Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Beckyforever    08/06/2016    1 recensioni
Nico è triste per la perdita della sorella...
Prima fanfiction in assoluto!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due mesi da quando Percy è venuto da me porgendomi quella stupida statuetta di Mito Magia a dirmi che Bianca non ce l'aveva fatta.
Mi aveva detto di stare calmo. Ma com'è possibile stare calmo quando un tuo amico viene a dirti:" Guarda Nico, Bianca non è qui perchè è stata schiacciata da un robot gigante per tentare di prenderti questa statuetta di Ade." 
Come se fosse colpa mia! 
Non so cosa fare, è sempre stata Bianca a prendersi cura di me.
Non mi abbandonava mai un secondo: mi aiutava a fare i compiti, stava com me quando ero malato e mi accompaganva sempre in classe...
Abbiamo vissuto un sacco di esperienze insieme, prima in quel casinò, poi nella nuova scuola e infine quando ci aveva attaccato quella specie di serpente.
Non aveva amiche, non ne trovava mai il tempo, ma sorrideva sempre e non sembrava che le importasse. 
Poi aveva deciso di essere immortale, aveva fatto un giuramento o non so cosa. 
Probabilmente voleva abbandonarmi.
Forse sono stato troppo asfissiante, o era stanca di avere un ragazzino stupido tra i piedi, per questo voleva una nuova vita e stavolta senza di me.
Sono solo adesso. 
Ho abbandonato ogni cosa, sono scappato dopo che ho fatto uscire dal terreno quegli scheletri, avevo paura e sono fuggito via. 
Probabilmente Bianca avrebbe saputo cosa fare.
Ma risolverò tutto. 
In qualche modo riuscirò a riempire il vuoto che mi ha lasciato. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Beckyforever