Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: tylersanchor    09/05/2016    5 recensioni
Sapete, ogni storia ha una morale. Quella che sto per raccontarvi, infatti, è un avvertimento. Non innamoratevi mai. Comprate un cane, un gatto, un dromedario, ma non cedete mai alla tentazione di pensare che magari non sarebbe così male stare insieme a qualcuno. No, porterà dolore e devastazione che a confronto l'uragano Katrina sembrerà un venticello leggero e prima che ve ne rendiate contro vi troverete in mutande a cantare Taylor Swift per dar sfogo alla vostra disperazione.
_____________
Ovvero, come Theo Raeken gestì disastrosamente il suo primo amore e di come non tutti i mali vengano necessariamente per nuocere. O forse no.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski, Theo Raeken, Tracy Stewart
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
***
 

 









 

E così eccomi qui. In mutande, senza gelato e depresso, perché Stiles quella sera era tornato alle cinque senza dirmi neanche una parola – sì, lo so che alle cinque del mattino io sarei dovuto essere a letto, – e si era messo a dormire. A un certo punto mi ero addormentato anche io, per poi risvegliarmi con una strana sensazione. Avevo fatto un giro per l'appartamento per trovare un biglietto di Stiles che diceva che sarebbe stato via per qualche giorno, siccome approfittando della pausa delle lezioni lui e “gli altri” erano andati a farsi una vacanza. Da lì era partita Taylor Swift a palla e la mia grande capacità di fare drammi.
Ho passato gli ultimi tre giorni a piangere sulle mie disgrazie e a cacciare in malo modo chiunque provasse ad avvicinarsi, a non lavarmi e a maledire la sorte. E l'unica cosa che ho ottenuto è che ora puzzo come un'ovile, ho un brufolo enorme sul mento e la gente ormai si è stufata di bussare alla mia porta. Praticamente solo Corey, mosso a pietà, ogni tanto prova ancora, ma Mason e Tracy hanno rinunciato da un po'.
Del resto, me lo merito. Ci sono persone che quando piangono sono circondate da gente che le abbraccia, ci sono persone che quando si innamorano vengono ricambiate. E c'è una sorta di giustizia nel mondo, perché queste persone sono le persone che fanno cose buone. Quelle che non avrebbero sbottato con Stiles, quelle che non se la sarebbero presa con Corey e Mason, quelle che non avrebbero dato a Colei Che Non Deve Essere Nominata della troia. Se a una di queste persone fosse mai capitato di innamorarsi di Stiles, lui le avrebbe scelte. Mentre io sono qui, ad Harvard, alla facoltà che sognavo, a studiare ciò che amo. Tutto ciò che volevo si è realizzato, eppure quello che fino a qualche mese fa era il mio sogno ora si è rivelato qualcosa di vuoto.
Stiles è con la sua ragazza e i suoi amici e io sono qui a chiedermi che senso ha aver fatto tutto questo.
Che senso aveva essermi considerato superiore? Corey è un idiota totale, secondo me, ma alla fine è felice con Mason e piace a tutti. Persino quella cretina di Tracy ha più amici di me. Io che ero così migliore di loro ora invece mi trovo solo, abbandonato e rifiutato per Voldemort.
Sento quasi la vocina di Mason nella testa che mi dice che sono egocentrico e che potrei smettere, per una volta, di pensare solo a me stesso. Che se mi focalizzassi su come stanno gli altri, anziché pensare costantemente a come sto io, forse non sarei in questa situazione. Però appena penso a come stia Stiles in questo momento, l'unica immagine che mi balza in mente è lui fra le gambe di Colei Che Non Deve Essere Nominata, quindi, no, grazie tante. Stiles sta benissimo.
Mason, nella mia testa, scuote il capo e ho una grandissima voglia di prenderlo a pugni, poi mi rendo conto che sto definitivamente impazzendo siccome sto pensando di picchiare una voce nella mia testa. Forse lo stare troppo al chiuso mi ha reso definitivamente pazzo.
Il mio Mason mentale rotea gli occhi e sto giusto per cedere alla pazzia e iniziare a insultarlo ad alta voce quando il lampeggiare del mio telefono, che avevo ignorato per giorni, mi distrae. Ha ormai un misero tredici per cento di batteria, ma è strapieno di messaggi. Corey, Mason, Tracy, Scott e persino Liam e Malia mi hanno scritto, chiedendomi se sono vivo.

Corey – Tutto bene?
Corey – Perché sento Taylor Swift a palla?
Corey – Cosa è successo?
Corey – Oh cazzo.
Mason – Mi dispiace, forse ho esagerato.
Mason – Sicuramente non sono l'unico, però.
Mason – Cosa cavolo è successo?
Mason – Sei stato posseduto da Taylor Swift?
Corey – Mason è un idiota, ora gli ho detto tutto.
Mason – Mi dispiace, non ne avevo idea.
Tracy – Stiles è uno stronzo e non sa che si perde.
Tracy – Potrei paralizzarlo e tu lo uccidi.
Tracy – Vuoi che lo uccida io?
Corey – Perdona l'insensibilità degli altri due idioti.
Corey – Ti vogliamo bene e ti siamo vicini, Theo.
Corey – Però potresti abbassare la musica, ecco.
Scott – Corey mi ha detto che stai sclerando ma non ha voluto dirmi perché. Se ti serve qualcosa chiamami.
Liam – Non ci godo se non sono io a farti sclerare. Rimettiti presto.
Malia – In fondo te lo meriti.

Malia – Però mi dispiace.
Scott – Ma è vero che ti hanno friendzonato?


 

Corey @ Theo's pack – Penso ci sia stata una fuga di informazioni, ma ho detto che è stata una ragazza del college.
Mason @ Theo's pack – Ma io ho detto a Liam che era Tracy.
Corey @ Theo's pack – Cazzo.
Tracy @ Theo's pack - …
Sei stato aggiunto al gruppo “Theo è Taylor Swift?!”
Scott @ Theo è Taylor Swift?! - Cosa cazzo …
Corey @ Theo è Taylor Swift?! - Serve a dare sostegno morale al nostro alpha preferito :D
Scott @ Theo è Taylor Swift?! - Che cosa carina …
Scott @ Theo è Taylor Swift?! - Un momento.
Liam @ Theo è Taylor Swift?! - Ma chi diavolo è che lo ha friendzonato?
Malia @ Theo è Taylor Swift?! - Una persona sana di mente.
Corey @ Theo è Taylor Swift?! - Malia, ti rimuovo.
Mason @ Theo è Taylor Swift?! - Sta malissimo, poverino. Non esce da due giorni.
Mason @ Theo è Taylor Swift?! - E canta Taylor Swift.
Mason @ Theo è Taylor Swift?! - E piange.
Corey @ Theo è Taylor Swift?! - E ci urla contro.
Scott @ Theo è Taylor Swift?! - Doveva essere proprio innamorato! :D Come me di Kira!

Liam @ Theo è Taylor Swift?! - Beh anche io per Hayden ero messo male, ma almeno pensavo fosse morta.
Stiles ha abbandonato.
Scott @ Theo è Taylor Swift?! - Stiles!? Proprio tu che fino a qualche giorno fa ti disperavi per quella tizia del college …?
Corey @ Theo è Taylor Swift?! - Chi?
Scott @ Theo è Taylor Swift?! - Oh, pensava di piacere a una ragazza, ma poi lei gli ha detto di no :D
Lydia @ Theo è Taylor Swift?! - L'ho invitato a uscire per tirarsi su il morale e mi ha piantata a metà festa …
Scott @ Theo è Taylor Swift?! - Ed è tutto il viaggio che ascolta i Mayday Parade.
Lydia @ Theo è Taylor Swift?! - Che poi l'ho baciato e ha detto no. Certo, è stato come baciare mio fratello, ma è la prima volta che un ragazzo mi rifiuta, ci sono quasi rimasta male.
Scott @ Theo è Taylor Swift?! - Allora era una cosa seria! Pensavo continuassi a piacergli :D
Lydia @ Theo è Taylor Swift?! - Pensavi male.
Corey @ Theo è Taylor Swift?! - Interessante …
Mason @ Theo è Taylor Swift?! - Molto interessante …





 

*



 

Leggo i messaggi avvolto nella mia coperta, sorridendo a mio malgrado. Solo un giorno fa stavano facendo questo epico casino per me mentre ero troppo preso a fare la drama queen come al solito e a trattare male chiunque fosse nel raggio di dieci metri. Ho fatto stufare anche loro, perché il mio immenso ego non ha mai saputo lasciare neanche un minuscolo spazietto agli altri. Erano lì e ho dato per scontato che ci sarebbero rimasti per sempre, e ora che persino il mio branco ha deciso che sono troppo egocentrico per essere tollerato e mi hanno piantato mi rendo conto di quanto in realtà mi piacessero gli sproloqui hippy di Corey con Mason che gli stava dietro e Tracy che teneva il muso perché il fatto che mi piacesse Stiles le stava sul cazzo. Complimenti a me, penso, che non solo ho bruciato ogni possibilità col ragazzo che mi piace, ma mi sono fatto detestare dai miei stessi beta. E non c'è niente che io possa fare per cambiare le cose, per tornare indietro nel tempo e fare in modo che non se ne vadano, per essere meno deficiente e trattarli con un minimo di decenza.
Il Mason nella mia testa mi lancia un'occhiataccia e indica il telefono che ho in mano, come se fosse una macchina del tempo. Perfetto, ora pure la coscienza rincitrullita, ottimo. Qualche altra disgrazia si vuole aggiungere?

Mason, nella mia testa, sbatte ripetutamente la testa nel muro e dopo una sequela di epiteti poco lusinghieri alla mia persona, mi ripete in modo orrendamente simile all'originale di smettere di pensare a me stesso e di pensare agli altri. Gli notifico che ci sto pensando eccome e lui, dopo aver sbattuto di nuovo la testa nel muro, mi notifica che devo pensare a come si sentono. A cosa vorrebbero. Quando inizio a pensare a Stiles, però, si ferma e mi obbliga a pensare a Corey.
Uhm, probabilmente è stufo. Arrabbiato, magari, perché mi è stato dietro mesi e l'unica cosa che ho saputo fare è stata trattarlo con sufficienza. Probabilmente starà sfogando la sua rabbia disegnando aggressivamente coi pastelli o qualcosa del genere …
E cosa pensi tu possa fare per farlo stare meglio?
Mason Mentale sta diventando decisamente assillante. E mi rendo conto che questa è una delle poche volte in cui non so la risposta. Sono sempre stato saccente, ho sempre studiato più del necessario e raramente mi sono trovato a no saper rispondere a una domanda. Ma oggi, di fronte a lui, metaforicamente parlando, non so proprio che pesci pigliare.
Due parole, Theo, mi ripete la voce di Mason. Per un attimo penso che si sia fumato qualcosa, o meglio, che io stia iniziando a sclerare completamente, perché l'ultima volta che si è fatto riferimento a due parole erano un “mi piaci” che dovevo dire a Stiles, ma poi, giusto perché non sono completamente andato, ci arrivo.

 

 

 

 

 

*

 

 

Theo – Corey, mi dispiace. Sono un cretino e tu sei stato veramente troppo paziente con le mie manie da prima donna. Scusa.
Theo – Mason, mi dispiace. Avevi totalmente ragione su tutto e ti ho trattato male probabilmente perché la cosa mi bruciava. Scusa.
Theo – Tracy, mi dispiace. Sono stato un idiota per la gran parte del tempo che abbiamo passato insieme, perché anche un cieco avrebbe capito che ti piaccio e mi ci sono fatto due risate senza neanche rispettare i tuoi sentimenti. Però, ecco, apprezzo tu abbia visto qualcosa di positivo in me anche se sono un snob egocentrico. Spero che il prossimo ragazzo che ti piacerà farà meno schifo. Scusa.
Theo – Stiles, sono innamorato di te.

 

 

 

 

 

 

Un'ora dopo, la porta del mio appartamento si spalanca e Corey mi piomba addosso, abbracciandomi così stretto che un altro po' e mi soffoca.
- Lo sapevoooo! Mason pensava che tu non tenessi a noi e invece ho letto il tuo messaggio e lo sapevo! Sei l'alpha migliore del mondo!
Il fatto che lo stia dicendo a uno che non si lava da giorni e puzza come un procione in putrefazione potrebbe suscitare qualche obiezione, ma sono talmente contento che almeno questa cosa sia andata dritta che lo lascio abbracciare la mia regale persona.
Mason, dietro di lui, appena Corey mi molla mi si attacca anche lui, dicendomi che è orgoglioso di me e chiedendomi se, data la puzza, per consolarmi della perdita di Stiles io non abbia deciso di adottare un cammello.
Tracy per fortuna mi salva dall'imbarazzo, borbottando qualcosa che non riesco a capire e guardandomi indecisa sull'abbracciarmi o meno – non so se è perché ho lo stesso odore di un gregge di pecore o perché la situazione fra noi è abbastanza imbarazzante – e alla fine opta per stringermi la mano.
- Santo cielo, Theo, questo posto fa schifo, - dice Corey candidamente, dando un'occhiata in giro, - e anche tu sei messo male. Perché il tuo cellulare è attaccato al soffitto con lo scotch?
Balbetto qualcosa su un messaggio a Stiles e Corey, che non brillerà come beta ma come agenzia matrimoniale ha un brillante futuro, mi si arrampica letteralmente addosso e mi fissa negli occhi: - Cosa hai scritto.
- Delle parole …
- Quali parole.
Non usa neanche il punto di domanda, il che mi inquieta più del dovuto, quindi resto in silenzio.
- Mason, - dice con un tono che farebbe ubbidire persino me, - prendi il telefono e scopri cosa ha scritto. Theo, vatti a lavare. Tracy, aiutami a riordinare questo porcile.
Nonostante voglia morire, nonostante l'idea che leggano il messaggio mi faccia venire voglia di uccidermi quasi quando l'idea che Stiles potrebbe averlo letto e magari persino aver risposto, lascio che Corey mi spinga verso la doccia e mi chiuda in bagno, dicendomi che se non ne uscirò pulito e profumato mi farà rimpiangere di essere nato. E io, anche se Corey è un cosino grande la metà di me, ho la netta impressione che manterrà la parola.
Mi spoglio e entro nella doccia, godendomi la sensazione dell'acqua calda sulla pelle, che dopo così tanti giorni è più piacevole di quel che ricordavo. Mi rilasserei anche, ma i commenti a voce altissima dei tre che stanno cercando di sistemare il mio appartamento e contemporaneamente di districarsi nella mia situazione sentimentale non sono esattamente una ninna nanna rilassante.
- Cosa cavolo è questo …? - domanda Mason, con un tono schifato.
- Sono un paio di mutande, Mason, non fare lo schifiltoso.
- La fai facile, - lo sento replicare, - tu te ne stai lì seduto col cellulare di Theo in mano a gongolare.
- Io, - sentenzia Corey, - mi sto occupando di una questione di stato, chiamata Stiles e Theo.
- Stiles gli ha fatto visua, non penso ci sia molto da dire.
Valuto seriamente di annegarmi nella doccia. Evidentemente ho fatto talmente tanti casini da non meritare neanche una risposta. O forse Stiles è omofobo? Non mi è mai sembrato che avesse particolari problemi con Mason e Corey, ma magari è uno di quelli che tollera finché non capita a lui. Oppure, semplicemente, l'ipotesi più probabile è che io abbia passato più di un anno a fare la testa di cazzo bruciandomi ogni singola opportunità con lui perché troppo impegnato a fare il narcisista egocentrico.
- Fidati di me, - dice però Corey, con il tono di uno che ha appena comprato la torta nuziale per il mio matrimonio.
Lo so che siccome mi sono appena fatto una tirata sul dover dare fiducia agli altri o comunque considerare cosa pensano anche loro, tuttavia l'unica cosa che penso è che Corey deve aver fumato roba veramente buona, perché ho più possibilità che Deucalion corra qui dicendomi che dopo la nostra quasi pomiciata ha scoperto di essere gay e vuole sposarmi che Stiles abbia anche solo la decenza di rispondere ai miei sentimenti con qualcosa di più di un “che schifo”. Me lo merito, ormai sono rassegnato alla mia vita di solitudine. Potrei comprarlo davvero il cammello, almeno avrei compagnia e farei un ingresso trionfale a patologia.
Esco dalla doccia mentre Tracy si lamenta di aver trovato dei resti di cose non identificate sotto il mio letto – sono semplicemente i resti del cibo messicano che ho ordinato tre giorni fa su justeat e non vedo perché scandalizzarsi tanto, - e dopo essermi vestito faccio il mio ingresso in un appartamento che è quasi decente. Mi complimenterei anche con i fautori di questo miracolo, ma Corey, dopo avermi ispezionato e deciso che sono abbastanza pulito e mentalmente stabile, dichiara che il branco ha una cosa urgentissima da fare e prima che possa questionare su quanto la cosa mi sembri falsa, acchiappa gli altri due e sparisce, raccomandandomi di non uscire per nessuna ragione.

 

 

 

*

 

 

 

Un'ora e mezzo dopo ho notato che non solo mi è stato sequestrato ogni genere di cibo spazzatura, ma è anche stato sostituito con della roba salutare tipo i bastoncini di carota. Le mie stagioni di grey's anatomy sono sparite e il telecomando della tv è stato svuotato dalle batterie. I miei libri, quelli che avrei dovuto studiare per non avere voti desolanti questo semestre, sono stati ordinatamente sistemati nella libreria e la mia coperta di Hello Kitty è misteriosamente sparita. Non avendo quindi nulla per confortarmi e temendo che Corey abbia fatto installare qualche trappola mortale che sarebbe scattata non appena avessi messo l'alluce fuori dalla porta, mi sistemo sul divano intenzionato ad ascoltare un po' di musica. Manco a dirlo, mi hanno cancellato ogni singola canzone di Taylor Swift dall'iPod. Seccatissimo, vado in camera a cercare il computer per riscaricare tutto, ma il bussare alla porta mi tronca l'attività appena acceso il pc. Mi alzo, aspettandomi Corey con qualche idea bislacca per tirarmi su il morale o con il gemello di Stiles che ha rapito a mio uso e consumo e ci rimango di sasso quando vedo la causa dei miei problemi sulla soglia, che borbotta qualcosa sull'aver dimenticato le chiavi.
C'è da dire che io mi spaccio per una persona molto coraggiosa, anche se la notte tengo ancora la lucina accesa. Insomma, ho affrontato licantropi, bestie assassine, ho visto Tracy nuda, ho affrontato cacciatori di lupi mannari e i Dread Doctors. Non sono certo uno che scappa davanti ai problemi, ma quando mi trovo Stiles di fronte l'unica reazione sensata è sbattergli la porta in faccia e correre a nascondermi. Sulle prime penso al bagno, ma siccome era praticamente stato il mio habitat naturale durante tutta la nostra convivenza decido di barricarmi in camera sua, ma non faccio tempo ad attraversare il corridoio che qualcosa mi sfiora l'orecchio e va a schiantarsi contro il muro, rivalendosi essere il telefono di Stiles.
- Brutto infame! - urla Stiles, lanciandomi addosso il telecomando che non so dove accidenti abbia trovato.
- Come osi!
Stavolta è il turno di uno dei cuscini del divano.
- Ero in vacanza e ero felice e poi mi hai scritto quello!
Cerco di fuggire in cucina, ma lui mi segue, strillandomi insulti e lanciandomi tutto ciò che gli capita a tiro. Quando arriva a lanciarmi una sedia capisco che la situazione è degenerata, anche perché fissa il tavolo, probabilmente valutando come sarebbe bello spaccarmelo in testa.
- Non volevo! Cioè, sì, volevo, ma che cazzo! Non venire a far drammi tu!
- Non ero io – piatto che mi manca per un soffio, - quello che piangeva con Taylor Swift!
- Io non ti sto lanciando ogni singolo oggetto presente nella stanza!
Stiles si blocca un attimo, giusto il tempo di farmi fuggire verso la mia stanza e chiudermi dentro mentre lui mi insegue.
- Brutto idiota! - urla picchiando sulla porta, - apri e affronta i tuoi problemi!
- Non ci tengo!
I colpi si fanno ancora più forti e spero che il legno sia resistente prima di trovarmi la porta sfondata e Stiles imbufalito in camera, perché nonostante io sia un lupo mannaro ho paura che troverebbe comunque il modo di tritarmi e darmi in pasto a Scott alla prima luna piena.
-Devi dirmelo in faccia! - urla.
- No perché poi mi uccideresti e ci tengo alla vita!
I colpi smettono all'improvviso e dopo qualche minuto di silenzio mi arrischio a mettere il naso fuori dalla porta, giusto per vedere che a Stiles non sia partito un embolo dalla rabbia e sia collassato sul pavimento, ma non appena abbasso la maniglia il rumore di un vetro che si rompe mi fa voltare.
Stiles è sulla finestra, che sta cercando di aprire la finestra dall'esterno. Siccome non ricordavo di avere un balcone, mi avvicino e noto che è in precario equilibrio sul cornicione e, anche se per preservare il mio onore sarebbe stato molto meglio che si spiaccicasse al suolo, senza contare che così tutti i miei problemi sarebbero svaniti, apro la finestra e lo tiro dentro la stanza per un braccio finché non è al sicuro contro il mio petto. Solo dopo qualche secondo mi rendo conto che sto praticamente abbracciando la causa della mia morte e mi affretto a fare un passo indietro, evitando il suo pugno che mirava proprio al mio naso.
- Brutto imbecille!
E ricominciamo.
Cerco riparo nel letto, ma lui mi afferra per una spalla e butta per terra senza tanti complimenti. Mentre cado riesco a fargli lo sgmbetto, così mi finisce di nuovo addosso e stavolta, anziché prendermi a pugni, decide di provocare la mia morte urlando così forte che Lydia a confronto sarebbe appena udibile.
- Tu hai idea di quello che mi hai fatto passare?

- Se intendi limonarti Lydia sono sicuro di non averti lanciato fra le sue bracc …
Il pugno che mi arriva sui denti mi impedisce di finire la frase ma non faccio tempo a bestemmiare e a restiruirlielo che riprende a strillare.
- Mi hai detto che non ti piacevo. Perché io cretino ho dato retta a Corey e a tutte le cose belle che diceva su di te, e poi tu non ti arrabbiavi mai e mi avevi aiutato a studiare … e non ti piacevo. E lo stavo accettando, avevo anche provato a uscire con Lydia che hai idea da quanto mi piaccia? E invece quando mi ha baciato l'unica cosa a cui pensavo era come avrei baciato te. Ed è stato super strano e Lydia ha detto una roba che era stato come baciare suo fratello e le cose si sono sistemate anche durante il viaggio, pensavo di stare finalmente bene con i miei amici e poi tu mi scrivi quello e io non so come reagire. Santo cielo, io ti voglio uccidere. E baciarti. E picchiarti.
E io resto lì, fermo, con Stiles che mi guarda dopo avermi detto che gli piaccio. E mi viene una gran voglia di buttarlo giù e scappare via, perché ala fine che cosa mi ha portato l'andargli dietro se non l'essere stato probabilmente bocciato a tutti gli esami e aver scoperto cosa succede se non mi lavo per svariati giorni di fila? Potrei tornare a prima, alla normalità, a quando Corey era solo un rompipalle e Stiles me lo sarei fatto e basta. In fondo, la soddisfazione l'ho avuta, piaccio a Stiles, sono un figo. Perché impelagarmi in una relazione quando posso reprimere i miei sentimenti? Certo, per evitare che finisca fra le braccia di qualcun altro con i soliti effetti apocalittici che la cosa ha sul sottoscritto, ma sarebbe molto più semplice deprimersi che dirgli cosa provo o starci insieme.
Però poi Stiles mi bacia.
Tecnicamente, è il bacio peggiore che abbia mai ricevuto, sia perché mi fa sbattere una craniata sul pavimento, sia perché si limita semplicemente ad appoggiare le labbra contro le mie, una roba troppo casta anche per la prima elementare. In pratica, in realtà, per me è il bacio migliore di sempre. E in qualche modo mi trovo a rotolare sul pavimento abbarbicato a lui, mentre continuiamo a baciarci – stavolta con baci decisamente meno calmi – chiedendomi come ho fatto a sopravvivere diciotto anni senza questo. Pensavo che i baci fra noi sarebbero stati aggressivi, ma a parte alcuni, quelli che mi sta dando Stiles erano languidi e dolci. Suona cliché, ma non c'è alcun imbarazzo, non mi chiedo come accidenti devo mettermi o che cosa fare, semplicemente lo bacio ed è una cosa naturale, come respirare. Accarezzo con le dita i suoi capelli soffici sulla nuca e me lo tiro più vicino e ogni pensiero di piantarlo o di scappare a ottocento chilometri svanisce dalla mia mente, perché so per certo che una vita senza Stiles, senza questi baci, non varrebbe la pena di essere vissuta, per quanto magari sia libera dal drama e dai disastri che uno Stilinski possa comportare.

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________
Okay, sono finalmente riuscita a pubblicare. Chiedo scusa per il ritardo ma purtroppo sono stata (e sto) male e quindi ho preferito, nei momenti in cui stavo bene, uscire anziché stare al pc. E so che non riuscirò a rispondere ora alle recensioni siccome vorrei andare a dormire presto, siccome domani mi tocca andare a scuola anche da malata ew çç a voi come va la vita? Spero bene e spero che questo ultimo capitolo vi piaccia. Ho adorato scrivere questa storia e sono davvero felice di averla potuta condividere con voi. Non è la solita storia che scrivo, sia come POV sia come stile o qualunque cosa, ma è stato bello fare qualcosa di diverso una volta tanto. 
Penso che il mio prossimo lavoro, oltre al capitolo di STF, la ia storia sterek, sarà su un'altra coppia (una OS, probabilmente,molto disagio su una ship che ho creato in un gdr), e poi scriverò una hobrien in inglese su ao3, dove mi chiamo @taysmoon, quindi se vi piace l'inglese fate un salto. 
Ps: hobrien shippers, se ci siete scrivetemi da qualche parte che mi serve taaaaanto aiuto.
E niente, grazie per questa storia vissuta insieme e grazie per aver sopportato la mia mancanza di puntualità. Vi voglio bene, lo sapete <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: tylersanchor