Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    03/09/2016    1 recensioni
Cosa si nasconde dietro la sicurezza e l'arroganza del giovane Malfoy? E' davvero così crudele? In questa storia si svela l'animo del principe delle serpi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani devo riunirmi ai serpeverdi…Hogwarts mi aspetta. Devo indossare di nuovo la maschera del purosangue bastardo. Indosso sempre maschere ultimamente….perfino con la Granger. Devo…devo…sono stanco di vivere la vita che io non ho scelto. Essere purosangue è una punizione. ** Ieri è stato l’unico istante felice della mia vita e lo devo di nuovo a lei, la mia dolcissima Granger. Oggi sarò di nuovo Matthew per lei…sono sicuro che non vorrà vedermi più come Draco Malfoy. Chiamo il mio elfo e gli ordino di nuovo di cambiare il mio aspetto…. nell’aspetto migliore di me che non è il mio. Mi accingo a varcare il portone della mia dimora e il pensiero è solo rivolto a lei. Esco fuori di casa e la vedo, il suo sguardo mi trapassa << Matthew.. cosa ci fai qui? >>, io la guardo e non so cosa dirle. << Matthew…perché ti trovi fuori casa Malfoy? >>, << Granger…Draco mi aveva chiesto di parlare con lui >>. **Soppesa le mie parole e senza guardarmi in faccia << E cosa voleva da te Malfoy? >> << Voleva sapere di te, come stavi e se potevi mai perdonarlo >>. **<< Perdonarlo… e per quanto? Fino a domani ? quando fingerà di non conoscermi? >>, << No lui pensava che potreste rimanere amici in segreto…nel senso che neanche i grifondoro apprezzerebbero vedere te insieme a lui >>. << In effetti MALFOY.. si neanche i grifondoro apprezzerebbero >>** << Ecco vedi che cominci a comprendere…aspetta come mi hai chiamato? >> << Con il tuo nome Malfoy!!! Pensi davvero che io sia così stupida… Matthew non mi ha mai portato dei fiori ed oltretutto non conosce quasi nulla del mondo magico, incluso le case di Hogwarts. >>. La mia mezzosangue, ho sempre saputo che non avrei potuto fingere per molto tempo. << Granger io non volevo…ma sapevo che non avresti voluto più rivedermi e io…non..potevo non rivederti >> , lei ha incrociato le braccia, mi guarda negli occhi << Ritorna al tuo aspetto, non meriti neanche un momento di essere mio cugino >>.** Urlo al mio elfo di fare come ha detto lei ed in un attimo i miei occhi da castani ritornano ghiaccio. Il mio labbro comincia a tremare e temo che non la rivedrò mai più…chi vorrebbe rivedermi. Lei ha perso un po’ della sicurezza iniziale, lo noto dalle braccia ora distese lungo i fianchi. Come una luce nell’oscurità cerco di approfittare di questo momento di pace << Granger so di essere stato subdolo, ma io non sono in pace con me stesso...il turbine di sentimenti che vive in me mi sta consumando. Ci sono cose che so di dover fare..ma ci sono tante cose che vorrei fare >>. Le mani mi stanno sudando, attendo la sua risposta come se ne valesse della mia vita. << Cosa vorresti fare ? >> ** << Ecco per iniziare vorrei continuare a parlare con te.. sei l’equilibrio che mi manca >> << Stiamo parlando Malfoy >> notai la vibrazione della sua voce sul mio nome.** << Si, ma vorrei che potessimo essere amici come tu lo sei con Potter e Weasley >> << Non è possibile, loro non mi hanno mai mentito..l’amicizia si fonda sulla fiducia ed io so che non ci si può fidare di un serpeverde >>.** << Non la pensavi così, quando parlavi con Matthew >> lei si morse il labbro e strinse i pugni << Sei subdolo…non dovevi farlo…entrare così nella mia privacy >> << Era l’unico modo. >>. Io mi avvicinai cercando un contatto, ma lei arretrò visibilmente abbracciandosi con le braccia , come se volesse difendersi da me. << Malfoy, io non sono un giocattolo e non trattarmi come tale. Mi hai ferito sensibilmente >> << Non sei un giocattolo per me..io voglio esserti amico…e non riuscirò a stare bene, finchè non te lo dimostrerò in qualche modo >>. La mezzosangue è senza parole, per la prima volta da quando la conosco << Dammi tempo Granger… >>** << Malfoy che vuoi che ti dica? Va bene faccio finta di nulla?…non credo di riuscirci. Le cose non cambieranno.. tu sei sempre un serpeverde purosangue ed io una grifondoro di origini babbane…i problemi si presenteranno più avanti >>. Sapevo che era una ragazza saggia e sapevo che aveva ragione, ma io non potevo accettarlo. Avevo cercato di dimenticarla in tutti questi mesi, ma non ci sono riuscito, cosa me l’avrebbe permesso ? << Hai ragione…ma io non voglio far finta di non conoscerti… io mi sento sempre come il bambino del parco giochi , ho bisogno di aiuto e tu sei l’unica che può aiutarmi >>. Lei si avvicinò e mi posò la mano sulla spalla, potevo sentirla combattuta come lo ero io. Mi sporsi e stringendo gli occhi la baciai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12