Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lady hawke    31/03/2005    2 recensioni
E' ormai passato un mese da quando Sirius se n'è andato. Ma Harry continua a tormentarsi, nemmeno nei sogni è libero da quel ricordo, continua a vedere quella immagini all' ufficio misteri. I sensi di colpa lo assalgono, e inoltre nessuna notizia dal mondo dei maghi
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo il buio intorno a me

Solo il buio intorno a me

 

Incubo

 

Buio, solo il buio intorno a me. Non so dove sono e non vedo nessuno. Nulla, il nulla mi sovrasta da ogni parte. Sento freddo e umido, sto sudando e…lo ammetto ho paura. Poi finalmente la nebbia si dirada, e vedo ciò che non vorrei più rivedere, ciò che non vorrei più rivivere. Sono all’Ufficio Misteri, ancora una volta. So già cosa accadrà, l’ ho visto tante volte. No, non voglio vedere, non voglio sapere, NO. Voglio chiudere gli occhi voglio andarmene, odio questo posto, l’odio, l’odio con tutte le mie forze. Ma non ci riesco. La mia mente urla, urla disperatamente, si dimena, e io cerco di muovermi, di scappare, lontano, il più lontano possibile. Le mie gambe sono ferme però, e ferme restano, non rispondono ai miei comandi, ai miei pensieri, ai miei desideri più profondi.Sono paralizzato, sono qui come un perfetto idiota. Cerco allora di chiudere gli occhi, cerco di tornare al buio, alla profondità della notte.Più tento di chiuderli e più mi fanno male, è come se qualcuno me li tenesse aperti con forza, obbligandomi a vedere. E’ come se avessi una fiamma dentro, i miei occhi bruciano da morire, le mie tempie pulsano incontrollate. Io non voglio vedere, so già cosa accadrà, so cosa vedrò, e io non voglio, non voglio vedere più. Poi ti vedo Sirius, vedo te e Bellatrix, state duellando. Un colpo dietro l’altro, uno più potente dell’altro, senza sosta, senza fine, siete gli unici maghi ancora in forze. Il mio battito accelera sempre più. Respiro a fatica, ormai sono in affanno.

< Sirius, attento, ti prego, attento al velo >

E’ questo quello che vorrei dire, ciò che vorrei urlare con tutto il fiato che ho in corpo, ma non posso. La mia bocca è immobile, i denti stretti, sigillati. Tu ti stai facendo beffe di Bellatrix, che ti ha appena mancato, sei spavaldo e sbruffone, ormai lo so, ti conosco. Lei ti colpisce e tu fatalmente cadi. Cadi piano, lentamente, troppo lentamente. Il tempo si ferma ed io sto male. Ti guardo con il terrore negli occhi, sembro non capire, e temo per la tua sorte. Tu mi guardi di rimando, accenni un sorriso, il più malinconico che abbia mai visto, vuoi forse rincuorarmi? Poi scompari. Pochi secondi ed il velo smetterà di ondeggiare. Sono i secondi più brutti della mia vita, scompari, te ne vai sotto i miei occhi e non faccio nulla, non posso fare nulla. Il mio cuore va in pezzi ed i miei occhi tremano, ma vedo distintamente quella donna, la vedo trionfare. Mi muovo e balbetto, non so che cosa io stia dicendo. Solo ora sembro in grado di muovermi. Lupin mi trattiene e mi parla, mi spiega. Il suo tono, la sua voce è dolce e pacata, come sempre, ma le sue parole non sono mai state così amare per me. Non vedo più nulla ora, suoni ed immagini sfumano confuse. Chiudo gli occhi, e li riapro di nuovo.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady hawke