Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MEna    04/06/2016    0 recensioni
[...]"Mena c-cosa?"disse Gohan incredulo vedendomi trasormare in super sayan di 3°livello.
Senza risponere lo scaglio contro al muro dicendo"non azzardarti a dire niente a nessuno...Quando sarà il momento dirò tutta la verità"e così lo lasciai e se me ne andai [..]
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Freezer, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Mena's POV* Correndo sento qualcosa di forte e misterioso,così decido di andare a controllare.Mh,chissà chi abbiamo qui ,mi avvicino e trovo una grande capsula...Non so se avete presente quella in cui Vegeta si allena per arrivare ai livelli di GOKU,"MENA"sento urlare il mio nome"Trunks che ci fai qui"mi calmo."La capsula del tempo si è rotta-sbuffa-aiutami" lo guardo rossa come un peperone"Ceh,TU GRANDE FORTE MISTERIOSO PIENO DI MUSCOLI NON RIESCI A PORTARE UNA...CAPSULA?" "NO MMENA NON FARLO-scoppio a ridere-come non detto" dice così diventando rosso"Dai su andiamo" mi avvicino prendo la capsula portandola a casa sua. *Gohan's POV* Mma ccosa........No non ci credo, llei...Non può essere mma come ha fatto da sola*sospira* non so che fare se dirlo o no,ma è un segreto tra noi DUE quindi Goten non potrà saperlo.Chissà da quanto tempo lo abbia tenuto nascosto!Spero,che sappia quello che sta facendo*si rimette in sesto*.Torno a casa "Gohan che succede?Sembri scosso" dice mamm e papà mi guarda mangiando "Niente tranquilla"le do un bacio sulla guancia e salgo in camera mia che come sempre ogni volta che esco me la ritrovo i n disordine"GOOOOTEEEEEEEN" urlo andandolo a cercare."Gohan" mi salta addosso ma lo riempio di solletico"pulisci immediatamente!Dopo un po' di lagne lo fa,soddisfatto scendo in salotto e mi ritrovo Videl....MERDA."GOHAN!" Mi guarda....DIO QUANTO È BELLA"ti ricordo la lezione di Volo" "a ssisi certo andiamo" e così le faccio queste lezioni. *Trunks's POV* Eccoci a casa di nuovo,più guardo Mena più sto in pace con me stesso..MERDA NO TRUNKS NON PENSARE A QUESTO NON SEI NELL'EPOCA GIUSTA.."Trunks ho fatto"mi avvicino a lei"grazie"la guardo meglio"hai gli occhi rossi"-allungo la mano sul suo viso ma si scansa-niente Trunks-dice guardandomi- io ora vado ok?" Mi saluta andandosene. *Mena's POV* Torno a casa saluto mamma e cucino ma sento Goten che si lamenta e salgo"Amore che succede?" "GOHAN MI HA ORDINATO DI RIORDINARE LA CAMERA MA IO NON VOGLIO" piange a mo' di bimbo viziato "Goten se lo ha fatto vuol dire che tu lo hai messo in condizione di farlo!Quindi smettila e pulisci"scendo ritrovandomi Goku con una lettera"Così Trunks ti ha scritto una lettera avvertendoti di controllarti...In cosa?"...Non so che dire solo"Merda".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MEna