Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LightPhoenix    21/09/2016    3 recensioni
E se al momento della rinascita di Voldemort una nuova scoperta cambiasse completamente la storia e le sorti della guerra? Cosa succederà ad Harry? E soprattutto, quale sarà l'obiettivo primario del Signore Oscuro,una volta rinato? Una storia che stravolgerà le certezze del Bambino Sopravvissuto, facendogli capire come tutto può cambiare in pochissimo tempo...
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PIANI FUTURI

Quel maledetto è entrato nel castello come se fosse un gioco innocente, devo dedurre che le tue difese sono deboli,Silente.”

“Il ragazzo ha sicuramente dei poteri fuori dal comune, ma cercherò di rafforzare le barriere anche con il tuo aiuto e quello di altri.

Modi Grifondoro ringhiò, insoddisfatto della risposta.

Tu prometti sempre, ma non concludi mai niente. Ti ricordo che a causa delle tue scarse protezioni ho una ferita che mi fa ancora male dopo giorni e se Halphas dovesse farsi vivo di nuovo non potrei distruggerlo per bene. Tu non mi inganni,Albus, solo io conosco la tua vera natura.”

Gli occhi di Silente scintillarono maligni.

Il vecchio mago diede un’occhiata all’uomo di fronte a lui e poi parlò con un tono pacato.

Effettivamente hai ragione, ho commesso degli errori, ma ora parliamo di cose che potrebbero risultarci più piacevoli.”

Modi guardò il Preside interrogativo, ma ebbe le risposte che voleva subito dopo.

Noi sappiamo che Voldemort sorveglia la mia finta profezia al Ministero e ho la certezza che nei prossimi giorni si muoverà. Vorrà scoprire se Neville è il vero Prescelto. E nel giorno in cui deciderà di andare, noi lo coglieremo di sorpresa.”

“Giusto Silente, tutto molto bello. Ma come pensi di fare? Non possiamo mica presentarci al Ministero ogni giorno aspettando il Coglione Oscuro.”

“Vero, ma suppongo che Voldemort cercherà di attirare Neville lì. Se cosi fosse, il ragazzo sicuramente ci avvertirebbe.”

Modi sorrise, dopotutto il futuro non sembrava così terribile.

 

No e poi no, vuoi farti quasi uccidere di nuovo.”

Halphas sbuffò, i suoi genitori, in particolare suo padre, erano tornati molto protettivi nei suoi confronti dopo l’imprevisto con Modi Grifondoro.

Sono ancora inesperto,ovvio, ma sono tra i più forti, e poi se farai sempre cosi ogni missione non imparerò mai.”

Voldemort sbuffò,suo figlio aveva sempre la meglio in queste discussioni.

Va bene. Andremo al Ministero, per capire se dovrà essere Paciock il mio avversario. Attireremo il ragazzo lì, in modo da ucciderlo nel caso. Tu, Lucius e Bella guiderete gli altri Mangiamorte. Io ovviamente comparirò al momento giusto. Ah, me ne stavo quasi per dimenticare, aspettatevi membri dell’Ordine, state in guardia.”

Halphas annuì, deciso a non riportare alcuna ferita in quella missione, e a quel pensiero abbassò lo sguardo verso la benda sulla sua costola sinistra.

All’improvviso entrò Peter Minus, con lo sguardo terrorizzato mentre tendeva un giornale.

Halphas glielo strappò dalle mani e quando lesse la prima pagina sbiancò e pensò con amarezza:”Ho fatto un casino.”

 

ANGOLO DELLO SCRITTORE:

Lo so, ho fatto un mini-capitolo, ma questa è stata una cosa voluta. Infatti volevo solo dedicarmi ai piani delle due fazioni e lasciarvi sempre con il fiato sospeso alla fine. Non ho svelato la cosa andata storta nel capitolo precedente, ma lo farò al 100% nel prossimo.

Inoltre per farmi perdonare, il prossimo capitolo l’ho fatto più lungo rispetto al solito, e per solito intendo 900-1000 parole.

Al prossimo capitolo

LightPhoenix

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LightPhoenix