Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Unicornblood    13/09/2016    0 recensioni
(Jeyna) (accenni Jasiper e Pereyna)
dal testo
-Jason era finalmente trovato a nuova Roma dopo 12 anni.
La guerra era finita 11 anni prima e finalmente poteva tornare lì.
Non voleva ritrovare i suoi amici o altro
Voleva cercare una stella.
Ed eccola lì.
La donna che secondo lui avrebbe dominato i giornali in futuro.
Seduta su un tavolino in caffetteria a bere cioccolata e a leggere un giornale
Era diversa, molto più bella e sembrava più tranquilla.
L'avrebbe resa la donna più influente degli Stati Uniti.-
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jason Grace, Jason/Piper, Quasi tutti, Reyna, Reyna/Jason
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Bondage, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reyna si svegliò di soprassalto e notò subito l'ora sulla radiosveglia. 04.35. Era in un posto strano non lo conosceva... Si guardò intorno e vide una foto di Jason. A quel punto capì. Dopo la corsa molto probabilmente era svenuta e Jason l'aveva portata nel suo letto... Si guardò intorno ma il ragazzo non c'era. Iniziò però a riimmaginarlo in piscina, quasi completamente svestito e... Anche senza quasi. In quel momento senza accorgersene andò in salotto e lo vide. Era nudo, steso a pancia in giù e aveva una coperta che lo copriva da appena sotto il sedere. A quel punto gli diede un abbraccio e lo svegliò dicendo ----13 anni prima---- Reyna lo guardò. Era ufficialmente innamorata del suo migliore amico... Non era magro o muscoloso come tutti gli altri ragazzi ma era carino, dolce ma soprattutto bello. Non quella bellezza da super modello ma pura. Era così che si definivano entrambi. Lui si svegliò improvvisamente dandole delle carezze. Poi divennero solletico e alla fine il tutto si trasformò in una lotta di cuscini. Ridevano entrambi e ogni tanto si abbracciavano... Era meraviglioso Ma tutte le cose belle finiscono. Arrivarono le 5 di mattina e loro crollarono, mano nella mano. ----- rispose il ragazzo completamente assonnato. <... Se ti dà così fastidio vestiti> gli intimò Reyna tra l'imbarazzato e il seccato. Si girò dalla parte opposta per un po' ma quando lo guardò scoppió a ridere vedendolo con la coperta a mo di vestito. . . Risero entrambi e si stesero insieme. Jason si mise ad accarezzarle la testa e lei si appoggiò su di lui per poi mormorare . Ci fu un attimo di esitazione da parte del ragazzo, ma poi spense la luce e rispose .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Unicornblood