Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    30/06/2016    5 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Flash ambientata durante il secondo anno di Yuma e il terzo anno di Shark. Capitolo dedicato al Club dei Duellanti.

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era venuto per vedere l'umiliazione pubblica di Allock da parte del professor Piton. Merlino solo sapeva se quel biondo ossigenato non avesse  bisogno di una bella lezione. 
Mai si sarebbe aspettato di veder duellare Vector contro  Yuma, nè che Yuma se la sarebbe cavata così bene contro uno più grande di lui.
Era ormai sicuro della vittoria del Grifondoro, ma Vector aveva giocato sporco... 
Era stato ignobile, persino più dei suoi standard. Non era riuscito a non intervenire, anche se facendolo si era guadagnato la diffidenza di tutta Hogwarts.
'' Yuma, come stai?''
'' Abbastanza bene... cavolo, quel serpente mi stava per strozzare! Grazie, mi hai salvato.''
'' Tu avresti fatto lo stesso...''
Intanto, gli altri studenti lo fissavano diffidenti, mormorando tra loro '' la lingua dei serpenti'' o '' è lui l'Erede.''
Lui li ignorò, tentando di far mettere seduto Yuma, lievemente ammaccato dal suo duello contro Vector.
Il pel di carota era sparito, proprio lui che aveva causato tutto quel casino. Aveva evocato un serpente velenoso perchè sapeva di non poter vincere diversamente il duello, e Shark lo aveva cacciato via. Parlando in serpentese. 
'' Perchè hanno tutti quelle facce?'' chiese il Grifondoro, confuso.
'' Niente... ti devo portare in infermeria, forse ti sei rotto qualcosa.''
'' Ma io sto ben...ouch!'' 
Yuma gli cadde addosso, e lui lo prese in tempo tra le braccia.
'' Ok, forse ho bisogno di andare a farmi dare un'occhiata.''
'' Finalmente! Aspetta, ti reggo io.''
'' Tsukumo - intervenne un ragazzo del quinto anno di Grifondoro - Se fossi in te, non accetterei il suo aiuto. Come prefetto, mi offro di accompagnarti io.''
'' Ehm... no, grazie. Preferisco Shark.''
'' Sei un nato babbano, logico che non comprenda il pericolo in cui ti trovi - continuò il prefetto, e Shark dovette trattenersi dall'impugnare la bacchetta e schiantarlo - Ma la lingua che ha usato poco fa... è il serpentese. Non è un buon segno, lo designa come Erede di Serpeverde.''
'' E questo perchè lo renderebbe pericoloso?''
'' Potrebbe esserci lui dietro l'apertura della Camera e...''
'' No, lui non c'entra - lo interruppe risoluto Yuma -  Non è  l'Erede. Quante paranoie vi fate! Lui con il serpencoso mi ha salvato poco fa. Non mi importa cosa pensiate, per me resta il mio migliore amico. ''
'' Lo hai sentito? - disse Shark, che non riusciva a non sorridere soddisfatto. Yuma credeva in lui. - Fatti da parte, prefetto.  Ha bisogno di Madama Chips.''




















(400 parole)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch