Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: pandafiore    27/05/2016    5 recensioni
Ditemi chi shippate, ed io ci farò una ff!
Un'avventura "bizzarra", nella quale i protagonisti siete voi! Ship classiche e tradizionali, ma anche ship strane e anticonformiste!
In 50 parole vi spiegherò tutti i sentimenti e le emozioni dei personaggi, interpretandole a seconda del loro IC!
Parto io con il primo, ma ora tocca a voi!
Buona lettura!
~cap.1: Everlark
~cap.2: Hayffie
~cap.3: Odesta
~cap.4: Clato
~cap.5: Everlark genitori
~cap.6: Brutus+Enobaria
[Questa è una raccolta, dunque i capitoli non sono legati l'uno all'altro. Potete tranquillamente leggere solamente il capitolo con la vostra ship preferita, o una che vi interessa!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passione




{Haymitch&Effie}


Occhi di piombo immersi in quei laghi ghiacciati, ci sprofondano dentro. Gemiti rochi e profondi, soffocati nei morsi; parole non dette e parole proibite, fra quelle lenzuola che sanno di loro.
Abbracci furtivi, baci rubati e carezze celate, per non far capire a nessuno - nemmeno a loro stessi - cosa provano vicendevolmente.
Ma quelle lenzuola sanno inevitabilmente di loro, e nessuno può negarlo, ma nessuno può nemmeno saperlo.
Tranne loro.





_________________
Buongiorno!
Dal prompt della mia amata _Gia, ecco la mia prima piccola Hayffie per questa storia^^ Spero vi piaccia.
Esprime sì la passione, ma anche il volerla nascondere agli altri. Ho ipotizzato infatti che Effie ed Haymitch si "piacessero" (passatemi il termine) anche durante gli altri film (nei libri non si accenna proprio a questa splendida coppia), ma che durante gli Hunger Games, e soprattutto di fronte ai ragazzi, loro non dimostrassero questa passione che, però, li rapiva di notte, tra quelle lenzuola che sanno di loro.
Attendo con gioia e trepidazione nuovi prompt, pronta ad esaudirli!
Un bacio
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandafiore