Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Music32    18/07/2016    3 recensioni
[Female!Frisk] (Come al mio solito, SansxFrisk e CharaxAsreil!! Yeee siamo tutti più felici ora)
Questo è il continuo di "Una strana comitiva"
Mi ero promessa di fare un sequel, ed eccomi qui!
No, non sono morta per vostra sfortuna Muahahahah
Dal testo:
"Mi hai picchiato con una scopa!"
"Si, e allora"
"Frisk! Una scopa!"
"Ah, tu la prossima volta non ti facevi i filmini mentali!"
I due erano finalmente riusciti ad uscire, ovviamente dopo la strigliata di Asgore e le raccomandazioni di Toriel.
"Tuo padre mi odia"
"No, non lo avevo notato"
Disse sarcasticamente.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Asriel Dreemurr, Chara, Frisk, Sans, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
*Non doveva finire così
 
 
"Frisk!"
"Sta zitto!"
Il ragazzo provò ad avvicinarsi, ma la ragazza si allontanò.
"Frisk! Non è nessuno Samanta!"
"Ah, se lei non è nessuno, chi sono le altre!?"
"Altre? Frisk! Non fare la gelosa!"
"Ma come! Mi dici di non fare la gelosa, ma tu intanto stai solamente giocando con me!"
"No Frisk! Io ti amo! Nessuna è come te!"
La ragazza ne aveva abbastanza, incominciò a correre verso l'uscita del Lunapark.
Ovviamente Sans, rimase immobile, come un cretino, mentre tutti lo guardavano.
Guardava il suo cellulare con disprezzo.
-Maledetta Samanta è quella sua fissazione con me!-
Pensò stringendo di più l'oggetto.
-Devo dire a Frisk che è l'unica! E che Samanta è solamente una malata di mente!-
Il ragazzo stava correndo verso l'uscita, ma la sua attenzione fu attirata da delle urla proveniente dalla strada.
Cercava di scacciare brutti pensieri dalla sua mente, mentre correva verso la strada.
Tutti gridavano, si sentiva un'ambulanza, sicuramente stava arrivando anche la polizia.
Ormai il buio era calato, e mentre Sans cercava di destreggiarsi tra la folla, le persone lo spingevano.
"Permesso! Permesso, oh mi scusi!"
Finalmente arrivato sul luogo dell'incidente, riuscì a guardare.
Gli si gelò il sangue nelle vene.
"No! No! Non portatela via da me!"
Diceva una ragazza dimenandosi, mentre la polizia la scostava dal corpo.
"Non puoi abbandonarmi così!"
Diceva in prega ad una crisi di pianto.
"CHARAAA!"
Aveva urlato, quando finalmente il poliziotto era riuscito a portarla lontana dalla vittima.
Chara era stesa al suolo, in una chiazza di sangue.
Le persone guardavano terrorizzate la scena.
Il camionista era ubriaco, ed era subito stato arrestato.
A Sans ricomparve l'immagine del suo amico per terra, ma questa volta non era lui, ma la sua amica...aveva perso di nuovo una persona cara.
I medici si scambiavano sguardi preoccupati, mentre posavano la ragazza sulla barella.
"È morta! È morta! Non tornerà più da me!"
A quel punto Sans riuscì a raggiungere Frisk, che stava ancora piangendo mentre continuava a farfugliare qualcosa.
Aveva solamente sentito:
"È colpa mia, è solamente colpa mia"
 
**
 
Dopo che la ragazza era corsa fuori dal Lunapark, ancora piangendo, non aveva notato l'amica dall'altra parte della strada.
"Frisk! Che cosa è successo!?"
Aveva detto l'altra, iniziando ad attraversare.
"Sans...È uno stronzo!"
"Non ti preoccupare, adesso ci sono i-"
Poi il camion l'aveva travolta.
Tutto questo dinnanzi agli occhi di Frisk, che non riusciva a crederci, convinta che fosse solo un brutto sogno.
 
**
 
"Shhh, andrà tutto bene...si rimetterà presto"
Aveva detto, stringendola a se.
"Sans...è colpa mia!"
Disse tra i singhiozzi.
"No, non lo è"
"È invece si!"
 
**
 
"NYEHEHEHEHE!! IO, IL GRANDE PAPYRUS, HO FATTO UN DISEGNO PER TE SANS!! È CHARA!"
Aveva detto il bambino, mostrando lo scarabocchio al fratello maggiore.
Erano passati 3 anni da quell'incidente, in cui Chara era caduta in un lungo sonno, simile alla morte.
"Lasciami stare Papyrus, non è il momento!"
Disse alzandosi e scostando il ragazzino per poi avanzare con passo furioso verso la porta.
Com'era cambiato quel quartiere in tre anni...prima era così allegro e solare, adesso sembrava un quartiere malfamato, dal quale tutti stavano alla larga.
Indovinate un pò, Frisk e compagnia bella di erano trasferiti, lasciando Sans solo, solo come era sempre stato.
Quando ripensava a quando aveva conosciuto quelle persone, degli amici veri, abbozzava sempre un sorriso, mentre i suoi compagni ridevano per il suo comportamento.
 
**
 
Da quando Chara era in coma, Frisk aveva tentato di sucidarsi, pensando che la colpa fosse solo sua, e di nessun altro.
Ma in realtà la colpa era solo sua, sua e di quella cretina di Samanta, che adesso era la sua fidanzatina.
Se solamente avesse posato quel cellulare, adesso sarebbe tutto più bello...
"Allora, ieri sei stato a letto con Samanta o no?!"
Aveva detto Justin, guardando Sans che sembrava in un'altro universo.
Ettore guardò Frank, che amoreggiava con la "nuova" fidanzata.
Poi guardò di nuovo Sans.
"Dai Cretino! Sei l'unico che non ha ancora fatto un cazzo a letto!"
Aveva detto, accendendo una sigaretta.
"Io non ci vado a letto con quel cesso di Samanta!"
"Sans, hai 17 anni, quando diventerai "normale"?"
"Cioè! Basta che non la guardi!"
Disse Frank, ancora mezzo ubriaco.
"Fate schifo! Non si fa l'amore con una ragazza qualsiasi!"
"Ah, adesso ritorni con la storia che l'amore è una cosa importante e bla bla bla! Sans già lo sappiamo! Ma che ti costa! Sei l'unico sfigato che non se ancora fatto nessuno!"
L'aveva incalzato Justin.
Era notte, e come al solito il quadretto era andato ad una festa, una di quelle in cui ci si sballa e ci sono le ragazze gnocche.
"Cioè! Dopo Frisk tutte sono cessi e non ti piacciono! Oh frate! Vedi di svegliarti!"
"Non devi parlare di Frisk, lei è acqua passata!"
"Cioè! Avevi 14 anni Sans, sono passati 3 anni!"
"Non è affar tuo la mia vita privata! E poi tu non la conosci"
"Baggianate! Tutti sanno che se n'è andata perchè la sua amichetta stronza era in coma e lei si sentiva in colpa!"
"Non chiamarla stronza Frank, era mia amica!"
"Si, un'amica stronza! Bell'amica!"
"Sempre meglio di te, coglione!"
"Tieni! Fuma!"
Aveva detto Ettore, mostrandogli una sigaretta.
"Io non fumo!"
"Oh! Abbiamo il bravo ragazzo!"
"Ricordati che io sono il capo, demente!"
"Il capo che non fuma e non fotte a nessuno! Bel capo! Vinceremo sicuramente contro quelli della scuola affianco!"
"Ancora co sta storia dei tipi affianco! Frank, dovresti smetterla di sbronzarti!"
Disse Justin, con fare scocciato.
"Io me ne torno a casa da Papyrus!"
 
 
 
 
 
 
 
Angolo LOL
 
 
AH! DILLO CHE VI SIETE SPAVENTATI!! Pensavate fosse Frisk a fare l'incidente eh! Illusi Muahahahahahahah!!
Ok...non uccidetemi!
Sono fatta così!
Voglio morire!
Ok, calma Gaia, è bello questo capitolo...no, non lo è per niente ;-;
Vi aspettavate che facessi crescere Sans e lo facessi ritornare un """"""cattivo ragazzo""""""?
(Tra tante virgolette, perchè Sans non lo farò mai troppo cattivo XD)
All'inizio doveva essere solo la storia dell'appuntamento di Frisk e Sans, ma alla fine si è trasformata in un sequel, che sapendo come sono, durerà un bel pò...
Ok, questo capitolo non doveva essere così, dovevo fare loro che facevano pace, ma mentre scrivevo di Sans che correva verso l'uscita mi è ritornata in mente l'idea che volevo fare nella prima storia (Li era Frisk a fare l'incidente ;-;) e mi sono detta "Oh! Sciabolette! Perchè non fare quella cosa, ma tipo Bho!"
Povera piccola Chara, che cosa ti ho fatto?!
Mi odio, ma finché loro saranno nelle mie mani può capitargli tutto ciò che voglio io! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!
(Ok, no, calma...andrà tutto bene)
JUSTIN È TORNATO DANDANDAN!
"Mi hai messo nella storia? Seria?"
"No, infatti adesso muori e nella storia non ci sei più"
*Fa una faccia demoniaca e fa comparire una motosega*
"Non lo farai veramente..!"
"Ti ridurrò in carne da macello! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!"
*Si rincorrono come due idioti*
Scusate eventuali errori, ma per scrivere il continuo non ho recuperato il sonno perso(?)
Spero piaccia^^
Bye
Gy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Music32