Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: The_Red_shinigami_Death_    02/06/2016    4 recensioni
In un UnderFell un po particolare dove il caro robot Mettaton,odiato e dispezzato da quasi tutti ha bisogno d'aiuto nessuno è disposto a dargliene,persino la sua stessa creatrice gli volta le spalle ma per fortuna non tutti li sono così crudeli da lasciarlo in quel modo,ma per un po d'aiuto dovrà pagare un prezzo forse troppo caro
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphys, Mettaton, Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo mostro guardò il robot alzarsi a fatica..ma comunque sorridente,certo che doveva essere difficile stare in quelle condizioni..
«Yo!Certo che si!»
disse sorridendo e andandosi a mettere subito sotto la sua gamba,quella amputata,alzando appena lo sguardo e facendosi scappare una risatina un po nervosa.
«eheh..se avessi delle braccia ti aiuterei meglio..»
il robot sorrise a quel gesto e fece in modo che i suoi arti mezzi staccati dondolassero appena.
«puoi provare con questi,anche se non so come..»
Il piccolo mostro lo guardó,guardando poi quelle braccia per metà staccate che cercò di afferrare subito con la bocca,appena le afferrò entrambe sorrise appena e subito disse
«uhm puoi..provare a camminare?»
il robot lo guardó incuriosito a quella richiesta e tentó subito muovendo una gamba e poi quella dove stava sotto il mostro,muovendola all'inizio con un po di fatica e con soprattutto paura di cadere ma appena fece il gesto per riappoggiala a terra andó tutto bene!Questo solo perché Monster Kid seguiva i suoi movimenti,cercando di farlo al meglio!
«non é molto lontano,se andiamo subito arriveremo presto..»
disse il ragazzino,con le mani del robot ancora in bocca sicuramente non le avrebbe mollata fin quando non sarebbero arrivati da quello scienziato di cui il piccolo mostro parlava tanto bene..peró Mettaton era ancora un po dubbioso..perché veniva a sapere solo ora di quest'altro scienziato?E poi..Alphys gli avrebbe sicuramente parlato di un suo rivale,lei voleva essere l'unica ad occupare il ruolo di scienziata reale!Com'era possibile che ce ne fosse un altro?Al momento non aveva risposte per queste domande..peró poteva rispondere a quell'adorabile mostriciattolo,ora l'unico ad aiutarlo.
«Si,andiamo pure piccolo..oh poi dovró sdebitarmi con te,potrei farti apparire in uno dei miei show!»
«ew...no,grazie..ho notato,che non sono molto amati»
il robot fece per replicare alle parole del mostro ma poi rimase in silenzio..era vero,non erano molto amati o meglio erano del tutto odiati,gli ascolti erano bassissimi nei suoi show e quando qualcuno veniva ad assistere direttamente agli studi era solo per umiliarlo.. L'unica volta che il suo show ebbe successo fu quando si ritrovó davanti l'umano e dovette combatterlo,ovviamente l'unico motivo di tanto successo quel giorno fu solo la sconfitta di Mettaton,il pubblico stava adorando ogni momento in cui venita fatto a pezzi da quell'essere,ed incitava sempre di più quel bambino ad ucciderlo del tutto!Ma..per fortuna del robot questo non era ne troppo crudele ne troppo forte e dopo poco lasció stare lí l'androide,lasciandolo nel suo stato attuale.. «Non hai detto più nulla..ti ho offeso?»
chiese il mostro alzando lo sguardo al robot ma questo subito scosse il capo
«tranquillo..se non ho più parlato e perché stavo pensando un attimo a una cosa,caro»
rispose sorridendogli,dando poi uno sguardo in giro,tutti quei pensieri l'avevano un po distratto.
«Quanto manca ancora piccolo?»
«oh davvero poco,il dottor Gaster sta propio lí!»
disse mentre cercava d'indicare avanti..l'androide guardó e notó quello che da fuori gli sembrava un laboratorio,sembrava anche abbastanza simile a quello di Alphys..solo questo pareva più grande. Avanzò assieme al mostro,fino ad arrivare davanti la porta metallica di quel laboratorio..il robot la sfiorò appena ma subito dopo ritiró la mano..come se fosse ancora indeciso..
«i-io..»
mormorò solo e non ebbe il tempo di finire che quella porta gli si aprì e il piccolo mostro l'intimava tanto per entrare
«tu?cosa?Entra e basta!»
«..volevo solo ringraziarti»
sussurrò appena,usando i ringraziamenti come scuse,non era affatto quel che voleva,voleva solo dirgli che era indeciso e che non aveva la minima fiducia in qualcuno che non aveva mai nemmeno sentito nominare.Tuttavia,inizió a camminare con lui per quel laboratorio.. Quel posto sembrava come abbandonato da anni,dentro era sporco,le luci erano spente e sopratutto non c'era anima viva in quel posto sembrava tutto buio e desolato..
«Monster Kid,dov'é questo Dottor Gaster?»
chiese e il piccolo mostro subito rispose,prima con una risatina e poi spostandosi da sotto di lui facendogli perdere l'equilibrio e facendolo cadere con un metallico toonf.
«Il Dottor Gaster viene solo se hai davvero bisogno di lui..quindi meglio farti trovare in un pessimo stato!Peggio starai,prima lui verra..»
disse con un tono quasi inquietante, avvicinandosi al robot e pestandogli una delle braccia mal concie tirandola con forza successivamente e provocando dolore al robot,che strinse subito i denti e lo guardò con rabbia.
«Che diamine ti passa per la testa!?Credevo volessi aiutarmi!»
«credevi male mucchio di ferraglia..io non ti aiuterò affatto!»
disse staccandogli allo stesso modo anche l'altro braccio,guardandolo con un sorrisetto
«perché tu avevi 4 braccia quando i non ne ho nemmeno uno?credo che ora sia arrivato il momento di rimediare a ciò!!»
quasi gli gridò il mostro e subito era pronto per strappargli le altre due braccia ma qualcosa lo bloccò..
«Monster Kid,fermo..»
una voce o meglio un suono richiamò il ragazzino e subito dopo una figura scura apparse dietro di lui,poggiando una mano..una mano bianca e con un foro al centro sulla sua spalla..
«Lascialo stare..penserò io a lui»
'disse' con un tono calmo e sorridendo,il mostro subito l'ascoltó e si spostó lasciando avvicinare quell'essere al robot..che lui fosse quel Gaster che tanto cercavano?Probabilmente si..




---Ed ecco il 3º capitolo!Ew..avrei tanto voluto scrivere le frasi di Gaster in WingDings,peccato che non accetta il carattere..in ogni caso eccovi il capitolo^^ il piccolo e dolce Monster Kid alla fine non è risultato tanto dolce vero?riguardo a ciò che farà Gaster al povero Mett..bhe si vedrà u.u
-Aika

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: The_Red_shinigami_Death_