Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LightPhoenix    21/06/2016    2 recensioni
E se al momento della rinascita di Voldemort una nuova scoperta cambiasse completamente la storia e le sorti della guerra? Cosa succederà ad Harry? E soprattutto, quale sarà l'obiettivo primario del Signore Oscuro,una volta rinato? Una storia che stravolgerà le certezze del Bambino Sopravvissuto, facendogli capire come tutto può cambiare in pochissimo tempo...
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PIANO DEL LORD

Lord Voldemort finalmente aveva capito.

Aveva commesso non 1, ma tantissimi errori con il ragazzo durante i lori “incontri” nel corso degli anni, ma a breve avrebbe riottenuto un corpo e tutte le sue sofferenze sarebbero finite.

Non si perdonava ancora l’errore di quella terribile notte, dove non aveva capito che lui…

Scosse la testa, ormai doveva solo pazientare e tutto sarebbe stato pronto.

Finalmente si sarebbe riunito a lui e avrebbe liberato lei…

Ma per fare tutto ciò aveva bisogno del ragazzo, lo aveva compreso quando era venuto a conoscenza di quel rituale.

Avrebbe usato il fedele Mangiamorte evaso, Barty Crouch Jr. e avrebbe sfruttato il Torneo Tremaghi ad Hogwarts, per realizzare il suo piano.

Perso nelle sue riflessioni, quasi non si accorse dell’arrivo di Codaliscia, uno dei Mangiamorte che riteneva indegno di stare al suo fianco, ma se aveva una possibilità di realizzare i suoi obiettivi era anche grazie a lui.

E ovviamente anche della cara Nagini.

Quel serpente gli aveva permesso portarlo ancora più vicino all’immortalità, e gli aveva dato un piccolo corpo, anche se era molto debole.

Si, questa volta non fallirò” pensò il Lord con un ghigno.

Le sue riflessioni furono interrotte dall’arrivo di Codaliscia, seguito poco dopo da Nagini che informò Voldemort della presenza di un babbano dietro la porta, che venne prontamente ucciso dal Lord.

 

Alcuni minuti dopo si svegliò  un Harry Potter, grondante di sudore, che aveva assistito all’omicidio di un babbano e aveva percepito le riflessioni di Voldemort come se fossero sue.

Passata la paura iniziale, Harry provò un forte sentimento di rabbia nei confronti del Lord.

Il mago oscuro aveva messo fine ad un’altra vita innocente, e lui non poteva fare niente per fermarlo.

In punta di piedi, Harry si diresse verso il bagno per riprendersi.

Si sciacquò la faccia, e si calmò, ma nonostante lo specchio davanti a lui non si accorse che i suoi occhi per una frazione di secondo divennero scarlatti.

ANGOLO DELLO SCRITTORE:

La frase finale spero vi abbia lasciati sorpresi e curiosi.

Non pubblicherò sempre ogni giorno, ma cercherò di essere puntuale il più possibile con gli aggiornamenti

Detto questo, vi saluto

LightPhoenix

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LightPhoenix