Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    06/08/2016    1 recensioni
Cosa si nasconde dietro la sicurezza e l'arroganza del giovane Malfoy? E' davvero così crudele? In questa storia si svela l'animo del principe delle serpi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’attesa Odio attendere i giorni qui…. sono un inferno indicibile, come posso sopportare questo... sono abituato all’assenza dei miei, ma adesso esagerano, sono solo da 4 giorni non so di preciso dove siano andati, ma mio padre era agitato, qualcosa lo turbava ed aveva a che fare con il ministero. Io e mio padre non parliamo spesso, il nostro rapporto si basa su lui decide come deve andare la mia vita ed io cerco di eseguire, ma la cosa non mi aggrada molto. A volte vorrei, mantenendo il mio status agiato che non mi dispiace, poter viaggiare, vedere diversi luoghi per conto mio o con dei compagni fidati, leali ed intelligenti (ciò non guasta). Mentre sono qui sdraiato e scrivo questo stupido diario come una femminuccia, lo ammetto sono caduto così in basso che per confidarmi ho bisogno di un diario, neanche il mio serpente Serp mi aiuta più. Comunque, mentre sono qui sdraiato cerco d’immaginare qualcosa di meglio di quello che sento ora, riconosco che ho tutto, cioè quasi, ho tutto tranne una piccola cosa che si chiama libertà. Spesso gli amici di mio padre mi chiedono cosa voglia fare da grande e se seguirò le orme di mio padre al ministero, ma io non lo so…cioè rispondo che indubbiamente farò come mio padre perché so quanto a lui piaccia sentirlo, ma non ci credo neanche io ed oltretutto non capisco neanche l’astio di mio padre contro la feccia babbana. Cioè so che sono una feccia immonda che rovinano i maghi, ma non so esattamente come, cioè cos’hanno di strano oltre ad essere disabili magici, ma questo non lo dirò mai a lui. Una volta quando ero piccolo, penso sui 5 anni, passeggiavo con i miei e vidi poco distante un giardino con degli attrezzi particolari intorno ai quali c’erano dei bambini babbani felici che ridevano senza sosta, così io volli andare lì (penso che sia stata l’unica decisione che abbia preso nella mia vita), tirai con tutta la mia forza ed usai il mio visino dolce con mia madre ed ottenni di andare. Ricordo che i miei si guardavano circospetti, come se ci trovassimo in un luogo che stesse per essere preso sotto attacco dal ministero, io corsi veloce verso quella scaletta di legno dove arrivato alla cima, si concludeva con una discesa argentata imitai i bambini mi sedetti e feci fare tutto alla gravità ero felice come mai prima d’allora, ma alla fine caddi con il viso per terra. Piansi per la vergogna e per il dolore ed una bimba dai capelli mossi e castani venne verso di me e mi aiutò ad alzarmi, ricordo che aveva due occhi nocciola meravigliosi, mi calmai subito osservandola e non riuscii a non darle un bacino sulla guancia per ringraziarla. I miei appena mi videro si avventarono su di me e cominciarono a rimproverarmi per essermi macchiato (ovviamente non di terra, ma del contatto con una babbana), cominciarono a dirmi che era feccia e che non dovevo mai più avvicinarmi a loro, altrimenti non avrei più potuto fare magie. E così feci…..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12