Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    07/06/2016    1 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In aiuto

 "Oh, Inuyaha, ti prego, fai attenzione". Fu questo il pensiero che sovrastaca la mia testa mentre ormai i miemie amicic erano andato alla ricerca di Naraku. Vontinuai a guardare nella direzione in cui erano scomparsi e fu il demone al mio fianco a destarmi.

S: ehm……….. Inuyasha è sempre il solito………

Sapevo che in fondo in fondo anche Sesshomaru fosse preoccupato per cosa sarebbe andato incontro il fratello, ma sapevo anche che non l'avrebbe mai ammesso.
Veronica, rimasta in disparte con Federica,, era abbastanza irritata.

V: Io devo andare a vendicarmi!

Volsi lo sguardo verso di lei e le sorrisi cercando di darle rassicurazione.

K: No! Vedrai che se la caveranno anche da soli...!

S: Noi aspetteremo qui che Inuyasha torni vittorioso!

Sesshomaru cercò in tutti i modi di cercare di covincere la ragazza, ma sembrava più che dovesse convicere se' stesso che lei.

V: Ma io………..

F: Niente “ma io” tu resti qui! Speriamo che Inuyasha torni!

S: eh?!? Non dire così, lui tornera di sicuro! Non è vero Kagome?!?

K:…………………..         

Guardai Sesshomaru. Certo che è un grosso rischio andare da Naraku, io……….. non penso che Inuyasha riuscirà a sconfiggerlo……… e per questo dico che secondo me bisogna comunque aiutarlo, nomostante la sua testardaggine di voler fare tutto da solo!
Non potevo stare lì ferma e pensare che tutto poteva andare bene. Così Sesshomaru cercava di autoconvicereìsi ed auticonvicere gli altri che sarebbe tornato sano e salvo, m'incammionai nella direzione in cui Inuyasha era andato.

 
S: si, lui tornerà……….. e………….. Kagome! Dove stai andando?!?

Se ne accorse solo dopo che io ero già giunta già verso il castello. Sentii la voce di Sesshomaru, mi fermai. Ero a qualche centimetro di distanza da loro..

 K: Dove credete che io stia andando, eh?!?

Rimasero tutti con gli occhoi spaòcanti senza capire bene a cosa mi riferissi.

K: Ascoltate, mentre voi state qui con le mani in mano io ho deciso di andarlo ad aiutare!

S: Kagome……….. no, lo sai che…………

K: Si. Lo so cosa potrebbe succedermi……….. ma prova a pensare: Inuyasha ha qualche possibilità di batterlo?!?

S: ……………no……….

K: Quindi la conclusione più ovvia è che Inuyasha è nei guai! Inuyasha ha bisogno di aiuto! Lo so che Inuyasha ha sbagliato…….. allora perché noi non gli abbiamo impedito di andarsene?!?

F: ………………. Perché sappiamo che lui ce la può fare, noi abbiamo fiducia in lui………..

K: no, Fede, Inuyasha è talmente testardo che non sa a cosa va incontro………. Sta andando a combattere Naraku! Inuyasha potrebbe morire!

Gli occhi divennero lucidi con lka consapevolezza resa ad alta voce della sua possibile morte. Sesshomarru s ene accorse e cercai di tirare su con il naso e di nascondere quello che mi preoccupava sentro. Lui si avvicinò a me.

S: Kagome, non ti preoccupare………

K: no, Sesshomaru, se ci fossi stato tu al suo posto, avrei fatto la stessa cosa! Ascolta, anche se tu sei più forte di lui non significa che tu riesca a sconfiggere Naraku, giusto?!? Comunque dubito fortemente che sia tu che Inuyasha riuscirete a sconfiggerlo!

 Veronica rimasta zitta fino a quel momento i guardò soddisfatta.

V: brava, continua così, sorella!

Mentre il demone continuò a guardarmi senza bene capire cosa docevo.

S: non riesco a capire! Cosa intendi dire……..?!?

Alzai gli occhi al cielo senza speranze ormai.

K: Oh, possibile che tu, che sei tanto perspicace,non l’abbia ancora capito?!? Inuyasha corre un grosso pericolo!!!

V: Grande, sorella sei grande!!!

Lanciai a Veronica uno sgurado di ghiaccio.

K: se provi a dirlo un’altra volta ti……… ti tiro una freccia!!!

Lei rimase ammutoita per  il mio rimprovero.

S: Kagome……… non capisco!

K: …… io voglio che tu capisca in che condizioni si trova tuo fratello!Se veramente è tuo fratello non è il caso di andargli imcomtro...? Non sei preoccupato per lui ? 

S: ah! Ora capisco………!

K: quindi?!?

S: bene, speriamo che torni sano e salvo!

Misi una mano intorno alla faccia esapserata ormai: possibile non avesse un briciolo di cuore per suo fratello, sangue del suo sangue ?

K: oh, no! uffa……….(sbuffai)Raggiugici appena comprenderai che Inuyasha rischia la vita, Ci vediamo!

F: Kagome!!!

S: Kagome!!! No!!!

Ma ormai era troppo tardi ero già sfrecciata dritto nella speranza di trovare sia Inuyasha che il resto della combricola sani e salvi.

Sesshomìru cercò di seguirmi ma Federica lo trattenne con una mano.

F: Kagome ha ragione: Inuyasha ha bisogno di aiuto e non di certo ha bisogno di un fratello che pensa solo a salvare la sua amata fregndosene del fratello in gravi condizioni. Ti conviene pensarci prima di precipitarti di impulso a salvare chi ti pare e piace. mettiti nei suoi panni Sesshomaru: come potrebbe rimanerci sapendo che tu sei andato lì per salvare Kagome o meglio per aiutare Kagome anzinchè la persona che è sangue del suo sangue ?

Sesshomaru ci riflette un secondo guardando dritto davanti a sè.

S: Non penso faccia tanto differenza, Federica. Dopotutto lui avrebbe fatto lo stesso se fosse stato nei miei panni.

F: Non importa di quello che avrebbe fatto lui al tuo posto! Qui importa quello che fai tu per lui! Devi essare il primo a dimostrare che ci tieni almeno un po' alla persona che hai disprezzato fino ad adesso non puoi non provare un sentimento fraterno per lui!

S: Non ce la faccio Federica. Io provo disprezzo per lui, per unio che è entrato nella mia vita per una tresca che avuto mia padre con una donna umana! Non è sangue del mio sangue! Lui che sia maledetto per ciò!

Federica rimase sconcertata dalle sue parole cattive.

F: Non puoi incolpare lui per essere nato così. Che ti piaccia o no è tuo fratello ed è bene che tu protegga la tua famiglia che ora è lui. ma se la situazione è questa è meglio che tu riflletta prima di fare qualcosa e ferire colui che è aprte dela tua famiglia.

Detto questo Federica prese e se ne andò verdo l'abitazione in cui eranoi stati poco prima, lasciandolo solo lì a riflettere. 

*ANGOLO AUTRICE*

Ciao ciao ciaooooo!!! Eccomi tornata!!! Come minimo mi davate per dispersa.... ma diventa sempre più complicato proseguire questa storia che è in continua modificazione....

Come potete vedere questo è un capitolo di passaggio che dite Kagome ha fatto bene a seguire il suo istinto di aiutare Inuyasha ? E Sesshomaru ? Cosa farà? Ci rifletterà sulle parole che ha detto Federica ?

Ora ditemi che ne pensate ??

Ci vediamo spero presto al prossimo capitolo con 'Gravi condizioni"

Grazie per chi legge, per chi segue, e per chi commenta!

Baci, Miley.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga