Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    05/07/2016    2 recensioni
1. Forever is (gladly) a long time
2. House of memories
3. Hearts Collide
4. It was always you
5. Won’t go home without you
6. Anniversary Waltz
7. Baby, it is cold outside
[...]
'' Il solito maniaco del lavoro. E' solo America che si vuole vantare del suo nuovo robot per la pace mondiale, Angleterre. Noi possiamo benissimo starcene qui per tutto il giorno. ''
'' Non possiamo.''
'' Vuoi provare?''
E per una volta, l'inglese lo ascoltò. Ricambiò l'abbracciò e gli si accoccolò come un gatto. Alla spiegazioni da propinare ad America ci penserà il giorno dopo.
[Buon San Valentino. Paring principale: FrUk]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#07 Baby, it's cold outside

 

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz


 

 

 

 

 

 


Francia era caldo. Era un pensiero stupido, Inghilterra se ne rendeva conto. Il corpo emanava calore dopo certe attività, era una questione di chimica. Niente sdolcinatezze da Jane Austen, ma semplici reazioni chimiche.  
La chimica lui la riusciva a capire, a spiegare. Era rassicurante , era controllabile. I sentimenti, il romanticismo... non facevano per lui.  Si voltò, e vide l'orario sulla sveglia.
Erano le 7.00.  
Doveva andarsene, la riunione  si sarebbe tenuta tra un'ora esatta, e loro non potevano mancare.
Fece per alzarsi, ma venne bloccato da Francia, che lo fece stendere nuovamente  a letto e lo strinse a sé.
'' Mhm Angleterre, fa freddo fuori. ''
'' C'è una riunione, non possiamo mancare.''
'' Il solito maniaco del lavoro. E' solo America che si vuole vantare del suo nuovo robot per la pace mondiale, Angleterre. Noi possiamo benissimo starcene qui per tutto il giorno. ''
'' Non possiamo.''
'' Vuoi provare?''
E per una volta, l'inglese lo ascoltò. Ricambiò l'abbracciò e gli si accoccolò come un gatto. Alla spiegazioni da propinare ad America ci penserà il giorno dopo.

(177 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota autore

                                                                                                                                  

Ebbene, era da un po’ di tempo che cercavo dei prompt da usare per una nuova raccolta. Meno male, esiste tumblr, e quasi per caso qui ho trovato dei prompt veramente interessanti. Perché non provare ad usarne alcuni? E poi, San Valentino mi ha ispirato. Spero che questa idea vi piaccia. Un ultimo capitolo decisamente fuori stagione, freddo invernale,  ma chissà che non rinfreschi un po'. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch