Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Oracle    17/09/2016    1 recensioni
Cari lettori ecco la prima storia che scrivo da quando sono iscritta a questo sito... spero che sarete clementi nel valutare la mia prima storia... il mio Nickname è Oracle.. un nome che mi sta molto a cuore..
Ah tanto per avvertirvi sono un'Olicity sfegatata sin dalla prima stagione di Arrow... buona lettura
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 3 giorni da quando avevano ucciso il serial killer...
Felicity era stata ricucita da Diggle, esperto in materia in quanto in passato aveva dovuto curarsi da solo...
Era stata sedata, per non sentire il dolore e portata in in una casa proprietà di Oliver al sicuro da tutto...
Erano ore che riposava tranquillamente e Oliver non facva altro che osservarla dormire, ancora grato per il suo gesto sconsiderato ma che gli aveva salvato la vita....
Era ancora scosso dalle parole di Diggle: "Felicity ti ama, Oliver, possibile che non te ne sia reso conto???", parole che ancora echeggiavano nella sua mente...
Era possibile che la sua fidata e simpatica partner fosse davvero innamorata di lui???
Stentava a crederci, anche se non era una cosa tanto impossibile visto gli sguardi che ogni tanto gli lanciava l'amica...


Inoltre con questa missione, pure lui aveva capito di provare per la ragazza qualcosa di più profondo che andava al di ilà dell amicizia... Un sentimento che gli irradiava il cuore di qualcosache mai aveva provato prima...
Saperla in pericolo, nelle mani di quel malvivente, vederla in quello stato, il bel vestito oro che tanto l'aveva colpito era a brandelli, con lembi di pelle ben in vista, colpa dei strattoni e delle percosse che ella aveva subito gli incendiava il cuore di una rabbia irrefrenabile...
Era arrabbiato Oliver, come mai forse nella,vita, arrabbiato per aver lasciato che quell' insulso potesse aver toccato la sua biondina preferita...
La guardava dormire e sembrava un angelo sceso sulla terra....era bellissima, Nonostante i lividi al volto il suo viso non smetteva un attimo di splendere.. Perche felicity era diventata, fin dall'inizio la sua unica e vera Luce, l'ancora di salvezza di un uomo oscurato dalle tenebre dall'inferno cui era tornato...
Ma poteva quest'uomo provare ad essere un Uomo migliore avendo accanto la Luce della sua anima??? L 'unica in grado di portarlo sulla retta via???



_________________________________________________________________________________________________________________


Felicity si svegliò di soprassalto... Si sentiva intorpidita come se avesse dormito per settimane... Forse adesso iniziava a capire come si sentiva la bella addormentata al suo risveglio...solo che a destarla non era stato il principe azzurro con un bacio....anche se...
"Il mio principe è verde, con un arco al posto della spada e con una rombante moto nera al posto del cavallo bianco", disse la ragazza di botto...''ma che dico!!! Sono viva per miracolo ed io sto pensare alla favole...Vero...la mia ferita! , mi tocco la pancia e mi accorgo di avere una fasciatura bianca nel punto in cui il bastardo mi ha ferita...
Cerco di alzarmi dal letto, mezza frastornata a causa del lungo sonno che ho fatto, con la ferita che mi tira un po visto sicuramente i punti che mi avranno dato e mi accorgo di essere in una stanza diversa dalla mia camera da letto, molto più grande e arredata con più gusto...Noto sulla poltrona, vicino al letto, una camicia blu a righe bianche e decido di indossarla visto che sono con l'intimo di quella sera maledetta...
Scendo piano piano le scale e noto Oliver seduto in un divano, davanti il camino, con un bicchiere di Wishy in mano...
"Hey Oliver", disse dolcemente la ragazza, facendo sussultare i pensieri del ragazzo...
"HEY...CHE CI FAI QUI???? PENSAVO DORMISSI''', disse Oliver, guardando la ragazza imbambolato...
Vederla con la sua camicia gli provocava uno strano effetto...
''Non riuscivo a dormire, anzi credo di aver dormito anche troppo...e poi....mi sento sola in quel letto, Ollie, posso dormire con te stanotte???? Ho paura a dormire da sola,se ci penso mi torna in mente quello che ho vissuto'', ammise la ragazza tristemente...
''FEL,COME TI SENTI??? PERDONAMI, MA NON CREDO SIA UNA BUONA IDEA DORMIRE NELLO STESSO LETTO!"
''Cos'è, hai paura di lasciarti andare???", disse Felicity , avvicinandosi al ragazzo con un coraggio che Mai aveva osato!
"NO...HO PAURA CHE MI LASCIO ANDARE POI NON POTRÒ PIÙ FERMARMI!!!!''
''E allora non fermarti Oliver!''


ORA O MAI PIÙ, PENSO FELICITY.....

Era vicinissima al suo amato e poteva sentire il suo respiro verso di lei...


"FEL, TI PREGO....CHE DICI....''
''Oliver, sono stanca Di aspettare, stanca di starmene a mio posto....Credimi tutta questa storia mi è servita a capire che la vita è soltanto una e non posso sprecare un'occasione...Io so anzi lo sento, cosa c'è tra noi...Non è colpa dell antidolorifico che mi fa parlare in questo modo... Finalmente posso dirti che io...
''FEL...NO....", la interruppe il ragazzo, ''A Causa della vita che conduco, non potrei mai stare con una cui potrei affezionarmi...questo significherebbe metterla in un continuo pericolo e non posso permetterlo...hai già rischiato la tua vita per salvarmi e non Voglio, che succeda ancora...."
"Ma Ollie!'' Tu mi Vuoi così come io Voglio te!!! Perche lo neghi??? Ho visto come mi guardavi e sento che tu provi lo stesso per me!!!''

''Felicity SI, IO TI VOGLIO PIU DI QUALSIASI COSA AL MONDO...NON HO MAI DESIDERATO UAN DONNA COSI COME IO DESIDERO TE!!! MA SO CHE OLTRE AL SESSO NON POTREI DARTI NULLA! QUINDI NONOSTANTE TI VOGLIO CON TUTTE LE MIE FORZE, È MEGLIO CHE RITORNI A LETTO....DA SOLA! "
"Tu per me non sei solo sesso!!!!!!  Oliver io VOGLIO FAR L'AMORE CON TE! Non voglio,solo venire a letto con te!! Non lo capisci???? Io TI AMOO!'' scoppiò in lacrime Felicity...."Vuoi dirmi che tu non provi la stessa cosa????"
"QUELLO CHE PROVO IO NON HA IMPORTANZA...SARESTI SOLO UNA DELLE TANTE!  mentì il ragazzo crudelmente....

''Ah...Ho capito'', quindi vuoi solo scoparmi...scusami, Oliver, ma non credo di voler essere una da una botta e via....Ho capito male allora...buonanotte!''' ammise delusa la ragazza, affranta per l'ennesimo rifiuto, lasciando un Oliver distrutto e col cuore a pezzi!





Felicity si buttò a capofitto sul letto, piangendo come una disperata...
Si era umiliata per lui e per l'ennesima volta era stata rifiutata...
Questa era la parte che più le si addiceva...
Un rifiuto umano per tutti, questo era diventata... Da suo padre, sua madre e adesso pure Oliver... ma come poteva pensare che Oliver potesse amarla???
Si la trovava carina ma solo come passatempo...
Lei invece voleva di più....
Voleva stare con lui al 100 per 100...
Non era solo sesso, Lei lo Amava!!!!




MA CHE HO COMBINATO???? COME HO POTUTO DIRLE QUELLE COSE??? SONO STATO CRUDELE...HO SENTITO IL SUO CUORE ROMPERSI IM MILLE PEZZI MENTRE LE DICEVO QUELLE CRUDELTA, LEI NON ERA E NON SAREBBE MAI STATA UNA DELLE TANTE...IO LA AMAVO!!! 
NON POTEVO LASCIARLE CREDERE QUELLE COSE!!!!
PERDONAMI FELICITY! 
NON POTEVO LASCIARLA,COSI..
QUINDI MI DECISI E SALÌ IN CAMERA SUA....


ORA O MAI PIÙ OLIVER, PENSAI ED ENTRAI NELLA STANZA...


LEI NON MI AVEVA SENTITO ENTRARE ED ANCORA PIANGEVA A DIROTTO..
"FEL, TI PREGO PERDONAMI''
''Lasciami stare oliver, adesso me ne vado cosi non mi avrai più tra i piedi...''
''FEL, ASCOLTAMI TI PREGO''
''Ti Ho ascoltato abbastanza, Oliver.''
''ti lasci0 solo cosi magari potrai scoparti Laurel o Qualche altra puttana!''
''dannazupione, Guardami! Non voglio scoparmi nessuno...POCO FA TI HO,SOLO DETTO BUGIE!! NON ERA LA VERITA...
Io VOGLIO TE!!! TI AMO PIÙ DELLA MIA VITA E NON PENSAVO QUELLA COSE!! MA NON LO CAPISCI CHE SEL IL MIO CHIODO FISSO?? IO TI AMOO FELICITY! NON SEI SOLO DA UNA NOTTE E VIA...IO VOGLIO E TI AMO FELICITY!!!!'', ringhiò Oliver, attirandola a sé con brutalità e passione....
'''Tu mi ami davvero???'''', disse la ragazza incredula.
''PIU DELLA MIA STESSA VITAA!!!''
''Allora Baciami!''


Oliver si avvicinò a quelle labbra che tanto aveva bramato e la baciò...
Un bacio dolce, casto che sapeva di lacrime, quelle labbra che tanto l'avevano fatto impazzire..La,risposta della ragazza non si fece attendere...Ella ricambiò il bacio con tutto l'ardore che aveva covato e la passione irrefrenabile prese il sopravvento alla dolcezza...Egli si avvinghiò a lei come un assetato e lei gli rispose a comando...
Le lingue danzavano sinuosamente all'unisono come se fossero abituate all danza dell'amore...
Oliver prese Felicity in braccio e la portò ne divano..
Non c'era tempo per portarla in camera da letto...
La voleva subito...
Si mise su di lei e inizio a tempestare il suo corpo di baci lussuriosi...
Felicity gemeva, felice per il momento che tanto aveva atteso...
Finalmente Il suo sogno,, di avere Oliver tutto per lei, era arrivato...
Ella si tolse la maglietta e Oliver poté ammirare la sua delicata bellezza adornata da reggiseno nero di pizzo...
Glielo tolse in un lampo e baciò i suoi seni, piccoli ma perfetti con una passione irrefrenabile...
Felicità vogliosa di avere di più gli sfilo la maglietta e ribaltò la situazione...adesso era lei sopra di lui e poteva sentire la sua eccitazione attraverso i pantaloni....
''Fel, TI VOGLIOO!''"
''OLIVER ED IO VOGLIO TE! SO DI NON ESSERE PERFETTA, NON SONO LAUREL O HELENA...,disse la ragazza tutto ad un tratto imbarazzata...
''FEL, TU SEI STUPENDA E CREDIMI PER ME SEI ASSOLUTAMENTE PERFETTA PERCHE MI PIACI COSI COME SEI!'''
'' Allora Oliver dimostramelo'''
Egli allora la mise sotto di se e dopo aver tolto gli indumenti gli dimostro quanto la voleva, quanto la desiderava...perche quella biondina frizzante gli era entrata nell'anima...
Guardando la ragazza, sotto di se, Oliver penso che in tutta la sua vita non aveva mai avuto una Donna più bella di lei...
Glielo dimostrò in ogni bacio, in ogni carezza, in ogni gemito che riusciva a strapparle...
Entrambi uniti in una sola persona, finalmente capirono di essere L'UNO L'ANIMA GEMELLA DELL ALTRO...



________________________________________________________________________________







In quella magica notte, fecero l'amore per ben 2 volte...
La prima, con passione accecante, mentre la seconda con lentezza e dolcezza...


Era mattina, e felicity si destò, abbracciata ancora al suo Ollie che la guardava incantato...

'''Ciao, da quando tempo sei sveglio??'', chiese la ragazza un po imbarazzata...
Magari Oliver si era pentito della notte passata assieme...
'''BUONGIORNO PICCOLA!'''' le rispose Oliver, ''HAI DORMITO BENE STANOTTE???? COMUNQUE QUANDO DORMI SEI ANCORA PIÙ SPLENDIDA!'' guardandola sornione...
'''E chi ha dormito stanotte! Qualcuno di mia conoscenza, mi ha tenuta sveglia quasi tutta la notte...
'''SARA UN UOMO FORTUNATO ALLORA! LO CONOSCO???'''
'''Si, diciamo che dopo quasi 2 anni di totale indifferenza, finalmente si è accorto,di me e stanotte me l'ha dimostrato...'''
Disse Felicity avvicinandosi al ragazzo baciandolo sulle labbra...
'''Avrei DOVUTO FARLO MOLTO PRIMA, FEL, PER MOLTO TEMPO SEI STATA NEI MIEI PENSIERI... NON SAI QUANTE VOLTE TI PENSAVO, E VOLEVO AVERTI TRA LE MIE BRACCIA...NON PUOI IMMAGINARE COSA HO PASSATO QUANDO ERI NELLE GRINFIE DI QUEL BASTARDO...PER LA PRIMA VOLTA AVEVO PAURA DI NON POTER RIVEDERE IL TUO VISO...'''
''Si però intanto uscivi con Laurel e le Altre'', lo contraddise la ragazza con un pizzico di gelosia..
'''FEL, È VERO ANDAVO A LETTO CON LORO MA, CREDIMI ERA SOLO SESSO...NESSUNA EMOZIONE, NESSUN SENTIMENTO... TU ERI UN CHIODO FISSO X ME...NON FACEVO ALTRO CHE PENSARE A QUANTO FOSSI BELLA''
''e quindi adesso che facciamo?? Mi hai detto che a causa della vita che conduci non vuoi mettermi in pericolo...ma sai Oliver, a me non interessa se sarò in pericolo, standoti vicina..quel pazzo mi ha fatto capire che L'unica cosa che vorrei vedere se dovessi morire ê il tuo viso Ollie...sono anni che ti amo in silenzio, soffrendo per te e adesso non voglio rinunciare a te nemmeno per sogno! IO TI AMO OLIVER E FINALMENTE POSSO LIBERARMI DI QUESTO PESO!'''
''PURE IO TI AMO, MIA PICCOLA PARTNER, MI FAI IMPAZZIRE E TI PROMETTO DI ESSERE L'UOMO CHE TU VORRESTI CHE IO SIA... OGNI GIORNO CERCHERÒ DI FARTI FELICE!'''
'' Bene mio caro, se vuoi vedermi felice, per prima cosa sbarazzati di Laurel, Helena e tutte le altre...Fagli capire che adesso sei out! Non vai bene più per loro! le voglio fuori dalla tua vita'''
''OK perfetto, Ti GIURO CHE LO FARÒ'''
''E poi, disse Fel con fare ammiccante, ho voglia di fare l'amore con te di nuovo''', tirandolo a se e baciandolo con passione..
'''OGNI TUO DESIDERIO Ê UN ORDINE, MIA AMATA SOCIA''', le rispose il ragazzo,prendendola con veemenza.…



_______________________________________________________________



Avevano passato tutto il giorno a letto, tra passione, coccole, chiarimenti e giochetti..
L'indomani si separarono e tornarono ognuno nelle proprie case, ma prima si promisero di vedersi la sera per un'uscita intima...
Felicity si sentiva una liceale alle prime armi..
I suoi ormoni erano ancora in subbuglio, il suo corpo bramava Oliver e già gli mancava..
Cavolo! Aveva già avuto delle esperienze sessuali, in fondo non era vergine, a 16 anni aveva conosciuto Cooper,e lui era stato il suo primo ragazzo...con lui aveva scoperto la sessualità, non ne era innamorata,le piaceva e  la faceva stare bene...
Nonostante questo la storia finì per divergenze caratteriali...
Dopo un po di anni conobbe Barry Allen, un simpatico ragazzo con una forte passione per l'investigazione...
Si frequentarono per un po, ma dopo un breve periodo di relazione, entrambi capirono di essere più  buoni amici che fidanzati..
Dopo un po di tempo conobbe Oliver e da lì tutto cambiò...
Dapprima attratta da quel fusto si accorse col tempo di amare il ragazzo nonostante la totale indifferenza di lui...
Non poteva minimamente pensare che pure lui la voleva allo stesso modo e che soffriva in silenzio..
E adesso finalmente stavano insieme e avevano fatto l'amore...
Cavolo! Lui si che ci sapeva fare...l'aveva fatta impazzire, portando il suo corpo al piacere estremo e finalmente aveva riempito il suo posto che gli spettava di diritto....tra le sue braccia...
Non vedeva l'ora di rivederlo, e stasera sarebbe stata di nuovo sua...
Doveva essere sexy da togliere il fiato...



Anche Oliver si sentiva un'adolescente alla sua prima esperienza sessuale...
Eppure di donne ne aveva avute a centinaia...
Si riteneva un'abile amatore esperto capace di eccitare le donne soddisfandole pienamente..
Ma adesso dopo essere stato con Felicity, l'unico ad essere eccitato era ancora lui...
Già le mancava...
Sotto la doccia riusciva a sentire il profumo della sua pelle, i suoi occhioni ammalianti, il suo corpo fremere sempre di più...non riusciva a smettere di pensarla...
La sua Dolce felicity era un vulcano di emozioni,,  finalmente dopo tanti silenzi e finta indifferenza le aveva detto che l'amava e cavolo era Innamorato per davvero!
Perche la notte che avevano passato assieme, non era solo Sesso ma era un incontro non solo di corpi ma di anime gemelle e sapeva che Felicity era il suo pezzo mancante...
Adesso prima di tornare a rivederla doveva parlare con Laurel per chiarire le cose una volta x tutte....
In fondo a lei glielo doveva visto gli anni. Ne avevano passate tante assieme...
Il suo primo Amore...
L'unica cui nonostante le,numerose scappatelle, lo perdonava sempre....
Ma Oliver sapeva che Laurel per lui, era diventata più una sorella che fidanzata...
Ormai per lui c'era solo Felicity, l'unica in grado di fargli battere il cuore...
Helena Bertinelli,invece, era soltanto un passatempo, una di quelle senza importanza che riscaldano il letto per un po di ore e poi se vanno silenziose senza chiedere nulla in cambio.
Era da un po che non la vedeva, e con lei avrebbe chiarito in seguito...
Doveva parlare con Laurel al più presto per poter stare con Felicity Liberamente senza Avere problemi...
Dopo la doccia si vestì e mandò un messaggio alla sua ex dicendole che voleva incontrarla nel suo appartamento...




_________________________________________________________________________________\\\__\___



Ella si presentò puntuale all'appuntamento...
''Ollie, tesoro tutto bene?? sono giorni che non ci sentiamo...dove sei stato???? A tradirmi come fai di solito con qualche puttanella di strada???''', gli disse l'avvocato tutta concitata...
'''LAUREL, PER FAVORE, NON TI HO CHIAMATO PER LITIGARE...TI PREGO... SIAMO PERSONE MATURE E,VORREI CHE PARLASSIMO CIVILMENTE....'''
''Oliver che succede??? Non mi ami più vero??? io lo sento che c'è qualcosa che ci divide''',,annunciò la ragazza affranta...
'FIN DA QUANDO TI HO INCONTRATA, A LICEO HO CREDUTO DI AMARTI FIN DAL PRIMO ISTANTE IN CUI TI HO VISTA E IN TUTTI QUESTI ANNI Ho CREDUTO PER DAVVERO DI AMARTI REALMENTE...TU COSÌ PERFETTA, BELLISSIMA, AMATA DALLA,MIA FAMIGLIA, ERI LA DONNA GIUSTA PER ME....MI DISPIACE SE IN QUESTI ANNI TI SONO STATO INFEDELE...LAUREL, CREDIMI, NON AVREI MAI VOLUTO FARTI COSÌ MALE..''
''Ollie, Amore mio cosa stai cercando di dirmi???''
''POCO FA MI HAI DETTO CHE C'È QUALCOSA CHE CI DIVIDE...NON È UN QUALCOSA...MA UN QUALCUNO....ANZI UNA QUALCUNA....VEDI...IO..PROVO QUALCOSA PER UN'ALTRA RAGAZZA....MI DISPIACE LAUREL MA NON TI AMO PIU....E....TI HO CHIESTO DI VENIRE QUI PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA NOSTRA STORIA...'''
'''Oliver ma che dici??? Vuoi lasciarmi dopo tantissimi anni di fidanzamento??? Ascoltami, di sbandate ne hai avute tante, magari dopo ti accorgerai che è una delle tue solite scappatelle...sarà un capriccio del momento...''', disse la ragazza,,accarezzandolo dolcemente...
'''NO,LAUREL, VEDI LEI NON È COME LE ALTRE,LEI È SPECIALE, IN TUTTI I SENSI...È SERIA, INTELLIGENTE, MAGNIFICA, MI FA RIDERE E MI TIENE TESTA, VEDI IO LA AMO PER DAVVERO È NON È SOLO UNA SBANDATA PASSEGGERA...MI DISPIACE FARTI SOFFRIRE MA CREDIMI, È MEGLIO PER TUTTE E 2...PER ORA MI ODIERAI, MA POI COL TEMPO CAPIRAI CHE HO FATTO LA COSA GIUSTA...SPERO CHE TROVERAI UN UOMO CAPACE DI RENDERTI FELICE COSA CHE IO NON HO MAI SAPUTO FARE...PERDONAMI''', ammise Oliver dandole un casto bacio sulla fronte...
''Se è così allora, buona fortuna Ollie, non posso odiarti se sei stato sincero come forse non lo sei stato mai''', le,rispose la ragazza affranta abbracciandolo dolcemente...'''Deve essere davvero speciale questa ragazza..'''
''Non immagini quanto''' le rispose Ollie, abbracciandola a sua volta e augurandosi che Laurel avrebbe trovato finalmente la pace che meritava lontano da lui....


________________________________________________________________________







Dopo aver chiarito con Laurel, e sentendosi libero di Viversi a pieno la storia con Felicity decise di mandarle un messaggio...
''HEY PICCOLA... PER STASERA TI VA RISTORANTE! ITALIANO??? PASSO A PRENDERTI IO ALLE 8 e MEZZA... NON VEDO L'ORA DI VEDERTI....MI MANCHI...''
OLIVER...


Ella,gli rispose dopo un po...
''Certo che mi va bene adoro il cibo italiano e specialmente Adoro Te!! Mi manchi pure tu...a Stasera...''
Felicity



Per la serata si prospettavano SCINTILLE....




___________________________________________________________________________________________





Carissimi spero che ci sia piaciuto questo nuovo capitolo...finalmente Oliver e Felicity sono una Coppia e si sono lasciati andare...In tutti i sensi...
Inoltre egli ha chiuso la storia con la storica fidanzata Laurel...Poverina ha incassato il colpo abbastanza bene dopo tanti anni di amore incondizionato...
Il sesto capitolo sarà molto Romantico...spero vi piaccia...fatemi sapere!cosa ne pensate....alla prossima,=)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Oracle