Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Sengoku    28/06/2016    3 recensioni
E se...? La vita di Inuyasha. Il dolore di una perdita troppo grande sullo sfondo di una vita che nasce, cresce, vive e muore, in un circolo che si protrae fino ai giorni nostri. (Avviso ai lettori: Forse poco di piú di una mera prova stilistica!)
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Koga, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ciclo della vita Quando Hachimitsu aveva ormai otto anni, Shin era partito per un lungo viaggio con il padre, che con il diminuirsi degli incarichi domestici, veniva troppo spesso preso dalla malinconia, ed era voluto partire. Ma nel cuore della bambina era rimasta incisa a fuoco la figura del ragazzo dai capelli di ferro. Otto anni dopo, Shinichi era tornato, cresciuto, ed aveva incontrato una Miele anche lei cresciuta, più grande della bambina che ricordava, ma che aveva imparato ad amarlo, così simile alla zia Rin, prima che si mettesse col freddo ma anche generoso zio Sesshoumaru. Aveva lunghi capelli color del cioccolato come i grandi occhi dallo sguardo dolce e caldo come il suo nome, il corpo piccolo e formoso, le labbra piccole e soffici, chiare da sembrare anemiche. Lui e Miele si erano incontrati, e non si erano più lasciati. Inuyasha non poteva essere più felice per la scelta del figlio, ma ormai si era reso conto che il dolore lo stava uccidendo, e non volendo che gli amici lo vedessero morire lentamente, partì. Tornava ogni tanto, ma solo di notte, per parlare con Kagome, ed osservare suo figlio, la nuora e i nipoti in arrivo. Dopo molti anni, Inuyasha morì, solo, nella caverna in cui viveva, ma quelli del villaggio affermavano sempre che di notte, uno spettro dai capelli d’argento e gli occhi di miele venisse al villaggio a visitare la tomba della somma Kagome, che col suo potere spirituale, anche da morta proteggeva il villaggio. Shinichi finché visse, e visse a lungo, raccontò la storia d’amore di suo padre e sua madre, e questa storia viaggiò per secoli, fino a raggiungere, un giorno di gennaio del presente, un giovane mezzodemone con un paio di dolci orecchiette da cane. Esatto, lui era il discendente di Inuyasha e Kagome, si chiamava Kaito, ed era l’ultimo mezzodemone. Aveva i lunghi capelli color della notte raccolti in una coda bassa, e due immensi occhi color dell’argento vivo. Aveva uno splendido corpo scolpito, fasciato da uno splendido Kariginu antico, blu notte, che fu una volta del primo figlio di Shinichi, Akihiko, suo nonno, il grande Principe erede del suo prozio Sesshoumaru, che non aveva avuto discendenti. La sua mano era avvolta da un ricamo violaceo, che svaniva poco aldilà del polso, unico ricordo del veleno che uccise la sua antenata. Sapeva tutto dei suoi antenati. Sapeva anche che Kagome proveniva dalla sua epoca. Se si fosse sbrigato, magari avrebbe potuto parlare con lei. Ma non fece in tempo. Kagome era appena partita, quando lui si trovò al tempio. La madre di Kagome si girò. Kaito non riusciva proprio ad immaginare come quella donna che viveva nella sua stessa epoca fosse una sua antenata! La donna gli sorrise. Forse aveva intuito. “Chi sei?” “Mi chiamo Kaito. Sono il pro-nipote di vostra figlia.” Alla donna vennero le lacrime agli occhi abbracciandolo. E da allora Kaito ebbe una nuova famiglia, che, abituata alle spacconate di Inuyasha, si abituò presto a quel giovane che gli assomigliava tanto, sia nel carattere sia nell’aspetto. Fu così che una parte di Kagome e Inuyasha, ma anche di Sango e Miroku, era tornata a loro, sotto forma di quel mezzodemone dai capelli di tenebra e gli occhi di luna.


http://www.grandeblu.it/index.php?url=saccheggio&id=53936
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Sengoku