Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/09/2016    0 recensioni
Tony è un gatto a due code umanoide che si trova a occuparsi di una Kyuubi ingenua.
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.5 Aishiteru (Mi piaci)

Steve osservò le gocce d'acqua che cadevano dalle canne di bambù, facendole riversare in una bacinella di legno. Si girò e guardò la casetta di legno davanti a sé. Dimenò le code e piegò di lato il capo, Tony correva sul tetto sistemando delle listelle di legno.
"Vuoi rendere questa la nostra tana?" domandò.
La luce del sole gli illuminava la pelle pallida e le sue iridi brillavano, il vento gli faceva ondeggiare i capelli intorno al viso e gli piegava la pelliccia soffice della coda.
Tony saltò giù dal tetto atterrando in piedi, infilò le mani in tasca e sogghignò piegando il capo di lato.
"Non sarà la reggia della luna, ma può funzionare".
Steve starnutì e negò con il capo, il suo naso si era arrossato.
"Va bene ovunque. E poi è abbastanza riparato, qui posso cantare senza disturbare nessuno".
Tony si guardò intorno, aguzzò le orecchie da gatto facendole tremare e indicò dentro.
"Ci conviene entrare. Così ti faccio vedere come faremo ad evitare ti portino via".
Steve batté un paio di volte le palpebre, aprì la porta della casa ed entrò. Balzò su un divanetto rosso e strofinò il viso sulla stoffa.
"Hai trovato dei mobili bellissimi!" trillò.
Tony scrollò le spalle, si attorcigliò le code attorno alla vita e indicò con una mano attorno a sé.
"Sono il migliore in queste cose".
Steve si sdraiò a faccia in su e piegò la testa oltre il bordo del divano.
"Di cosa parlavi prima?" chiese.
Tony si accucciò sul bordo della finestra, indicò verso l'esterno con il dito e ticchettò con l'unghia ricurva sul vetro.
"Visto che sei il principe della luna e delle stelle verranno a cercarti, ed io sono bravo a difendermi, è da una vita che scappo da tutti".
Steve si grattò la punta del naso.
"Non credo ci si possa difendere da forze così grandi".
Tony sogghignò, gli indicò di raggiungerlo con la mano e accavallò le gambe.
"Con chi credi di parlare, principino?" chiese.
"Principino?" domandò la kyuubi, la punta delle sue orecchie si tinse di rosso.
Tony strinse le labbra tirandosi leggermente indietro, deglutì umettandosi i canini leggermente appuntiti.
"Scusa, non volevo esagerare" borbottò.
Steve lo raggiunse, gli si sedette davanti e lo abbracciò.
"E' dolce come lo dici tu" disse, strofinando il viso sul suo petto.
Tony gli passò un braccio attorno alle spalle, guardò fuori e sogghignò osservando il terreno.
"Vuoi vedere?".
Steve alzò la testa, gli sorrise ed annuì un paio di volte.
Tony si avvicinò un telecomando, premette dei pulsanti attivando una rete elettrificata che circondò il giardino. Alcune piante si mossero mettendosi in formazione, Tony annuì ripetutamente.
"Cerchi magici creati dalle mie meravigliose tecniche di ricerca. Le creature non possono entrare, se non lo spezzo. Ma visto che la prudenza non è mai troppa, c'è pure l'elettroshock in omaggio".
Steve deglutì a vuoto e si premette contro una parete, rabbrividendo.
"Sei un po' un cacciatore anche tu" bisbigliò.
Tony abbassò lo sguardo, posò il telecomando e lo raggiunse. Gli mise le mani sulle spalle, lo guardò negli occhi.
"Io lo faccio per difendermi. Per difenderci. Non andrò in giro a fare del male ai tipi come noi. E posso tenere gli alberi magici senza scossa omaggio, se ti fa sentire meglio".
Steve strofinò il suo naso contro quello dell'altro.
"Mi proteggi perché siamo amici?" domandò e la voce gli tremò leggermente.
Tony roteò gli occhi, gli diede un bacio a fior di labbra e gli carezzò una delle code sentendola liscia.
"No. Ti proteggo perché mi piaci, principino".
"Aishiteru" rispose Steve e gli posò un bacio a fior di labbra.
Tony ricambiò il bacio, stringendolo contro di sé.
"Anch'io, principe della luna".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy