Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_oooo1    29/07/2016    1 recensioni
E se Regina e Daniel avessero avuto una figlia prima che Regina bevesse la pozione che l'ha resa sterile per sempre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Anais Siamo ritornati a casa Mills, fuori è già buio, Emma ci accompagna fino alla soglia e poi ci saluta, io ed Henry entriamo in casa. "Mh..mia madre non c'è, chissà dov'è andata" "Henry sei sicuro che non le dia fastidio che io resti qui a dormire?" "Certo non ti preoccupare"- mi dice sorridendo-"Hey hai fame? Ti va di mangiare qualcosa?"-mi chiede "Assolutamente si, è da questa mattina che non tocco cibo" Henry apre la dispensa-"Okay ,allora ci sono patatine..patatine oppure..patatine, scegli tu" "Hm..credo che prenderò le patatine"- rispondo ridacchiando. Anche lui si mette a ridere Henry prende due pacchetti di patatine e me ne lancia uno. "Ehi posso farti una domanda?"-mi chiede "Anche due"- rispondo sorridendo mentre apro il sacchetto "Come mai prima hai detto di non essere mai stata trattata con gentilezza?" Abbasso lo sguardo "Scusa forse non dovevo chiedertelo, sono un idiota" "No tranquillo non preoccuparti è solo che non è un argomento di cui mi piace molto parlare" "Certo capisco"- dice Henry con un sorriso dispiaciuto "A che stai pensando?"- mi domanda ad certo punto vedendomi piuttosto pensierosa "Sto pensando che magari...no niente lascia stare"- dico mettendo in bocca una patatina "Ehi sta tranquilla, a me puoi dire tutto quello che vuoi, dopotutto siamo amici no?"- Spontaneamente un sorriso mi si disegna sul viso, nessuno prima d'ora mi aveva mai detto di essermi amico "Beh..stavo pensando che magari io non c'entro niente con voi e vi sto solo facendo perdere tempo" "Non ci stai facendo assolutamente perdere tempo Anais, te l'ho detto tu non sei qui per caso e io e mia madre vogliamo aiutarti a capire chi sei" Non posso che rispondergli con un sorriso. Restiamo a chiacchierare ancora per un bel po' mentre finiamo di mangiare. "Hey che ne dici di andare a dormire adesso, si sono già fatte le undici"- mi propone Henry "Ma come sono già le undici! Certo che a parlare con te il tempo vola" -dico ridacchiando, ad Henry scappa un sorriso. "Ti va bene dormire sul divano?" "Oh si certo va benissimo"- per tutto il disturbo che avevo causato oggi il divano era fin troppo. "Okay allora io vado in camera mia, buonanotte Anais" "Notte Henry" Henry spegne tutte le luci e poi se ne va. Mi tolgo le scarpe e mi siedo sul divano, massaggio un po' i miei piedi doloranti -"Maledetti tacchi"- sbuffo sussurrando, poi mi sdraio, devo dire che è piuttosto comodo e spazioso come divano, molto piu comodo e spazioso dei letti dell'orfanotrofio, appoggio la testa sul cuscino e lo abbraccio, non so perché ma fin da piccola ho sempre avuto questo vizio di dormire abbracciata al cuscino. Rimango a rimuginare su ciò che è successo oggi, insomma la lettera, essere arrivata qui, quel libro che rappresenta quella bambina con la mia stessa voglia, la donna dal rossetto rosso che mi sembra già di conoscere ma che in realtà non conosco e poi il signore inquietante del negozio. Resto sveglia ancora un po' pensando a tutto ciò, poi mi addormento raggiungendo il mondo dei sogni. Pov Regina Sono sulla strada per tornare a casa, è notte fonda, Henry sarà già andato a dormire da un pezzo. Fino a questo momento e anche tutt'ora non ho fatto altro che torturarmi la mente con i miei pensieri pessimisti, però sono riuscita a prendere una decisione, non voglio rivelare subito ad Anais la verità, preferisco prima conoscerla un po' e magari creare un rapporto con lei in modo che poi quando le racconterò tutto non reagirà male, però la mia paura non se ne va è sempre li e mi sta pian piano logorando. Sono arrivata davanti a casa, apro la porta ed entro, come pensavo Henry è già andato a dormire le luci sono tutte spente, ma nonostante il buio riesco a vedere abbastanza bene data la luce della luna che entra dalla finestra, appoggio le chiavi sul mobiletto e nel momento in cui alzo gli occhi noto sul divano qualcuno che sta dormendo, mi avvicino-"Anais"-sussurro, è lei, mi avvicino ancora di più, la luce riesce ad illuminarle bene il viso, è così bella, mi siedo accanto a lei e le accarezzo delicatamente i capelli, noto che sta dormendo abbracciata al cuscino proprio come faccio io, mi scappa una risatina ma mi zittisco subito per non svegliarla, adoro guardarla dormire sembra una principessa, la mia principessa, riprendo ad accarezzarla, ha un'aria così dolce, le do un bacio sulla fronte- "Ti voglio bene tesoro mio, non sai quanto"- le sussurro piano facendo sempre attenzione a non svegliarla-"Ti prego non odiarmi, non odiarmi"- le sussurro di nuovo ma stavolta una lacrima prende a scorrere sul mio viso, mi affretto subito a pulirla, le lascio un altro dolce bacio sulla guancia e poi vado a dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_oooo1