Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Oracle    01/09/2016    2 recensioni
Cari lettori ecco la prima storia che scrivo da quando sono iscritta a questo sito... spero che sarete clementi nel valutare la mia prima storia... il mio Nickname è Oracle.. un nome che mi sta molto a cuore..
Ah tanto per avvertirvi sono un'Olicity sfegatata sin dalla prima stagione di Arrow... buona lettura
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco!!! Lo sapeva..l'aveva sparata grossa...Da dove diavolo gli era uscita un'idea del genere??? Lei fare da esca ad un pericoloso assassino, che magari non l'avrebbe mai rapita, visto i suoi gusti un po disibiniti in fatto di ragazze...Infatti aveva omesso ad Oliver che le ragazze che venivano scelte dal losco criminale altro non erano che delle bionde ragazze...SQUILLO!
Lei che di squillo conosceva solo quello del telefono o quello de campanello, molto lontana da quel mondo cosi squallido doveva sembrare a tutti gli effetti una prostituta di lusso...


"È FUORI DISCUSSIONE FELICITY", sentenziò un Oliver abbastanza irato:" QUELL'UOMO HA GIA UCCISO NUMEROSE RAGAZZE E NON VOGLIO CHE TU SIA LA PROSSIMA!"

"Allora caro Green Arrow, avresti qualche altra idea su come acciuffare questo losco individuo? Perché credimi, Oliver, ho provato a cercare la qualsiasi soluzione ma non ne ho trovata...E poi la nota positiva è che conosciamo il suo Modus Operandi, cattura le ragazze nelle tarde ore della nottata dopo averle individuate dentro i night club...quindi basta farmi trovare nel posto giusto al momento giusto e TAC! Lo prenderemo sul fatto..."


"SI MA FELICITY SAREBBE UN GROSSO RISCHIO PER TE, E SE IO E DIGGLE NON ARRIVIAMO IN TEMPO??? DIVENTERESTI UN'ALTRA BAMBOLA BIONDA CHE AGGIUNGEREBBE ALLA SUA COLLEZIONE" 

"Oliver...tranquillo non succederà.... Avrò i miei 2 angeli a proteggermi!"

"Ehi ragazzi, non è una cattiva idea", sparò di botto Diggle entrando all'improvviso nel covo facendo sobbalzare i due..." e poi sarebbe ora che Felicity entrasse in scena come noi, visto che è sempre rintanata in questo buco...e poi Fel" disse Dig avvicinandosi dolcemente alla ragazza, "Saresti la più bella Bambola che avrei mai visto in vita mia..."

"HO CAPITO", ribatte Oliver, " credo che non ho molte chance di riuscire a spuntarla con voi 2..ma.." sottolineò guardando la ragazza in modo indecifrabile: " non ti perderò di vista un istante e dovrai dirmi per filo e per segno dove ti trovi...Domani sará il grande giorno quindi vai a casa e riposati che domani ti attende una lunga serata." 
Detto questo, Oliver uscì dal covo lasciando Fel e Dig a parlare...

"Fel,quindi hai deciso???credi che facendo cosi Oliver possa accorgersi di te??? Ho capito quello che provi per lui da molto tempo e mi dispiace che ne soffri cosi tanto...non hai bisogno di mentirmi...ho visto come lo guardi e so che lo Ami!"


"Dig, tu sei come un fratello per me,e non ti dico bugie... Si è vero Amo Oliver più della mia stessa vita ma credimi, non lo faccio per lui, ma affinché non ci vada di mezzo qualche altra brava ragazza...e poi se mai dovessi morire, so già che non mancherai a nessuno, visto che mio padre mi ha abbandonato da piccola, mia madre chissà dove sta, ed Oliver non mi pensa proprio..forse tu saresti l'unico a soffrire per la mia morte!"


"Ehi, piccola, non dirlo nemmeno per scherzo, tu per noi sei indispensabile e credimi che pure Oliver soffrirebbe per la tua perdita...lui ci tiene molto a te ma forse ancora non se ne reso conto nemmeno lui".



________________________________________________________________________________________


L'indomani Felicity decise di andare a farsi dare una mano dalla sua amica e fidata Thea, sorella ben più spigliata di Oliver che fin da subito aveva mostrato un sincero interesse nei riguardi dell'informatica bionda al contrario del fratello, ben più restio a mostrare i sentimenti...
Inoltre la piccola Queen sapeva della cotta che provava la bionda per il fratello ma non era al corrente della doppia vita che conduceva Oliver...
"Ma Fel", sentenziò Thea, "perché ti vuoi vestire in modo sexy??? Cos'è finalmente Ollie si è deciso a fare il primo passo???"
"Macchè Thea, diciamo che ho un appuntamento e voglio essere diversa da come sono in realtà! Puoi aiutarmi??? "


Cosi le due ragazze si misero a lavoro e il risultato superò di gran lunga le aspettative...
Oliver stava aspettando la sua collaboratrice giù nell'ampio salone di villa Queen, ed era abbastanza pensieroso sulla missione che li aspettava quella notte...Egli si bloccò non appena vide la biondina tutto pepe scendere le scale.
Per l'occasione aveva indossato un succinto abito color oro con una profonda scollatura davanti che lasciava molto poco all'immaginazione...le gambe erano tornite e lasciate scoperte alla vista, ai piedi aveva indossato dei sandali paillettati dello stesso colore dell'abito, i capelli erano lasciati sciolti e cadevano sulle spalle in voluttuosi riccioli e aveva tolto i suoi occhiali mettendo delle lenti a contatto...Era Bella da,togliere il fiato!
"Allora Oliver che ne pensi?? Vado bene per la missione????" , lo riscosse Felicity che attendeva con ansia il verdetto del capo.
"FEL...ECCO...NON C'ERA BISOGNO CHE TI VESTISSI COSÌ SUCCINTA TANTO È SOLO UNA MISSIONE E MI AUGURO CHE VADA TUTTO X IL MEGLIO"!
"Lo so Oliver, ma vedi guardando la lista delle ragazze vittime dell'assassinio ho notato che lui si interessa a un certo tipo di ragazze, diciamo che predilige le ragazze free".
"FEL, SPIEGATI MEGLIO... IN CHE SENSO FREE???" le rispose il ragazzo confuso.
"Beh...Oliver scusami se non te l'ho detto prima ma vedi il bastardo prende di mira LE DONNEDIFACILICOSTUMI". e lo disse tutto d'un fiato.
Oliver appena sentì questo ringhio:" TU NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE!! TOGLITI QUESTI STRACCI DI DOSSO E TORNATENE A CASAAA!"
"Ma Oliver, ti prego, non possiamo lasciarlo ancora a piede libero...che ti cambia se devo impersonare una prostituta?? Sono pronta a sfidare pure il diavolo se questo porta alla soluzione del caso...non voglio che ci vada di mezzo qualche altra povera ragazza! Ti prego lasciami fare...non ti ho mai chiesto niente e almeno oggi voglio che mi ascolti...ti prometto che saremo sempre in contatto e non lascerò che vada oltre"
"OK FEL, VA BENE,FAREMO QUESTA COSA MA PER L'AMOR DI DIO, MI RACCOMANDO STAI ATTENTA...TU PER ME SEI FONDAMENTALE SIA COME PARTNER CHE COME AMICA!"
"Solo come amica Oliver?" disse,Felicity toccando le spalle e avvicindosi al ragazzo con fare languido...
"FEL MA CHE FAIIIIII????" 
"Scusami Ollie, cercavo di entrare di più nella parte della donna sexy..."

Egli la guardò in modo ancora più confuso..


Ma cosa le era saltato in mente???? Ci aveva provato con Oliver come una gatta in calore...una di quelle che si buttano a capofitto nelle braccia di quel gran pezzo di figo.
Sono un idiota, pensava Felicity,  seduta in un bancone di un night proprio mentre una ragazza faceva uno striptease...
Prima o poi il mio Amore per lui mi tradirà e si che poi sarà troppo tardi, tranne se muoio stanotte. Ma che dici Fel, sta zitta un attimo 3-2-1....
"FEL, GUARDA CHE TI SENTO...LA RICETRASMITTENTE CHe HAI INSERITO NELL'ORECCHIO RIESCE A FARMI SENTIRE PURE I TUOI RESPIRI...."


"Oh cavolo,Oliver hai sentito tutto per caso??? "
"NO FEL TUTTO NO MA HO PERCEPITO UNA FRASE: PRIMA O POI MI TRADIRÁ...MA CHI???"

"Niente Oliver, dicevo tra me e me che prima o poi queste scarpe tradiranno i miei piedi, visto che sembrano 2 zampogne!
Cmq Oliver sai è molto bello sentirti dentro di me...mi fa un certo effetto...eh mm mm...veramente non volevo dire questo...cioè intendevo sentirti dentro il mio orecchio... Vabbè va lasciamo perdere che è meglio", terminò felicity super imbarazzata.

"Si FORSE È MEGLIO FEL, MI RACCOMANDO RIMANI CONCENTRATA CHE IL NOSTRO UOMO POTREBBE ESSERE NEI PARAGGI..HAI NOTATO QUALCUNO DI LOSCO????"

"Beh Oliver mi trovo in un club scadente dove le donne si esibiscono mostrando le loro grazie a perfetti sconosciuti e tu mi dici se trovo qualcuno di losco???,sono tutti loschi, pure i muri
Che circondano questo schifo di locale...hanno delle facce questi depravato che mi viene la pelle d'oca...


"Ciao è da un po che ti ho notato e devo ammettere che sei la donna più bella e sexy che c'è in questo night...posso offrir ti da bere????"

Felicity si girò e vide un uomk sulla quarantina, con un bel sorriso e un viso mite...
"Ciao, veramente sono in servizio e non potrei bere ma per te dolcezza npotrei fare un'eccezione", rispose la ragazza cercando di essere più sensuale possibile....doveva al meglio recitare la parte della ragazza facile. 

"FEL, NON ESAGERARE, POTREBBE ESSERE IL NOSTRO UOMO," le disse Oliver, molto ansioso nel sentire la sua fidata parlare in quel modo così esplicito.

"Allora, non c'è bisogno di offrir ti da bere...che ne dici se andiamo da me a provare il mio letto??", sbottò lo,sconosciuto, già eccitato e pronto a consumare l'incontro...

"Certo caro, io vengo con te in tutti i sensi, ma sappi che il mio prezzo è abbastanza alto...ne sei sempre convinto tesoro???"
"Ovvio, sono più che convinto di pagare qualsiasi cifra pur di possedere una puledra come te".
"Allora Stallone andiamocene da qui e fammi vedere cosa sei capace di fare!"


Ecco era fattaaaa! Era entrata nella tana del lupo e prego con tutta sè stessa che Oliver E Diggle l'avrebbero salvata al più presto...


Oliver intanto....






___________________________________________________________________________________________



Carissimi ho finito questo secondo capitolo e spero che ci sia piaciuto...come reagirà Oliver??? Vi anticipo che il terzo capitolo sarà dedicato interamente ad Oliver pensiero..ne succederanno delle belle...alla prossima ciao da Oracle!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Oracle