Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    10/06/2016    2 recensioni
E se i personaggi di Hunger Games chattassero fra loro,cosa ne verrebbe fuori? Una (a)normalissima chat tra tributi. P.S. Se non avete finito la trilogia non leggete.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zia Jo: salve a tuttiii!
Finnick: zalve a tutti amiciii!
Annie: gioorno amori belliii :)
Katniss: state bene?
Johanna: mai stata meglio...
Peeta: Johanna che non manda a quel paese nessuno... cosa è successo?
Finnick: oh nulla di particolare...abbiamo solo fatto indigestione di zollette di zucchero.
Faccia di volpe: AVETE FINITO DI ROMPERE I COSIDDETTI? GRAZIE A STO CAZZO DI GRUPPO SONO SEI CAPITOLI CHE NON DORMO!
Cashmere: scusa e tu saresti?
Faccia di volpe: MA UOTTAFAC? COME CHI SONO?!
Clove: veramente si scrive WTF...
Faccia di volpe: io scrivo come mi pare e piace, chiaro?
Marvel: tranquilla amore, calmati...
Faccia di volpe: scusa tesoro ma i tuoi amici sono degli emeriti coglioni...
Cato: Marvel ti sei zitato e non ci dici niente? Questa me la paghi brutto bastardo!
Clove: ma non ho ancora capito chi sei...
Faccia di volpe: ma stupida rimbecillita sono Finch, la ragazza del Distretto 5 dei 74 Hunger Games.
Katniss: ah mi ricordo di te, sei Chioma Rossa.
Primrose Rue Mellark: sei quella che ho ucciso nei Virtual Games!
Katniss: Prim torna a casa ti prego...PROMETTO CHE CUCINA PAPA'!
Primrose Rue Mellark: questo è un buon inizio...ma ogni volta che mi va, anche se è notte fonda, tu mi devi accompagnare alla stazione del distretto e io andrò a trovare qualche zio, chiaro?
Katniss: *esausta...okay, okay.
Hazel Grace: Okay?
Augustus: Okay!
Zia Jo: fuori dalla chat, subito!
Autrice: ma a me stanno simpatici...
Zia Jo ha rimosso Hazel Grace e Augustus
Primrose Rue Mellark: ciao Zia Eno, è stato bellissimo, a presto *fa ciao ciao con la manina e torna al 12
Zia Eno: ciao piccola, passa a trovarci!
Faccia di volpe ha cambiato il suo nome in Finch
Finch: NOI ABBIAMO UNA QUESTIONE IN SOSPESO TIZZI CARI.
Clove: ho capito chi sei, non ricominciare a rompere porca l'oca.
Haymitch: scusa E ORA COSA TI HANNO FATTO LE MIE OCHE?
Clove: intendevo un altro tipo di oca -.-
Glim: chissà a cosa ti riferisci...lo vorrei tanto sapere
Clove: potresti conoscere molto bene una di queste oche, sai?
Glim: ancora non capisco, qualcuno mi spiega la situazione?
Finch: sei ancora più rincoglionita rispetto all'arena, non pensavo fossi messa così male.
Clove: senti Finch, già oggi stai rompendo abbastanza, MA IO SONO L'UNICA CHE PUO' INSULTARE LA GALLINA!
Glim: ma io non sono una gallina, non ho nemmeno una piuma!
Tutta la chat: GLIM VAI A DORMIRE!
Glim va a dormire
Clove: stavamo dicendo...
Peeta: se non sbaglio stavi parlando amabilmente con Chioma Rossa.
Finch: mi chiamo F-I-N-C-H, ci vuole tanto a capirlo porca Coin?
La Coin: un giorno mi spiegherete cosa ho fatto di male!
Katniss: non hai salvato Peeta da Capitol e volevi diventare una dittatrice, ti pare poco?
Fiocchetto di neve: lasciali perdere amore, andiamo a fare un pupazzo di neve!
La Coin: zii adoro i pupazzi di neve *-* *va a fare un pupazzo di neve anche se siamo a giugno
Finch: QUALCUNO MI VUOLE CAGARE?
Marvel: io ci sono sempre amore *-*
Finch: allora fai mettere online qualcuno dei tuoi amici pleaseee *fa gli occhietti a cuoricino
Clove: si può sapere che cazzo vuoi? Stavo lucidando i coltelli nuovi!
Finch: allora carina *fa la voce a truzza... IO SONO MOLTO PIU' INTELLIGENTE E BELLA E SECSI DI TE, QUINDI NON TI PERMETTERTI DI INSULTARMI CHIARO???
Clove: talmente intelligente da mangiare i morsi della notte AHAHAHAHAH :')
Finch: ma cosa ne sai tu...io mi sono suicidata perchè non ce la facevo più a sopportare quel coglione del tuo ragazzo che stava sempre a piangere perchè gli mancavi...mamma mia, era una rottura di marroni unica.
Cato: scusa ma se devi dirle ste cose dille in un gruppo dove non ci stiamo, no?... Certo povero Marvel...
Finch: stavo dicendo...poi ho spiato i favoriti, se si possono chiamare tali, tutto il tempo... c'era la gallina che fissava Cato e poi c'erano Marvel e Distretto 12 che erano in adorazione di Clove...poi quando è morto Marvel c'erano Cato e Clove che si sbaciucchiavano nella Cornucopia per non farsi vedere dagli sponsor visto che avevano una reputazione “da duri”...DA MORIRE DAL RIDERE, poi chi shippa Clato può immaginare
Autrice: io shippo Clatooooooo *-*
Clove: oh grazie autrice, non sapevo che ci shippassi...ma la rossa non si sa fare i fatti suoi?
Finch: beh ora ho sonno, vado a dormire, adieu mon amis.
Katniss: e ci voleva tanto a mandarla via?

 

ANGOLO AUTRICE:
buonasera bellissimi!
Stasera mi sento romantica, così ho inserito un'altra crack pairing, la Foxrvel.
Vorrei ringraziare il mio fedelissimo recensore Game Master, che ha recensito tutti questi illeggibili capitoli.
Fra due capitoli ci saranno i 75 Virtual Games, chissà cosa succederà.
Buona serata, un abbraccio, Bianca.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca