Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alhena Devon    17/07/2016    1 recensioni
Miei cari potterhead e miei cari babbani (si mi rivolgo anche a voi),
oggi io, studentessa di Hogwarts e fiera Serpeverde, sono qui per deliziarvi con una raccolta.
Dentro questo libro scriverò tutte le curiosità, i gossip, le chat e chi più ne ha più ne metta sul mio Mondo!
Dentro questo libro potrete divertirvi insieme a me e insieme ai miei colleghi maghi entrando a far parte del mondo dei maghi adolescenti...e anche qualche chicca sugli adulti e sui professori state tranquilli.
Voi lo chiamate spettegolare, io lo chiamo curiosare!
Quindi aprite questo libro e leggete insieme a me tutte le curiosità e le novità sul mondo dei Maghi e anche su quello dei babbani.
Infatti alcuni miei compagni di scuola hanno accettato di messaggiare con voi comuni babbani e bhe...muovetevi e leggete! Non ho tutto il giorno per spiegarvi in cosa consiste questa raccolta!
Lo scoprirete da soli!
Un bacione
La vostra serpe infiltrata
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feste e Preparativi


Ciao miei cari calderotti di zucca, mi scuso tantissimo per l'assenza ma la McGranitt e Piton non fanno che lasciare montagne di compiti e solo ora sono riuscita a prendere il telefono in mano.

Ho aggiornato la copertina con uno strano marchingegno babbano spero vi piaccia!!!

Finalmente sono ritornata al Manor per le vacanze Pasquali e mia madre non fa altro che correre di qua e di là per i preparativi della festa.
Spiego meglio...mia madre organizza quasi ogni mese delle feste nel nostro Manor e visto che sia io che Draco siamo a casa siamo automaticamente costretti a partecipare.
Ovviamente dobbiamo avere un accompagnatore e non vi dico le urla e le discussioni per convincere Harry!
Io non ho ancora trovato nessuno, credo che anche quest'anno starò sola soletta in compagnia dei due piccioncini!

Chat su WhatMagic tra Malfoy❤ e Potter❤

Malfoy❤: Harry!!!
Potter❤: si Draco? 
Malfoy❤: odio questa situazione! Tu non puoi venire qui nella mia sala comune e io non posso venire lì!!!
Potter❤: AW che dolce!! Possiamo sempre incontrarci fuori!
Malfoy❤: ma non è la stessa cosa!!!
Potter❤: piccolo cucciolo!! Posso fare qualcosa per te?
Malfoy❤: tutto quello che voglio?
Potter❤: tutto
Malfoy❤: mi devi accompagnare alla festa che organizza mia madre a Pasqua!
Potter❤: MANCO MORTO!!!
BRUTTA SERPE ERA UN INGANNO!
Malfoy❤: hai promesso.
E dai Harry! 
Potter❤: NO! Piuttosto vado a fare una cena a lume di candele con Voldy!
Malfy❤: non essere così melodrammatico su!
Potter❤: ti pare esagerato? L'altra volta una tua cugina alla lontana mi stava per avvelenare!!!
Malfoy❤: non esagerare! Era solo un veleno comune! Saresti morto solo due ore dopo!
Harry❤: E TI PARE POCO????
Malfoy❤: e se ti dicessi che dopo avrai una ricompensa?
Harry❤: tipo?
Malfoy❤: in camera mia al Manor c'è molto spazio!
Harry❤: potrei prendere in considerazione l'idea di venire!
Malfoy❤: ah mia sorella mi sta dicendo che se non verrai ci penserà lei!
Harry❤: a che ora devo essere là?
Malfoy❤: sapevo avresti capito!

Chat tra Serpe❤ e Dracucciolo

Dracucciolo: sorellina sei un genio!!!
Serpe❤: ha accettato?
Dracucciolo: ovvio che si!
Serpe❤: si sono decisamente un genio!!!
Dracucciolo: ora manchi solo tu!
Serpe❤: Draco ogni anno la stessa storia. Starò da sola come sempre!
Dracucciolo: portati almeno un'amica. Non mi piace vederti sempre tutta sola per il salone!
Serpe❤: non ho amiche Draco, te lo sei scordato?! Non sono una purosangue, sono solo la tua sorellastra! Le altre ragazze non mi hanno mai parlato!
Dracucciolo: tu sei mia sorella! Non mi interessa il sangue
Serpe❤: a loro si
Serpe❤: Draco me li porti i biscotti???
Dracucciolo: come fai a cambiare discorso così velocemente non lo so!
Dracucciolo: mia cara sorella ti ricordo che ci sono gli elfi domestici! Possono portati loro i biscotti!
Serpe❤: io voglio che me li porti tu i biscotti però!!
Dracucciolo: va beeene. Ma tu promettimi che verrai con qualcuno
Serpe❤: ci proverò

E visto che sono una ragazza di parola ho provato a chiedere a qualcuno...

Chat fra Alhena Malfoy e Pansy carlino Parkinson

Alhena: Parkinson
Pansy: Malfoy
Alhena: sai benissimo che mia madre organizzerà una festa al Manor per Pasqua. Devo portare qualcuno...sei disponibile?
Pansy: sei una Malfoy ma pur sempre una mezzosangue...non ci penso proprio!!
Alhena: almeno io non ho bisogno di essere una troia per diventare una Malfoy vero Parkinson? Peccato che mio fratello sia già impegnato!
Pansy: fanculo Mezzosangue
Alhena: ciao ciao Parkinson😏

Primo tentativo fallito....per fortuna.
Non ho mica promessi risultati io eh?

Vediamo però come vanno le cose al castello!
L'atmosfera è in fermento! Infatti tra non molto arriverà una nuova alunna qui a Hogwarts. Non si sa chi si o da dove venga ma tutti sono curiosi di conoscerla!
Quindi tra feste al Manor, nuovi arrivi e montagne di compiti Hogwarts non è mai stata così movimentata!
Alla prossima miei cari calderotti di zucca!
Baci baci
Dalla vostra serpe infiltrata🐍🐍

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alhena Devon