Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sihu    26/04/2009    6 recensioni
la ciurma di cappello di paglia trova il mitico tesoro ed entra nella storia dei pirati. che succede dopo? a raccontarcelo sarà Zoro mettendo in evidenza il rapporto con le persone a cui tiene di più, quindi i suoi compagni, la donna che ama e il suo migliore amico.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
probabilmente quello che sto scrivendo non vi farà piacere quindi arrivo subito al punto. ho deciso che la mia storia si conclude così.
(l'autrice si nasconde per evitare di essere colpita da una serie di oggetti grossi, pesanti e pericolosi)
in questo periodo il tempo per scrivere è pari a zero, quindi ho deciso di seguire l'idea originale che avevo avuto per questa storia.
il mio primo progetto prevedeva una "saga" composta da due storie: la prima "OLTRE I PROPRI SOGNI- l'avventura continua" che si concludeva con il naufragio e l'arrivo di ace e la seconda "OLTRE I PROPRI SOGNI- il naufragio" che raccontava il seguito.
al momento non riuscirei a postare il naufragio in tempi decenti quindi preferisco sospendere e scrivere tutta il seguito e postarvelo tra qualche mese.
spero che nonostante questo non mi cercherete di uccidere e che mi rileggerete ancora.

grazie mille a tutti quelli che si sono appassionati a questa storia che è nata quasi per caso in riva al mare.
grazie a quelli che l'anno messa tra i preferiti, tra le storie seguite e che mi hanno spesso commentato! GRAZIEEE
1 - Alhia 
2 - Allen_Anne_Black 
3 - andrea83_2007 
4 - anjelik 
5 - baracuda96 
6 - Barby95 
7 - dom89 
8 - Egwine 
9 - Elanor92 
10 - fra_chan 
11 - gengy 
12 - giady92
13 - giodan : grazie mille per tutti i tuoi commenti. penso che tu sia diventato il mio lettore preferito proprio grazie alla tua sincerità. ho riletto la storia e anche io ho avvertito che c'era qualcosa che non andava. spero che prendendomi del tempo per riscrivere la prossima parte riuscirò a far uscire qualcosa di bello. ci sarai ancora a leggere la storia quando la posterò?
14 - HimeChan XD 
15 - hinayuki
16 - iorik2 
17 - Jemanuele8891
18 - kikka colle 
19 - la scrittrice
20 - ladyson 
21 - lilli84 
22 - Logan88 
23 - lucia lair 
24 - Mai Valentine: grazie mille per il tuo commento! mi spiace ma penso che per scoprire come se la caveranno ora che c'è ace dovrai aspettare ancora un po'. per la prossima storia ho una sorpresa, ci sarà un altro personaggio che narrerà insieme a zoro che ci farà capire come se la passano sulla nave gli altri. spero di leggere ancora tuoi commenti!
25 - Marie_92: grazie mille per il commento! eh si, l'isola deserta è sempre l'isola deserta. ha il suo fascino però, questo non si può negare.. XD grazie per l'appoggio e per le chiaccherate in msn. spero che leggerai ancora la mia storia.. XD
26 - martaxx 
27 - medea78 
28 - meli_mao 
29 - musetto 
30 - Nanni92 
31 - naruto hokage 
32 - Neko: grazie mille per i tuoi complimenti e per il tuo commento! nella prossima storia prometto che i due fratelli daranno spettacolo e che si scoprirà anche che fine ha fatto la nave misteriosa..
33 - NicoRobin92 
34 - nuvia 
35 - pan151 
36 - RoloChan105 : grazie mille per il tuo commento! eh si, zoro ha il pensiero fisso su nami. inoltre non mi sento molto portata a raccontare di relazioni tra uomini per quanto mi diverta a leggerne. stai tranquillo quindi, anche se i belli sono tutti uomini non succederà nulla.. XD
37 - SHUN DI ANDROMEDA 
38 - Smemo92: grazie mille per il commento! ti prometto che nella prossima storia i narratori diventeranno due. uno sarà sempre zoro mentre l'altro sarà uno dei menbri della ciurma rimasti sulla nave (non ti dico chi sennò non c'è la sorpresa!)
39 - valemyni 
40 - xelybacix 
41 - xmirax 
42 - Dubhe93
43 - Rue meridian

prometto di tornare a raccontarvi delle storie d'amore tra zoro e nami e tra rufy e robin, aspettatemi!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sihu