Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    04/06/2016    2 recensioni
E se i personaggi di Hunger Games chattassero fra loro,cosa ne verrebbe fuori? Una (a)normalissima chat tra tributi. P.S. Se non avete finito la trilogia non leggete.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peeta e Primrose Rue Mellark sono tornati a casa dopo aver vinto i 74 Virtual Games
Katniss: ma dove siete stai questi due giorni? Mi sono preoccupata tantissimo!
Peeta: lasciamo stare tesoro,sono esausto :(
Katniss: cos'è successo?
Primrose Rue Mellark: io e papo abbiamo fatto un gioco bellissimo,i 74 Virtual Games, abbiamo vinto ma papo ha ucciso quasi tutti i miei amici, è stato molto cattivo.
Zia Jo: Peeta ha ucciso qualcuno?Questa me la devo scrivere :')
Primrose Rue Mellark: oh ciao Zia Jo, ti è passato l'andare a comandare?
Zia Jo: eh sì, io e tua madre siamo troppo forti e dopo tre ore avevamo il mondo ai nostri piedi, soprattutto grazie alle mie nuove asce.
Primrose Rue Mellark: mi insegni a usare le asce?
Zia Jo: certo, passa al 7 e ti do qualche lezione!
Katniss: Johanna no! Già sa usare arco e frecce, ha tre anni, è ancora piccola.
Primrose Rue Mellark: ma se ho ucciso cinque tributi nei Virtual Games!
Katniss: tu...tu hai fatto cosa?
Primrose: non sai più leggere? Vuoi lo spelling?
Katniss: Prim hai tre anni, com'è che hai già ucciso cinque persone?
Primrose Rue Mellark: oh è stato divertente, ma papo ha ucciso i miei amici :(
Peeta: si era alleata con i favoriti! Per fortuna l'ho salvata io, uccidendo Cato, Clove e Marvel
Katniss: oh Peetuccio, menomale che ci sei tu *abbraccia Peeta
Tutti i favoriti e Primrose Rue Mellark: oh ma come siete sdolcinati...
Katniss: vabbè io vado a cucinare, ma quando ceniamo mi devi spiegare i motivi per cui non sei stata con papà durante i giochi.
Primrose Rue Mellark: mamma ti prego non cucinare, i tuoi pasti sono immangiabili!
Katniss: piccola insolente, se non ti piace il mio cibo puoi anche andartene e vediamo come te la cavi!
Primrose Rue Mellark: MAMMA SEI CATTIVA! E se non mi vuoi me ne vado volentieri, c'è qualcuno che vuole ospitare una dolce bimba di tre anni?
Tutta la chat tranne Katniss e Peeta: ioooo!
Katniss: tesoro ma io scherzavo, torna subito a casa!
Primrose Rue Mellark: io invece non scherzavo, me ne vado veramente *prepara la valigia e prende  il treno per scappare in un altro distretto e scende nel Distretto 2...c'è qualcuno di questo Distretto che mi vuole ospitare?
Enobaria: ti va di venire da me?
Primrose Rue Mellark: certo, grazie Zia Eno!
Enobaria: Zia Eno mi piace, hai un talento con i soprannomi!
Enobaria ha cambiato il suo nome in Zia Eno
Primrose Rue Mellark: che bella casa,quante belle armi...oh ciao Cato,ciao Clove,ciao tiziopelatodicuinonsoilnome
Brutus: ciao piccola,sono Brutus,vuoi imparare a usare le lance?
Primrose Rue Mellark: certo! Siete proprio simpatici, chissà come mai non siete amici di mamma e papà.
Katniss: Prim vuoi tornare a casa porca Coin! Ti prometto che cucina papà.
La Coin: soldato Everdeen come si permette?
Fiocchetto di neve: meno male che non l'abbiamo invitata al matrimonio...
La Coin: a proposito amore ho appena comprato il vestito, vedrai che ti piacerà tantissimo
Zia Jo: quanto ci scommettiamo che è grigio?
La Coin: chissà...
Glim: ma presidente Coin, bisogna essere eleganti al proprio matrimonio.
La Coin: cosa c'è di più elegante di un bel vestito grigio?
Glim: venga con me che glielo mostro! *trascina la Coin nel centro commerciale più elegante di Capitol
La Coin: QUALCUNO MI SALVI!
Primrose Rue Mellark: io a casa non ci torno, Zia Eno mi ha offerto ospitalità e mi sto divertendo tantissimo, Clove mi sta insegnando a lanciare coltelli.
Zia Jo: ti conviene stare attenta Katniss,casomai ti uccide nel sonno...
Clove: è brava la piccola,è la mia degna erede!
Katniss: Prim torna subito a casa!
Primrose Rue Mellark: no! Se mi va torno dopo il matrimonio, ma per ora sono felice nel Distretto 2.
Katniss: ma io che ho fatto di male?


ANGOLO AUTRICE:
eccomi con un nuovo (illeggibile) capitolo,Prim è scappata di casa ed è felice e contenta nel Distretto 2, riuscirà Katniss a farla tornare a casa? Spero che questo pseudo-capitolo vi sia piaciuto,vorrei ringraziare la dolcissima pandafiore,che ha recensito il terzo capitolo, e soprattutto _Game_ Master,che ha recensito tutti i capitolo. Baci, Bianca.
P.S : ho pensato di fare anche i 75 Virtual Games,cosa ne pensate? Fatemelo sapere nelle recensioni altrimenti farò ti testa mia :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca