Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    02/09/2016    3 recensioni
Sequel della one-shot "Hide and Seek"
Un pericolo imminente,una ragazza misteriosa,una profezia,forze antiche si stanno risvegliando.
Per sopravvivere bisogna rimanere determinati.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-No...NONO!-Si trovò ad urlare lo scheletro mentre la scuoteva per cercare di svegliarla,trattenendo le lacrime,mentre Chara sollevava nuovamente il coltello dicendo:

-Si,molto commuovente,ma ora muori!-

Stavolta fu bloccata da un paio di ossa di Papyrus che non sembrava lui,il suo occhio destro emanava bagliori arancioni mentre evocava un Gaster Blaster urlando:

-NON TOCCARE MIO FRATELLO!-

Fra i due inizio uno scontro mentre Sans prese il polso della ragazza per sentire il battito.

C'era ma debole e sarebbe morta per dissanguamento se non faceva qualcosa.

Lo scheletro non sapeva cosa fare,doveva salvarla ma non poteva lascare Papyrus da solo!

“Perchè non è rimasta dov'era?”Continuava a chiedersi.

Udì dei passi dietro di sé e,pensando fosse Chara,si girò,pronto ad attaccare ma era...

-Ametist!Che diavolo ci fai qui!-

Era lei e aveva evocato la propria anima.

Temendo che volesse catturare la ragazza,lo scheletro la strinse a sé.

-Non sono qui per intralciarvi ma per aiutarvi sopratutto lei.-Disse la mora indicando Esme.-Bisogna cautrizzare la sua ferita.-

Sans la guardò,indeciso se crederle o meno,ma decise di rischiare dato che non c'era tempo.

-Come pensi di cautrizare la ferita?L'unica che sa usare il fuoco è ko.-

-Lo so,devo usare una mia abilità:posso condividere l'energia della mia anima con lei in modo da farla riprendere in fretta.-

Ciò sorprese lo scheletro che acconsentì purchè si sbrigasse.

La mora spostò la propria anima in una mano e l'avvicinò al corpo di Esme mentre Sans controllava il fratello,cercando di aiutarlo come gli era possibile,parando qualche colpo con ossa o Gaster Blaster e mentre gettava un rapido sguardo al viso di Ametist,si accorse di un piccolo particolare che lo lasciò di stucco ma decise di approfondire più tardi.

Intanto,l'anima di Esme comparve in aria ma si erano formate delle crepe e pulsava debolmente.

L'anima di Ametist e della rossa si fusero e in un attimo quella di Esme tornò normale e la ragazza aprì gli occhi e fece una smorfia di dolore e gettò uno sguardo di pura sorpresa alla mora appena la vide.

-Tranquilla è dei nostri ma ora dobbiamo pensare alla tua ferita.-Le spiegò rapidamente Sans.

-Cosa farete?Brucia da morire.-Domandò la rossa.

-Dobbiamo usare la tua spada di fuoco per cautrizzare le ferita.Tu sei immune al fuoco quindi non sentirai nulla.-

La rossa evocò velocemente la propria spada e stava per darla in mano ad Ametist ma lei ritirò quasi subito la mano.

-è troppo calda!Non riesco a tenerla in mano!-Esclamò.

Intanto Papyrus non se la stava cavando bene e il fratello se ne accorse.

-Ametist!Vai ad aiutare Papyrus!Qui ci penso io!-Ordinò.

La mora obbedì e corse ad aiutare lo scheletro con la sciarpa rossa mentre Sans avvolse l'elsa della spada con la sua felpa che inizò a fumare e appogiò il piatto della spada alla ferita di Esme.

Lei non evertì nulla,se non un senso di sollievo mentre la ferita si rimarginava.

-Fatto.-Disse lo scheltro buttando a terra la felpa ormai carbonizzata.

Esmeralda ora si sentiva bene e si alzò dicendo:

-Allora andiamo sono pronta a combattere.-

-Cosa?Ma se ti sei appena ripresa!Non se parla proprio!-

-1:il fuoco mi ha fatto recuperare energia,2:non c'è tempo e 3:vuoi che succeda come prima?-

Detto ciò,la rossa prese in fretta la sua spada e attaccò l'idra,mozzandogli il collo come aveva fatto con quella al centro commerciale.

La creatura divenne polvere nera e ciò fece arrabbiare molto Chara che ne evocò altre tre insieme a degli insetti come scorpioni e millepiedi enormi della stessa sostanza nera.

Mentre Esme,Sans e Papyrus pensavano alle creature,la prima con il fuoco,i secondi con i Gaster Blaster;Ametist affròntò direttamente la demone e fra le due sembrava essere una partà in quanto Chara era forte ma la velocità di Ametist la salvava molte volta e poteva infliggerle dolorosi tagli grazie ai suoi ventagli.

Quando i due fratelli e Esme tolsero di mezzo tutte le creature del demone la affrontarono direttamente,cercando di non darle il tempo per non evocarne altri.

Ma nonostante i loro sforzi combinati,Chara sembrava instancabile e anche parecchio arrabbiata in qunato non riusciva più a ferire nessuno.

-ORA BASTA!-Eslamò la demone,creando una sfera viola che lanciò verso l'alto.

Questa esplose e un liquido nero iniziò a ricoprire tutto l'ambiente,coinvolgendo pure i protagonisti che si trovarono immobilizzati mani e piedi da quella melma nera.

-Sono proprio curiosa di vedere come mi batterete in queste condizioni.-Ridacchiò la demone avvicinandosi pericolosamente a Esme pronta a colpirla con il coltello.

-LASCIALA STARE!-Urlò Sans evocando un Gaster Blaster che bloccò il colpo.

Intanto gli occhi di Ametist scintillarono e l'aria intorno a lei si compattò,creando il suo drago d'aria e la pupilla degli occhi di Esme si restinse quando evocò il proprio drago di fuoco.

I colpi combinati dei due draghi,uniti a quelli dei Gaster Blaster dei due scheletri,indebolirono l'avversaria mentre i loro proprietari si liberavano della melma che li bloccava.

Dopo vari tentativi,Esme riuscì a liberarsi e si spostò in volo verso Sans aiutandolo a liberarsi.

-Ho un idea che potrebbe funzionare,ma bisogna distrarre Chara.-Sussurò la ragazza.

I due si spostarono verso Ametist e Papyrus per spiegargli cosa dovevano fare.

Intanto,dalla melma che formava il pavimento si formarono dei tentacoli che tentarono di prendere Esme e Sans,costringendo la rossa a volare a zig zag per evitarli.

Nel frattempo,Ametis e Papyrus attaccarono Chara,la prima con raffiche di vento così violente da far perdere l'equilibrio l'avversaria mentre il secondo l'attacco con una raffica di ossa accompagnata da un Gaster Blaster.

La demone era così impegnata a parare e rispondere ai colpi dei due,assieme a quelli delle creature di Esme e Ametist che non si accorse di Sans e la ragazza alle sue spalle finchè la ragazza,con una fiammata,le ustionò il braccio,facendola voltare con un espressione arrabbiata in viso.

Stava per colpirli con un coltello nero appena creato quando lo scheletro parò il colpo,usando il piccolo scettro trovato nella sala dei draghi.

Questi emise una luce bianca così forte che i presenti dovettero chiudere gli occhi per non rimanere accecati e nella stanza si alzò un forte vento.

Lo scheletro sentì lo scettrò sfuggirgli dalle mani così aprì leggermente un occhio per vedere lo schettro in aria al cui centro delle ali era comparsa una piccola sfera nera che stava assorbendo i draghi di Ametist e Esme,la melma nera creata da Chara e la stessa demone che tentò di resistere ma venne comunque assorbita.

Quando ciò accadde,lo scettro smise di emettere luce e cadde a terra con un un tintinnio cristallino,al centro delle due ali,la sfera nera era rimasta e sembrava quasi pulsare come un cuore.

I quattro si avvicinarono circospetti allo scettro come se fosse una piccola bestia feroce pronto ad attaccarli.

-QUINDI è FINITA?-Chiese Papyrus.

-Non lo so.Non abbiamo né l'anima di Frisk né quelle dei nostri amici.-Fece notare Sans.

-Magari sono state assorbite insieme a Chara.-Suggerì Esme.-Potremo provare a...-Mentre parlava,la ragazza tese la mano verso lo scettro e quando lo toccò,il suo corpo fu come colpito da una scarica eletrica così forte da farla svenire.

-ESME!-Esclamò lo scheletro dalla giacca blu squotendo la ragazza per farla svegliare mentre la sfera fra le ali dello scettro iniziò ad emettre bagliori viola.

-Temo che il contatto con lo scettro abbia permesso a Chara di trovare una via d'uscita e se Esme non glielo imbedirà,lei prenderà il controllo del suo corpo!-


 

Angolo Autrice

E dopo di questo mi sa che qualcuno tenterà seriamente di uccidermi ma glielo sconsiglio in quanto poi la storia non andrà avanti!

Ormai siamo giunti ai cappy finali e sembra che ci siano ancora molte cose in sospeso.

Al prossimo cappy!

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce