Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/08/2016    1 recensioni
Una raccolta di scene su Harry Potter, non solo sul golden trio, ma anche sulla vecchia e sulla nuova generazione.
Partecipa alla fanfiction challenge I e II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.



Cap. 86 Finisce dove tutto è iniziato

Scorpius si chinò e appoggiò il manga sulla lapide, aveva gli occhi rossi. Il vento faceva frusciare le fronde degli alberi intorno e piegava gli steli d'erba. Il Malfoy si voltò, vide sua moglie cullare la loro bambina, la piccola singhiozzava. Sentì un sospiro e si voltò, vedendo Harry affiancarglisi. Potter osservò un'altalena ondeggiare e gemette.
"Voldemort non si è preso la mia vita, ma ha trovato il modo per ferirmi un'ultima volta. Si è preso mio figlio anche da morto" gemette. Scorpius chinò il capo.
"Io non avrei mai immaginato... non avrei mai voluto..." piagnucolò. Harry sorrise, il suo viso era segnato da rughe.
"E' morto da eroe. Ha affrontato da solo la figlia di Bellatrix e i suoi uomini. E' morto sconfingendo l'erede di Voldemort, da vero eroe" disse con voce rauca. Scorpius osservò la foto sorridente.
"Non si muove" notò. Harry scrollò le spalle.
"Qui vivono molti babbani. Anche se abbiamo comprato il terreno, qualcuno di loro poteva venirci e vederla" spiegò. Alzò il capo ed osservò il cielo azzurro, solcato da nuvole bianche.
"Mio figlio aveva il nome dei due pi coraggiosi presidi che avessi mai conosciuto" sussurrò roco. Strinse un pugno.
"E la storia sembra chiudersi lì dove è cominciata". Aggiunse, venendo scosso da un brivido. Scorpius sbatté le palpebre.
"Che cosa intende?" domandò.
"Questo è il parco dove uno di loro: Severus Piton, incontrò mia madre, la donna che avrebbe amato in eterno" rispose Harry. Il manga si aprì mosso dal vento e alcune pagine si sfogliarono rumorosamente.
"E ora qui, Albus Severus, potrò riposare in pace". Concluse Harry. Scorpius vide le lacrime rigare il viso dell'uomo e lo abbracciò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy