Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: pandafiore    30/08/2016    4 recensioni
Ditemi chi shippate, ed io ci farò una ff!
Un'avventura "bizzarra", nella quale i protagonisti siete voi! Ship classiche e tradizionali, ma anche ship strane e anticonformiste!
In 50 parole vi spiegherò tutti i sentimenti e le emozioni dei personaggi, interpretandole a seconda del loro IC!
Parto io con il primo, ma ora tocca a voi!
Buona lettura!
~cap.1: Everlark
~cap.2: Hayffie
~cap.3: Odesta
~cap.4: Clato
~cap.5: Everlark genitori
~cap.6: Brutus+Enobaria
[Questa è una raccolta, dunque i capitoli non sono legati l'uno all'altro. Potete tranquillamente leggere solamente il capitolo con la vostra ship preferita, o una che vi interessa!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Competitività




{Brutus&Enobaria }


Era nato tutto per caso.
Lui le aveva rubato il panino dal piatto, e lei gli aveva morso la mano, con i suoi denti assurdi.
Da lì battibecchi, scontri e, perché no, spesso ferite anche non troppo leggere, proprio come quel morso.
Ma alla fine, a vivere nello stesso distretto, ad essere vicini di casa, nel Villaggio dei Vincitori, si impara a capirsi.
Lei non lo morse più, lui non le rubò più i panini dal piatto.
E fu l'inizio d'una storia d'amore.
Beh... più o meno.

Fino a quando non arrivò l'annuncio dell'Edizione della Memoria, e smisero di frequentarsi.
Uno dei due sarebbe morto là dentro, e nessuno dei due aveva intenzione di sacrificarsi per l'altro.
Non erano mica stupidi come quei ragazzini del Dodici, loro.
Solo uno dei due ce l'avrebbe fatta.
E che vinca il migliore.






Note finali...
No vabbè, fa tanto schifo sta ff?
Perché io non so... Non ho mai scritto né letto niente su Brutus/Enobaria, so solo che sono entrambi del Due - quindi favoriti -, e che lei ha dei denti come il cane che mi ha morsicato due settimane fa. (Mamma mia, che male assurdo.) Detto ciò, dedico questa ff alla mia amata bianca_district2, che mi ha proposto questa ship, alla quale ho tentato di donare un minimo di dignità. Non credo di esserci riuscita, ma ditemi voi.

Volevo anche esprimere quanto sia diversa la mentalità dei favoriti da quella di Peeta e Katniss; quest'ultimi vengono definiti "stupidi" perché avrebbero messo a repentaglio la propria vita con quelle bacche, pur di non uccidere l'altro.
Evidentemente, Brutus ed Enobaria sono un tantino più... superficiali? distaccati? diversi? da Peeta e Kat. Semplicemente, in quel distretto c'è una mentalità diversa.
Un bacio a tutti voi, e spero che questa "cosa" non faccia così schifo come sembra a me. :)

PS. Sono sempre disponibile per altre proposte, eh! ;)
PPS. Non so se esista la parola "Competitività", ma spero di sì lol. Comunque loro due sono competitivi tra di loro, sostanzialmente. ;D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandafiore