Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    14/08/2016    3 recensioni
Sana ha appena avuto un incidente e quest'ultimo sembra aver causato la perdita di ricordi molto importanti che potrebbero riguardare anche Hayama. Cosa succederà fra di loro se lei avesse dimenticato tutto?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AKITO.

È passato solamente un giorno o anche di meno da quando Sana ha recuperato tutti i suoi ricordi,questa è stata la notizia più bella di tutte che mi ha addirittura fatto scendere qualche lacrima di gioia e diciamocela tutta piangere non è per niente da me!
Vederla sorridere solo per me
come faceva un tempo ha fatto quasi sciogliere quel mio cuore di ghiaccio lasciando spazio a mille emozioni diverse e non appena mi ha abbracciato persino il mio sguardo si è riscaldato.
Ovviamente ho imparato a mie spese che nella vita non c'è rosa senza spine e infatti quella maledetta "spina" che mi perseguita anche negli incubi è Kamura...Sana ha detto di voler chiarire una volta per tutte la situazione con Naozumi,inizialmente mi sono arrabbiato come non mai ma poi pensandoci è la cosa più giusta da fare...a volte sa essere anche intelligente bisogna ammetterlo,ma solo a volte eh!
Però riflettendoci un pò oggi è 23 dicembre e per questo motivo non abbiamo scuola,non penserà di dare appuntamento a quel maledetto per parlarsi vero?

Tormentato da questo pensiero,anche se posso sembrare abbastanza possessivo,telefono Sana.

«Pronto Sana,sono Akito.»
«Akitooo.»
Sento un rumore così forte che mi porta ad allontanare  il telefono dall'orecchio.
«Sana,ci sei?»
«Ehm si ero caduta dal letto,dicevi?»
Mi porto una mano sulla fronte ormai arreso alla sua troppa stupidità!
«Ritornando al discorso di ieri,quando pensi di parlare con Kamura?»
«Ah si certo,visto che ci sono le feste a scuola pensavo di vedermi insieme a lui al parco oggi...giusto il tempo di chiarire e poi tornare a casa,tranquillo.
Anzi sai cosa ti dico? Grazie perché avevo completamente dimenticato Kamura!»
Maledico me steso per aver fatto questa stupida telefonata da psicopatico.
«Ah davvero? Mh a che ora vi incontrate?»
«Non lo so visto che adesso me ne sono ricordata,ma penso verso le 18.»
«Vengo anche io?»
«Non se ne parla,finiresti per fare a botte e non è questo che voglio.
Adesso vado,ciao Akito.»
«Ciao Sa...»
Perfetto,non mi da nemmeno il tempo di salutarla che mette giù.
Ha detto che non mi vuole vero? Ma non me ne starò certo qui con le mani in mano ad aspettare chissà cosa,andrò anche io senza farmi notare..semplice,no?
Probabilmente sembrerò strano ed ossessivo è solo che ho paura di perderla ancora una volta e sapendola sola con Naozumi non posso starmene qui a girare i pollici,non sarebbe corretto.

Alcune ore fatte solo d'ansia sono volate,si anch'io ho l'ansia quando si tratta di Sana,e le 18 sono arrivate.
Senza aspettare un minuto in più con la scusa della corsa pre-allenamento,vado subito al parco cercando di passare inosservato dietro qualche albero o cose così.

Perfetto,eccoli!
Li intravedo,ma va bene così dopotutto non sono qui per spiarla voglio solo controllare che quello non faccia strane mosse altrimenti gliele faccio vedere io le "strane mosse".

Li vedo parlare tranquillamente cosa molto strana,vorrei sentire ciò che si dicono ma mantengo il controllo che non ho quasi mai!
Sono da un bel quarto d'ora a starsene lì a chiacchierare chissà di che cosa ma finchè parlano lascio passare.
Quando le cose sembravano stranamemte andare per il meglio,ecco che noto qualcosa di molto ma mooolto insolito:Kamura che piange e Sana che lo abbraccia.
Spero che tutto questo sia uno scherzo e che caccino le telecamere immediatamente,altrimenti non so come potrei reagire.
Restano ancora l'uno tra le braccia dell'altro senza scambiare una signola parola quando d'improvviso vedo che gli occhi di Naozumi sono rivolti verso di me e il suo è uno sguardo cattivo,finto ed egoista...lui sapeva che ero qui fin dall'inizio e starà sicuramente architettando una delle sue e di certo anche le lacrime di poco fa erano finte,ma non penserà che resterò qui a guardare vero?

Fingo di correre per l'allenamento di karatè e mi avvicino a loro che ancora si abbracciano.
«Anche voi qui?»
Noto che Sana appena sente la mia voce si allarma e si allontana.
«Hayama caspita,cosa ci fai qua?»
«Mi sto allenando Kamura,dovresti farlo anche tu sai.
Sana andiamocene ti accompagno a casa.»
«Va bene,ciao Nao.»
L'HA DAVVERO CHIAMATO "NAO"?!
«Ciao Sana.»
Fulmino con lo sguardo Kamura per poi andare via con Sana.
Inizialmente non diciamo una parola poi lei come al solito rompe il silenzio.
«Oggi non hai karatè,come mai eri da queste parti?»
Mi stupisco del fatto che abbia capito una cosa così semplice e invento la prima balla che mi passa per la testa.
«Oggi abbiamo una lezione extra.»
Non riesco a chiederle di Naozumi o forse non voglio,ho paura della sua risposta.
«E ci hai visti?»
«Cos'avrei dovuto vedere?»
Dico io con un tono particolarmente infastidito.
«Sei più strano e freddo del solito quindi scommetto che ci hai visti abbracciati,ma posso spiegar..»
Non voglio sentirla finirei solo per risponderla male,quindi la interrompo.
«Siamo arrivati,devo scappare ho gli allenamenti. 
A domani!»
Me ne vado senza dire una parola prima di sentire la sua voce che mi fa voltare in un istante.
«Akito.»
«Dimmi.»
«Non dimenticarti di domani,è la Viglia.»
«Non potrei mai dimenticarlo.»

Infatti è davvero così,pensare di passare una giornata tanto speciale con lei come un tempo,fa andare via tutte le preoccupazioni che mi tormentano.
Mi sorride e in quei pochissimi secondi posso giurare di aver visto il paradiso d'avanti ai miei occhi e non è uno scherzo.
Fondamentalmente sono arrabbiato o meglio dire infastidito per quell'abbraccio e per l'ingenuità di Sana,eppure basta un suo sorriso per farmi riprendere ma questa volta non posso far passare tutto questo inosservato,lo devo fare per il suo bene....domani ascolterò cos'avrà da dirmi che siano cose belle o brutte ma le dovrò far capire che se non prenderà le giuste distanze da Kamura non riusciremo mai ad andare avanti mano nella mano.



ANGOLO DELL'AUTRICE:
Buonasera a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo.
Da quanto si è potuto capire a Naozumi non sfiora nemmeno un po' il pensiero di lasciare andare Sana,cosa dirà quest'ultima ad Akito?
Se vi ho incuriositi almeno un pò sarei felice se continuaste a leggere la storia e se mi lasciaste qualche recensione^^

A presto❤️
-Jenny
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan