Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    11/09/2016    3 recensioni
E se i personaggi di Hunger Games chattassero fra loro,cosa ne verrebbe fuori? Una (a)normalissima chat tra tributi. P.S. Se non avete finito la trilogia non leggete.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zia Jo: lalalalalala!
Tutta la chat: Johanna stai bene?
Zia Jo: mai stata meglio, se volete vi pianto la mia ascia in faccia per dimostrarvelo!
Peeta: ecco la vera Johanna...
Primrose Rue Mellark: però mi piace questa versione di zia Jo :)
Zia Jo: ma finitela! Non posso cantare anch'io?
Finnick: calmati Jo, vuoi una zolletta?
Zia Jo: sai dove te la puoi ficcare la tua zolletta!
Gale: forse ieri sera abbiamo un po' esagerato con gli alcolici...
Katniss: GALE SI E' INCONTRATO CON UN'ALTRA? STA USCENDO DALLA FRIENDZONE? COSA MI SONO PERSA?
Zia Jo: ma siamo solo amici, una cena tra amici non vi va bene?
Gale: veramente ieri abbiamo fatto qualcosina in più...
Clove: baby Hawthorne in arrivo?
Gale: miseriaccia....non dovevo proprio dirlo, proprio no.
Ron e Hagrid: trovati un'altra battuta!
Peeta: Gale sta con la Mason e non ci dice nulla? Credevo che fossimo amici...
Zia Jo: Gale amico di uno come te? Pff, lui sceglie amici alla sua altezza, non tappetti come te!
Mamma di Katniss: ben detto Johanna!
Katniss: mamma! Ma non eri ricoverata nell'ospedale psichiatrico?
Mamma di Katniss: ERO, hai fatto bene a usare il passato :)
Infermiere dell'ospedale psichiatrico: ATTENZIONE! È EVASA LA SIGNORA EVERDEEN, SE LA VEDETE SIETE PREGATI DI INFORMARCI! E SE VEDETE ANCHE UNA CERTA BIANCA, UNA FANGIRL PSICOPATICA, INFORMATECI, HA BISOGNO DI UNO PSICOLOGO BRAVO!
Peeta: ma io non sono tappo...
Katniss
: ma io ti amo lo stesso Peetuccio *-*
Bianca: ehi Peeta, se lei non ti vuole ci sono io eh ;)
Cato: Bianca ma tu non amavi me?
Finnick: o me?
Alexander Ludwig, Sam Claflin, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth: o noi?
Barattolo di Nutella: FINITELA TUTTI IDIOTI! BIANCA AMA SOLO ME, VERO TESORO?
Bianca: scusate Peeta e compagnia bella, ma la Nutella è la Nutella *-*
Zia Jo: Bianca, quante migliaia di volte ci hai parlsto del tuo amore per la Nutella?
Bianca: ehm...boh, non le ho mai contate :)
Katniss: dite tutto ciò che vi pare, ma il mio amore per Peeta non lo batte nessuno XD
Zia Jo: e che ne sai tu?
Gale: il fatto che tu e Tappetto stiate sempre a scrivervi sempre frasi sdolcinate non significa che non ci siano altri innamorati...ad esempio Cato e Clove sono sposati, ma li hai mai visti scriversi frasi amorose?
Rue: beh, quando abbiamo giocato a obbligo o verità è stato divertente.
Primrose: siiiii...lo faremo ancora, vero?
Peeta: o falso?
Cato e Clove: NON. LO. FAREMO. MAI. PIU'.
Rue: ma siete dei fenomeni del ueb! Le vostre frasi sono famosissime su feisbuc, avete tantissimi laic!
Katniss: io non avevo capito che era un obbligo...
Clove: tu sei la deficiente di fuoco, quindi ovvio che certe cose le capisci in ritardo.
Mamma di Katniss: VAI COSI' CLOVE!
Primrose Rue Mellark: fatti valere nonna!
Mamma di Katniss: che brava nipotina, l'unica decente della famiglia :)
Primrose: mamma...
Mamma di Katniss: cosa c'è ESPLOSIVO?
Primrose: ma è colpa di quel friendzonato...
Gale: ancora? Non sono friendzonato!
Peeta: uh già, ora ti diverti con le lanciatrici di scuri?
Finch: ma Peeta crede seriamente di far ridere?
Clove: bah, in fondo stiamo parlando dell'idiota innamorato...
Peeta: cattivi :((
Peeta ha abbandonato
Zia Jo: finalmente...ora io e Galeuccio possiamo vedere in pace My little pony, e giuro che se qualcuno ci disturba lo ammazzo seduta stante.
Cato: ben detto, ora io e Clove possiamo vederci Masha e Orso!
Bianca: Masha e Orso *-*
Katniss ha aggiunto Peeta
Gale: addio pace...

ANGOLO AUTRICE:
buonsalveciaogiorno! (penso sia sia capito che voglio salutarvi).
Non so perchè ho inserito la Jale, ma questa coppia mi piace tanto e boh, li shippo troppo *-*
Anyway, dopodomani (o domani, varia nei territori) inizia la scuola...quindi buon anno scuolastico a tutti gli studenti e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se vi va lasciate un parere di qualunque tipo, ci tengo molto a sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio, alla prossima,
Bianca
P.S. con la scuola non so se potrò accedere spesso, quindi il nuovo capitolo potrebbe arrivare tra tre giorni così come tra tre mesi .-.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca