Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: lilith_efp    30/06/2016    0 recensioni
Salve cari lettori. Quella che state per leggere è la raccolta di pensieri che ho scritto per la persona che amo e per il semplice scopo di stendere "su carta" il mio cuore. In un intreccio di tragicomicità, ironia, sarcasmo e lacrime, descriverò dunque - spero - il mio amato, attraverso aneddoti, ricordi e parole che gli si avvicinano sfiorandolo.
Buona lettura.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.
 
 
A carnevale ero vestita da Charlie Chaplin e tu hai detto “sei un genio!”. Quella è stata la prima volta che abbiamo parlato, se così si può dire. Hai sicuramente pensato che fosse un costume organizzato e scelto accuratamente, ma in realtà fino a due ore prima della festa non sapevo nemmeno se mi sarei travestita o no.

Mi sentivo stupida, ero vestita da uomo ed ero enorme. La giacca mi gonfiava molto e i pantaloni erano lunghi. I capelli erano attaccati male e il cappello continuava a cadere. Mi sentivo in imbarazzo, non ero parte di voi, non sapevo ballare, non conoscevo nessuno, ho anche pensato di andarmene. Ma poi ti ho guardato ed eri sudato e continuavi a ballare ed eri stanco e avevi anche bambini che ti pendevano da varie parti del corpo, e sono restata.

Abbiamo fatto un cerchio tutti insieme e mi hai presa per mano. Allora sapevo di poter fare del mio meglio. Ovviamente non l’ho fatto, non lo faccio mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lilith_efp