Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice_DP    20/09/2016    3 recensioni
Aveva preso quel brutto vizio solo grazie a Satch; quell'uomo non faceva altro che portarlo sulla cattiva strada. La sua ultima trovata, oltre che essere piuttosto puzzolente, era anche pericolosamente mortale.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le imbarazzanti avventure di Ace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ACCENDINO


Aveva preso quel brutto vizio solo grazie a Satch; quell'uomo non faceva altro che portarlo sulla cattiva strada. La sua ultima trovata, oltre che essere piuttosto puzzolente, era anche pericolosamente mortale.
Così Ace si era ritrovato sul ponte, al turno di notte, da solo, con una sigaretta in mano e senza l'accendino. Si era inizialmente disperato, poi aveva sperato che qualcuno magicamente sbucasse da sottocoperta, infine si era depresso perché non era accaduto.
Poi, come un fulmine a ciel sereno, la soluzione era arrivata.
"Ma io sono un accendino!" esclamò, incendiandosi l'indice e accendendo la paglia.
Ora era incredibilmente soddisfatto; e anche molto stupido, ma questa è un'altra storia.




ANGOLO DELLA DEMENZA
Salve o coraggiosi giunti fin qui!
Non so bene perché mi saltino in testa codeste idee, ma tant'é, quando l'ispirazione arriva, non si lascia scappare; soprattutto se giunge nel periodo di magra.
Detto ciò, mi eclisso, sperando di non essere stata troppo stupida e che questa cretinata non passi totalmente inosservata!
Au revoir carissimi tortini alla frutta!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP