Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    12/06/2016    0 recensioni
AU!Role Reversal & AU!Enchanted Forest
Sleeping Hook ( Aurora/Killian Jones ) endgame
sequel di " The Prince and the Lady Pirate ", il rapimento del giovane Henry Mills, figlio della principessa Emma Swan, innesca conseguenze che nessuno riesce a prevedere, specialmente per il principe Killian Jones e per la rapitrice, il capitano Aurora
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Aurora, Killian, Jones/Capitan, Uncino, Pan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana9241
Fandom: OUAT
Titolo:  The Prince and the Lady Pirate - extended version
Personaggi: Killian Jones | Captain Hook, Aurora, Emma Swan, Philp, Mulan, Regina Mills | Evil Queen, Bealfire| Neal Cassidy, Henry Mills,Jefferson| Mad Hatter, Malcolm| Peter Pan, Lost Boys; KIllian/Aurora, Killian/Emma, Emma/Jefferson, past!Emma/Neal, Philip/Aurora/Mulan, Peter Pan/Felix
Rating: NC15
Note: tempo fa per il p0rn fest scrissi una SleepingHook con questo prompt" Prince!Killian & Pirate!Aurora ", di mia iniziativa vi aggiunsi anche un'AU!Enchanted Forest, ora siccome sebbene fosse un'OS avevo sempre più idee ... ho deciso di cominciare questa storia, sequel della prima
Note2: AU!Role Reversal, AU!Enchanted Forest, 3some, love triangle
Note3: diciamo che le cose sono complicate, ho voluto aspettare la fine della Season 4 prima di cominciarla, non che poi sarebbe cambiato qualcosa ma volevo sapere come avrebbero gestito Pam Malefica, per il resto non risente di nulla di quel che accade nella 5A
Note4: la mia beta ci sta perdendo la testa a causa dell'intreccio, ma col tempo sarà tutto chiaro, spero
Note5: Ho in testa la Sleeping Hook da quando ho rivisto la 3x08 di The Tudors che non cesso di immaginare Hook e Aurora insieme, devo lavorare anche su quella, un giorno

 

 

 

sh





Quello era impossibile si disse Emma cercando il volto di Killian, non poteva averle fatto quello.
Non comprendeva perché, chi fosse coinvolto oltre ad Aurora e cosa volesse esattamente dirle con quelle parole, era impossibile che Peter pan avesse un potere così grande, non voleva crederci.
<< Non essere arrabbiata con lui, non c’erano altre possibilità >> tentò di spiegare Aurora, una volta aveva udito Peter Pan e Felix avere una discussione proprio sulla sogno ombra e sull’acqua di Neverland, ricordava bene come quel demonio avesse dichiarato che non c’erano rimedi per una ferita procurata dalla sogno ombra se non l’acqua e dunque il dover rimanere sull’isola per sempre, questo prima di cercare le labbra del più alto in un bacio carico di lussuria e poi altre cose che lei per decenza aveva preferito non vedere. O Killian beveva l’acqua ed era condannato a rimanere sull’isola o sarebbe morto, almeno lì sull’isola sarebbe rimasto in vita.
<< C’è sempre un’altra possibilità, la magia ha sempre delle possibilità, ogni incantesimo si può rompere e ogni pozione ha un rimedio! >> urlò Emma fuori di sé, quella ragazzina si stava sbagliando pensò e lei avrebbe trovato una soluzione e Killian sarebbe stato al suo fianco com’era giusto che fosse.
<< Era quella la soluzione, l’unica soluzione, credimi Emma, o così o altrimenti sarei morto, sarà difficile ma … almeno sono vivo >> cercò di farla ragionare Killian, Aurora si strinse nelle spalle, Philip e Mulan erano al sicuro e … odiava ammetterlo ma quando Killian aveva accettato di ebre si era sentita euforica, per un breve istante aveva pensato che lui lo facesse per lei. Si erano baciati, avevano fatto molto di più ma adesso … adesso era condannato a rimanere lì con lei e quello le faceva paura e la inebriava allo stesso tempo.

<< Com’è possibile che tu non possa andartene, è … è una follia, Regina potrebbe aiutarci, chiederemo aiuto a Rumpelstilskin, a chiunque possegga anche un briciolo di magia, io non intendo andarmene da questo posto senza prima aver provato tutto quello che è in mio potere! >> urlò Emma poco prima che un fuoco si accendesse sull’isola.
<< Congratulazioni Swan, veramente congratulazioni, ora se vuoi urlare ancora di più fa pure, sono sicura che dall’altra parte dell’isola non ti hanno ancora sentita >> si intromise Regina, il fuoco voleva solo dire che i Lost Boys stavano calando le loro barche in acqua, tempo un’ora e li avrebbero raggiunti. << Dovete andare, dovete lasciare Neverland almeno voi, io … io servo Peter Pan e lui, lui è condannato a rimanere qui, se davvero lo ami allora lascialo qui >> li pregò Aurora, Peter Pan sarebbe stato furioso nello scoprire che il True Believer aveva un cuore nuovo ma finché lui riusciva a vivere e a conservare il suo potere si sarebbe adattato, in quanto a lei … avrebbe affrontato le conseguenze ma almeno Philip e Mulan sarebbero stati in salvo.
<< Io … voglio che sia lui a dirmelo >> chiese Emma, Regina si era già stancata di tutto quello, prima tornavano a casa e meglio era per tutti, specialmente per Henry.
<< Emma … tu non c’entri niente con tutto questo, va >> cercò di farla ragionare, sapeva bene che Emma era furiosa con lui e con Aurora ma … se solo Liam fosse stato vivo, lui avrebbe saputo cosa occorreva fare in una situazione come quella.
<< Come vuoi, me ne vado, ma sappi che troverò una soluzione >> dichiarò Emma prima di avvicinarsi ad Aurora a passo deciso, Aurora sapeva che prima o poi sarebbe accaduto ma il suono dello schiaffo risuonò per tutta l’isola, i Lost Boys sarebbero arrivati a momenti. << Sai perché l’ho fatto >> si giustificò la bionda mentre lei si toccava con la punta delle dita la guancia che lentamente stava diventando scarlatta, Emma aveva ragione, fin troppa ragione. << Sappi che … non … voglio … non voglio lasciarti qui >> sussurrò Emma prima di sfiorare le labbra di Killian in un ultimo bacio; << Abbi cura di lui >> aggiunse prima di voltarsi, dare la mano a Jefferson e saltare con gli altri.

<< Cosa facciamo ora? >> le chiese Killian quando il portale si chiuse, le barche erano sempre più vicine.
<< Vieni con me, ho un’idea e spero che funzioni >> rispose Aurora prima di allungare la mano. 

Non appena furono nella sua cabina il primo gesto di Aurora fu quello di cominciare a slacciarsi il corpetto con una mano mentre con l’altra si metteva in disordine i capelli.
<< Togliti la giubba >> ordinò mentre lui la guardava sorpreso e i movimenti aumentavano, stavano salendo a bordo proprio in quel momento.
<< Ti sembra il momento principessa Aurora? >> le domandò Killian, dovevano pensare ad un piano, non a … quello, avrebbero avuto l’eternità per quello ma non adesso, non con gli emissari di quel demonio di Peter Pan. << È il momento principe Killian, deve esserlo >> cercò dispiegargli Aurora prima di avvicinarsi e cominciare a togliergli di persona la giubba.

<< Aurora, Aurora dove … momento sbagliato per caso? >> sentirono e si voltarono entrambi: Felix era lì, li guardava sarcastico e non era solo, la maggior parte dei Lost Boys era sulla sua nave e alcuni li stavano osservando. << È sempre il momento sbagliato quando si tratta di te e del tuo padrone Felix >> rispose Aurora, era così vicina a lui che Killian poteva vederle distintamente il petto che si alzava e si abbassava ritmicamente e la paura che lentamente stava cominciando a pervaderla, il corpo della donna stava infatti cominciando a tremare.
<< Come sei sgarbata Aurora, abbiamo udito dei suoi sospetti, Peter Pan ha permesso agli intrusi di andarsene, e … lui cosa ci fa qui? >> chiese scrutandoli, la seconda parte del messaggio era evidente da come li scrutava. << Un incidente di percorso, moccioso. Ora torna dal tuo padrone e comunicagli che il principe Killian Jones attende ordini >> rispose Killian, aveva perso Emma e la vita che aveva sempre conosciuto ma per lo meno Aurora poteva aiutarlo, prima o poi Emma avrebbe scoperto che non c’era una cura e decidesse di andare avanti.
<< Come volete, uno al posto di due, Peter Pan non ne sarà felice, godetevi il tempo che vi resta >> fu la replica di Felix prima di fare un segno ed uscire subito imitato dai Lost Boys lasciandoli soli.

<< E ora? >> le chiese portando la mano buona dietro la schiena di lei.
<< Non ci faranno niente, ma … non ne sarà felice >> gli rispose Aurora prima di poggiare la testa sulla sua spalle, in quel momento non sembrava un pirata o una principessa ma solamente una bambina spaventata e sola.
<< Ci faremo venire in mente qualcosa >> replicò Killian prima di prenderle il volto tra le mani e dopo un istante in cui si fissarono unirono le loro labbra, era un bacio così diverso da tutti quelli che avevano avuto in precedenza: era la promessa di chi si sceglie e sa che ha bisogno dell’altro non solo per l’amore ma anche per un sostegno e una collaborazione.





Non ci posso credere, è finita, sembra ieri che avevo cominciato questa minlong. Ringrazio mintheart e Whiteeyes95j per averla messa tra le seguite e claudiagrc e di nuovo Whiteyes95j per aver commentato. In a world full of CaptainSwan be a SleepingHook, per quanto la CS mi piaccia la SH mi ha dato poche soddisfazioni ma tantissime idee.Entro una due settimane penso di tornare in questo fandom e questa volta con una mini long inserita nel canone, una sorta di grande missing moment.
Per info/spoiler/quattro chiacchere:
mia pagina facebook: Diana924(EFP)
mio profilo AO3: Diana924
mio profilo ask: diana9241

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Diana924