Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Zappa    20/05/2016    7 recensioni
Tutti hanno la loro versione su come sia e come si comporti Vegeta.
Pochi hanno osato deriderlo e prenderlo in giro: ora è giunto il momento.
Vi proporrò una serie qualità di Vegeta e vi spiegherò il perché di quelle qualità.
Lettura sconsigliata alle persone serie e a tutti quelli che mi conoscono.
I personaggi presentati e le citazioni cui faccio riferimento non mi appartengono e non ne detengo alcun diritto.
# 1. Egocentrico
# 2. Sensibile
# 3. Innamorato
# 4. Ponderato
# 5. Tecnologico
# 6. Filosofo
# 7. Esasperante
# 8. Tata
# 9. Imperatore
# 10. Strano
# 11. Destinato
# 12. Casalingo - Fanfiction vincitrice del primo posto al contest “Piangere è difficile, ma ridere lo è ancora di più: il contest della risata” indetto da eleCorti sul forum di Efp
# 13. Festaiolo
# 14. Cupido
# 15. Coinquilino
# 16. Neopatentato
# 17. Genitore
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma, in tanti anni di convivenza, aveva capito che Vegeta doveva avere qualche problema con la tecnologia.
In realtà, diciamocelo, Vegeta aveva un po' problemi con tutto e tutti: dalla lavatrice disubbidiente che aveva osato mangiargli un calzino al povero giardiniere che annaffiava le piante della sign. Briefs e che girava intimorito abbracciato al suo rastrello ogni volta che lo incontrava.
Per esempio, la sua Gravity Room, il suo giocattolino preferito, ogni volta doveva subire continue manutenzioni da parte della padrona di casa che si ritrovava, spesso, a riparare qualche pannello inclinato o il tasto della gravità – che suo marito aveva il pallino di pigiare con grazia, frantumandolo sotto le sue dita grandi come Menhir.
Ma il vero problema, soprattutto, era che Vegeta sfogava le proprie frustrazioni e i propri sentimenti su qualsiasi cosa vi fosse nelle vicinanze, senza sapersi controllare.
Si sfogava dalla rabbia battendo la testa furiosamente contro il pannello della Gravity Room, abbracciava, in lacrime, il forno quando aveva fame e non aveva trovato nulla in frigo, faceva soliloqui davanti alla macchinetta del caffè sulla sua tormentata vita terrestre e si complimentava con il suo amico frullatore, per la sua abilità di distruttore di frutta. Si consideravano colleghi: uno fracassava le banane, l'altro le ossa.
Finché, Bulma, animata chissà da quale buono proposito, gli aveva regalato un telefono cellulare.
Un modello vecchio, di quelli ancora con i tasti, perché se vi avesse regalato uno smartphone, questo, probabilmente, sarebbe improvvisamente scomparso sotto i suoi tocchi aggraziati facendo la fine del pulsante della Gravity Room.
E poiché Bulma non voleva avere sulla coscienza un altro esemplare del mondo tecnologico che tanto amava, aveva deciso di regalargli un telefono semplice, marcato Capsule Corporation, ... che fu la morte sua.
<< Tesoro, è Goku al telefono >>
Gli aveva teso il telefono, allontanandoselo dall'orecchio dopo aver risposto.
Lui l'aveva guardata in cagnesco per un attimo per, poi, afferrare bruscamente l'aggeggio e lanciargli un'occhiataccia torva.
<< No, >> grugnì con fastidio, << non è Kakaroth. >>
Saldò, rabbioso, la presa sul telefono, iniziando a tremare.
Bulma alzò gli occhi al cielo.
<< QUESTO. È. UN. TELEFONO. SFRACELLATO. A. TERRA! >
E spiattellò il telefono sul pavimento, con violenza, riducendolo ad un ammasso di circuiti, senza dimenticarsi di saltarci accuratamente sopra, fino a ridurlo in polvere, per poi andarsene, indispettito.
Forse, chissà, questa volta aveva litigato con il gatto per mangiare la sua porzione di croccantini e ne era uscito sconfitto.
Bulma, sospirando, portò lo sguardo sul povero telefono rimasto a terra, che annaspava in cerca di aria, dopo essere stato smashato a terra stile Loki, quando Hulk gli aveva inciso lo stile del parquet di casa Stark sulla faccia, usandolo come Swiffer per il pavimento.

Bulma, in tanti anni di convivenza, aveva finalmente capito che Vegeta doveva avere qualche problema con la tecnologia e che mai e poi mai, gli avrebbe nuovamente regalato un telefono.

Angolo dell'autrice
Ciao a tutti belli!
Ci si rivede, eh? Ma che bello... noto il vostro entusiasmo :')
Vi sono mancata, insomma? Ahahaha
Alla prossima e grazie a tutti!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zappa