Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: LaVampy    11/08/2016    5 recensioni
Un piccolo Max Lightwood alle prese con la magia, con la famiglia e con l'arrivo di un nuovo fratello. *spoiler* delle Cronache dell'Accademia. e spoiler " La signora della mezzanotte"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Max Lightwood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Malec's family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao siamo Max e Rafe e volevamo presentarvi la nostra stupenda famiglia, io sono uno stregone mentre il mio fratellino è un cacciatore. Questa è una telecamera, e ora riprenderemo ogni membro della famiglia. Siete pronti? Noi lo siamo.
                                                                                                                                 Max e Rafe

 
PRESENTAZIONE : PAPA’ ALEC
 
“Ma devo farlo per forza Max, dai mi vergogno, Per L’angelo!,
vabbè, ok posso farcela, volevamo ringraziare tutti voi che ci seguite siete tantissimi, siamo personaggi della Saga Shadowhunters, poi una ragazza , certa LaVampy, non so se la conoscete, ha deciso di farci uscire dal libro e regalarci una vita vera, e si diverte a fare la spia di quello che combiniamo. Comunque piacere io sono Alec..

(voce da dietro Alexander non Alec

.. si cioè ricomincio piacere sono Alexander Light.. 

( colpi di tosse da dietro)

 .. Uffa.. e va bene . Piacere sono Alexander  Gideon Lightwood! 

( voce sogghigna).

Sono un cacciatore

 ( sexy cacciatore)

 Quello non credo che interessi a nessuno. Comunque sono uno Shadowhunter, ho una sorella più piccola, grande rompiscatole 

ehi, non sono rompiscatolre io) .

( Beh un pochino si)

 ( Ehi tu ragazzo tinto zitto)

( Antipatica io sono sono tinto)

( se.. se.. )

La volete finire mi sto presentando. Comunque oltre alla mia sorellina, ho anche un fratello adottivo. 

( Un sexy fratello adottivo) .

 (Quack),

(Il tuo uomo mi importuna Alec).

Insomma ma la finite voi due, siete peggio di due bambini.

Ho un compagno stregone, vecchio, vecchissimo…

( stanotte qualcuno dorme sul pianerottolo)

E molto sexy, stupendamente sexy

(voglio vomitare)

( ragazzo tinto, ascolta il tuo parabatai e impara…)

Insomma finitela.

Ho due figli stupendi, che ogni tanto combinano dei pasticci, ma che amo tantissimo.

(Risata bambini)

( ehi sono anche miei, non solo tuoi)

( ahahha, uomo glitterato, uomo superato)

( quack, quack, quack)

(ahahahahah)

Piacere sono Alexander Gideon Lightwood, sono un cacciatore e sono circondato da dei pazzi!”
 
 
PRESENTAZIONE : LA ZIA IZZY
 
Tocca a me, ne sono sicura, prima si presentano i mitici fratelli Lightwood e poi tutti voi.

Stregone molla la telecamera o ti butto il sale nei glitter.

(Alec… difendimi)

(Ah io non mi metto in mezzo, Jace ? Caffè?)

(Traditore, dormirai sul pianerottolo a vita)

(Ti ospito io fratello)

(Quack)

(‘stardo)

Mi state rovinando la presentazione. A me la frusta. Alec attento ai ragni sul pianerettolo.

( e ora che ho fatto)

Lo sai benissimo, Fratellone!

(silenzio tombale)

Ora si ragiona. Piacere sono Isabelle Lightwood, secondogenita dell’Istituto di New York. Sono Alta, bellissima, capelli lunghi, trucco perfetto. Amo i vestiti aderenti neri, le gonne corte, i tacchi alti. Sono sempre truccatissima e poco appariscente. Ho sentito delle risate, state ridendo di me per caso? Eh? Prendo la frusta.

(Tze, sembra una presentazione per un gruppo di incontro. Pure io mi trucco e sono bellissimo, ma mica lo dico a tutti. Tze!)

(Ehi, che sito di incontro lei è MIA)

(Simguld, non interrompermi)

( E’ Simon)

Ne avete ancora per molto? Allora dicevamo, sono una ragazza semplice, alla mano, che ama il popolo dei Nascosti, fidanzata di Simon.

(Oh, che amavi i nascosti si sapeva)

Zitto traditore tinto, comunque ho tanti amici nascosti, sono la sorella di Alec e sorellastra di Jace. La mia migliore amica è Clary. Direi che non manca nessuno.

(Non mi è chiaro il discorso su nascosti)

(Tranquillo Simguld è acqua passata. Spero)

( come spero?)

(…..)

Alecccccc, dove si trova il sale in cucina?

( per Lilith, i glitter no)

Ah dimenticavo, piacere sono Isabelle Lightwood e sono la Zia di due stupendi mostriciattoli.
 
PRESENTAZIONE : PAPA’ MAGNUS BANE
 
 
Oh finalmente tocca a me. Piacere io sono Magnus Bane, sommo stregone, magnifico , onnipotente, unico e solo. Per metà demone e metà mondano.

(Soprattutto….. modesto….direi)

(quack)

( gne, gne, tanto lo so che non ci sono anatre)

(ahhhhhh. ’stardo)

(Max guarda che bello, abbiamo una papera. Papà possiamo tenerla?)

(no veramente, io cambio casa)

(Fratellone te lo sei scelto te)

(non mi ci far pensare)

Fiorellino, fammi sapere se il pianerottolo è comodo!!

(EH parabatai sarebbe stato meglio andare a caccia eh? ‘ stardo, un’altra papera no, daiiii)

(Izzy. Amore, se continua così il loft avrà bisogno di un laghetto)

(conoscendo il padrone di casa, l’acqua sarà glitterata e frizzante)

Ottima idea, ma mi servono più papere , per farlo.

Senti tu dai mille cognomi, finto biondo, ti devo sopportare perché il mio magnifico uomo, smettila o le prossime sono anatre carnivore, ti avverto. Non capisco perchè , per  Lilith , perché ti abbia scelto  come Parabatai. 

(Papà..l’intervista)

Comunque dicevamo. Sono Magnus Bane, ho trecento anni…

( colpo di tosse)

Ho T R E C E N T O anni.

(colpo di tosse, con annessa risata)

E va bene ho 400 anni, il prossimo che fiata lo incenerisco.

Ho un uomo bellissimo che mi ama, alto, moro, occhi blu, con delle labbra da mangia…

(Magnus, per l’Angelo, ci sono i bambini)

(risatine femminili)

Adoro i glitter e i vestiti appariscenti. 

(ma dai? chi l’avrebbe mai detto).

AMO guardare il mio uomo quando combatte, ha quei muscoli…. Così…  e pensare a cos….

( Per l’Angelo, Magnus! No, non lo dire. Stanotte dormo sul pianerottolo. Lo so)

A VITA CI DORMI!!!  A V I T A!

Sono Magnus Bane, spero un giorno cambi la legge e possa finalmente sposare il mio uomo e prendere il suo cognome, sono circondato da un gruppo di smorfiosi Shadowhunters, che hanno preso e ribaltato la mia noiosa vita. Ho due meravigliosi bambini. E adoro le papere.

(sai Alec. Per un attimo ho pensato che il tuo uomo avesse un cuore)

(risata)

Vi amo piccoli mostri, e un saluto con rispetto a tutti voi lettori, continuate a spiare tranquillamente, con affetto Magnus Bane.
 
PRESENTAZIONE : LO ZIO JACE
 
Ciao, piacere io sono Jace H..

(Per Lilith , se inizia a dire tutti i suoi cognomi faccio in tempo ad invecchiare)

(Papà ma non sei immortale?)

(Ecco appunto!)

(Magnus….)

(Non dire un’altra parola, non la dire, per Lilith, Pianerottolo a ViTA)

(Ma..)

 (PIANEROTTOLO)

(Non posso dirti nemmeno che ti amo?)

(PIANEROTTOLO A VITA)

Fratellino problemi in paradiso? Comunque Jace Herondale, adottato dalla famiglia Lightwood da piccolo. Ho vissuto credendo di essere figlio di.. vabbè questa parte è noiosa. Meglio non metterla nell’intervista. Dopo svariate avventure ho scoperto il mio vero cognome Herondale, anche se resto un Lightwood a tutti gli effetti. 

(Vedi che lo Zio è adottato come noi? Avevo ragione io, Max).

Certo che sono stato adottato, ho vissuto anche per tantissimo tempo nella stessa camera del vostro papà , avevamo le stesse armi, e gli stessi vestiti. Facevamo spesso le docce insieme dopo gli allenamenti.

(Mi prudono le mani, non so se sono in grado di contenere ancora per molto la magia)

(Non potevi evitare la storia delle docce)

 Era peggio se gli raccontavo del bac….. ehmm Alec, Magnus non respira.

(Io lo trasformo in un’anatra, anzi me ne vado su pianerottolo)

Sono il migliore cacciatore del mondo, bellissimo, sono biondo Naturale.

(Si e io sono Etero)

(Migliore dopo di me, fratellino. Con la frusta non mi batte nessuno)

(Ci mancava solo la rivalità tra fratelli, e comunque il migliore sono io con l’arco)

(Vabbè Magnus, ora non smettono più, ci facciamo un te?)

(Si, Biscottino)

Ehi e la mia presentazione? Banda di antipatici io nelle vostre presentazioni sono sempre stato zitto, gentile ed educato. 

Sono Jace Herondale, sono un cacciatore, amo la mia donna Clary, adoro i miei fartelli,  e non sempre accetto le loro decisioni. Tipo il mio parabatai e il comp….

‘culo te le anatre, Magnus!!!!

Scherzi a parte, sono Jace Herondale, sono andato all’inferno e sono ritornato, finalmente la ho scoperto il vero amore, ho due nipoti bellissimi, pasticcioni. Uno diverrà un Sommo stregone e l’altro il miglior cacciatore al mondo. 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: LaVampy