e ho preso un caffè al ginseng, inoltre non potevo abbandonare un alleato!» ripose il Mago delle Bottiglie Pixie.
Così, grazie all’alleanza magica dei due maghi, tutto tornò come prima e si giunse alla premiazione.
«Bene, Jean, l’avventuriero, tra chi si è ritirato e chi voleva il secondo premio, il vincitore sei tu!» disse il Primo Consigliere Armin a Jean: «Pronto a ricevere il premio?» e fece cenno alla Campionessa della Regina Mikasa di procedere con la premiazione.
«Questo è per avermi ingannata» e diede a Jean un pugno nello stomaco che lo lasciò senza fiato.
«E questo per avermi salvata» e diede a Jean il tanto sospirato bacio della Campionessa, che si dilungò per un certo periodo di tempo.
«Ahh, Levi quand’è che anche noi faremo così?» disse speranzosa Annie a Levi.
«Quando avrai imparato a fare le pulizie come di deve!» ripose Levi che si era appena fatto la doccia.
«Bè, alla fine questo torneo tra maghi è stato davvero sensazionale!» disse Connie.
«È stato mega jakecosmico, non vedo l’ora di partecipare al prossimo!!» disse Eren entusiasta.
«Sì, ma il finale è stato una vera delusione!» disse Sasha.
«Ma come ragazzi, non lo sapete?» disse Dot Pixie con in mano una bottiglia di vino:
«Il finale della battaglia tra maghi è sempre una delusione!».
 
 
FINE
 
 
 
 
 
 

PERSONAGGIO - - CORRISPETTIVO
 
Eren Jaeger - - Finn, the human (Finn l’avventuriero);
Jean Kirschtein - - Jake, the dog (Jake il cane);
Connie Springer - - B.M.O. (Beemo);
Sasha Blouse - - Marceline, The Vampire Queen (Marceline);
Mikasa Akermann - - Muscle Princess (Principessa Forzuta);
Armin Arelet - - Peppermint Butler (Maggiormenta);
Historia Reiss - - Lumpy Space Princess (Principessa dello Spazio Bitorzolo);
Annie Leonheart - - Flame Princess (Principessa Fiamma);
Ymir - - Melissa (Melissa);
Levi Rivaille - - Earl of Lemongrab (Conte di Limoncello);
Elvin Smith - - Dimension Wizard (Mago Dimensionale);
Hansie Zoe - - Princess Bubblegum (Principessa Gommarosa);
Dot Pixie - - Abracadaniel (Abracadaniel);
Kenny Ackermann - - Ice King (Re Ghiaccio);
Keith Shadis - - Wizard Thief (Mago Ladro);
Rico - - Mini Regina (Micro Queen);
 

P.S. Ho fatto copia e incolla dalla prima.





L’ultima storiella.
 
A tutti coloro che: hanno letto volentieri queste due fan fiction, a coloro che ci hanno dato solo una sbirciata curiosa, a tutti coloro che ci hanno provato, a tutti coloro che ci sono finiti anche solo per caso su queste pagine, vorrei dire solo una cosa:
GRAZIE
perché se queste due storielle sono riuscite a far ridere anche solo una persona, significa davvero molto, perché dentro il cuore di almeno una persona sono riuscite ad entrare.
Quindi grazie a tutti coloro che sono arrivati a leggere fino a qui!
Siate sempre pronti per l’ora dell’avventura, così come lo sarò io!!
 
M.C.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: GinChocoStoreAndCandy