Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    25/09/2016    1 recensioni
Raccolta di interviste all'OrganizzazioneXIII (ispirate, ma non copiate dalle interviste all'Organizzazione sia di Giul&Fed che di Val&Ven), per scoprire un po' di più sui propri membri.
[MODIFICA: lieve crossover con Dragon Age Inquisition; non so perché ma i membri dell'Inquisizione mi sembrano simili a quelli dell'Organizzazione (oltre ad avere lo stesso numero di membri principali, fateci caso...). "Perché questo crossover?" vi chiedete... Avevo intenzione di fare una storia-crossover "OrganizationXIII VS The Inquisition"; una storia a sfide tra membri, ma nessuno in grado di aiutarmi. Quindi i membri dell'Inquisizione che avevo scelto da far affrontare quelli dell'Organizzazione verranno solo citati.]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. 4 Vexen: Il Freddo Accademico (Membro fondatore. Brillante scienziato che domina il ghiaccio e ha una grande personalità)
-----------------------------------
-Uffa... sono solo a quattro e già non ne posso più di queste interviste... Oh, salve, Vexen!
*sospira* Spero sia una cosa veloce. Ho un sacco da fare per l'Organizzazione.
-Il Progetto Replica, nevvero?
Cosa?! Ma tu come...! Ok, meglio se passi alle tue VERE domande, vero?!
-Vero o falso sono concetti sempre messi di fronte ai malcontenti delle persone, e come tali possono essere relativi, tutto dipende dalla situazione e dalla prospettiva delle persone cui siamo circondati.
*assume uno sguardo strano per quasi un quarto d'ora* Ma cosa diavolo hai detto?
-Sai la cosa buffa? Non lo so neppure io. A volte mi vengono queste arcane perle filosofiche. Ma ora passiamo alle domande. Nome?
Vexen.
-Titolo?
Il Freddo Accademico.
-Perché?
Detengo il potere del ghiaccio e sono l'unico scienziato in questa Organizzazione. Ergo, uno che ha un minimo di cervello.
-Sì, vabbé... Comunque, mentore?
Ansem il Saggio. Un uomo interessante e molto colto. Quante chiacchierate intellettuali che abbiamo fatto insieme... Ah... che bei ricordi...
(-*pensando* Ma che infanzia disturbata ha avuto questo qua?)
-Ne prendo atto... Qual'è il tuo ruolo nell'Organizzazione?

Come ho detto prima, sono lo scienziato dell'Organizzazione. E, data la mia conoscenza in fatto di materie scientifiche, sono anche il medico dell'Organizzazione. Niente di male in tutto questo... a parte quando devo esaminare le urine di tutti noi... uno spettacolo disgustoso, da non credere! Dico sempre a Lexaeus di mettersi a dieta, ma il suo colesterolo è sempre sopra i 1000! A volte mi sembra che nessuno mi ascolti quando parlo! Giuro che alcuni di loro fanno persino finta che io non esista sul serio! Dico io, il rispetto lo avete messo dritto nel cesso! Mi sembra di essere circondato da buoni a nulla! Solo Zexion mi da un pochino di soddisfazione, ma giusto un pochino, ma anche lui è come gli altri! E come se non bastasse sono anche incaricato di mantenere l'aria fresca quando fa caldo! Un modo decisamente non carino per sfruttare i miei poteri. Io dico sempre: "Ma perché non ci compriamo l'aria condizionata?", ma Xemnas continua a rispondere: "No, così si risparmiano i soldi per questioni più importanti...". MA ORA TI DICO IO DOVE FICCARTI QUEI SOLDI, MALEDETTO! NEL...!!!
*censura di mezz'ora causa discorso assai colorito di Vexen*
*ansima*
-Ti sei sfogato abbastanza?
*continua ad ansimare* Grazie, ora sto meglio...
-Bene, continuiamo con le domande. Allora... Cosa fai nel tempo libero?
*si guarda intorno, poi mi fa segno di avvicinarmi e parla sottovoce* Mi sono promesso che non lo avrei raccontato a nessuno. Nemmeno Zexion lo sa. Mi sono costruito, in una stanza semi nascosta al piano terra, una mia stanza speciale: una pista di pattinaggio sul ghiaccio.
-DAI! NON CI CREDO!
Shh! Non urlare! Vedi... da giovane ero una promessa nel pattinaggio, ma poi ho dovuto abbandonarlo per dedicarmi agli studi scientifici e non mi chiedere perché. Ma dimmi... nessuno saprà di questo, vero?
-Tranquillo, è una cosa top secret. (*pensando* Cazzo, che gossip!)
E poi cos'altro c'è...? Ah, sì, ogni tanto leggo fumetti, quelli di Flash, per esempio, perché prima era uno scienziato, come me, oppure quelli di Capitan America, ovvio. Secondo te perché ho lo scudo come arma, eh? Quando ero umano ricordo, che insieme agli altri apprendisti di Ansem usavamo il nostro stipendio per pagare l'abbonamento settimanale dei nostri fumetti preferiti, che poi ci mettevamo a leggere di nascosto. Tutta un'idea di Xigbar: lui farebbe qualsiasi cosa all'ombra di tutto... Oppure mi piace fare escurzioni con Xaldin e Lexaeus, oppure visitare i musei, sia di arte che di scienza, con o anche senza Zexion. Nulla più.
-Visto che ci sono... hai qualche idolo del mondo della scienza?
Nikola Tesla, Thomas Edison, Daniel Rutherford... beh, la lista è lunga. Ah, e anche il dottor Frankenstein.
-Ma non è uno scienziato! Non reale, intendo...
Mia cara... da chi credi abbia tratto ispirazione per il Progetto Replica, eh?
-Non hai tutti i torti... C'è qualcuno che non sopporti all'interno dell'Organizzazione?
Eh... difficile a dirsi... ma direi Axel. E anche Marluxia e Larxene. Non mi rispettano, mi prendono sempre in giro e ridono di me alle mie spalle!
-Ok, non scaldarti di nuovo o rischi di scioglierti.
Questa era pessima.
-L'umorismo non è il mio forte. Qualcuno a cui sei almeno un pochino affezionato?
Zexion. L'unico che mi rispetta e l'unico che conosco meglio, essendogli sempre stato accanto. Quando era piccolo, lo hanno affidato a me. All'inizio, non ero entusiasta, ma poi siamo divenuti padre e figlio.
-Qui stiamo entrando nel fluff, lo sai?
*diventa rosso dall'imbarazzo*
Oh...
-Come non detto. Andiamo avanti. Piatto preferito?
Gulasch.
-Bevanda preferita?
Vino rosso.
-Serie TV o film preferito.
"The Big Bang Theory".
-Eh?!
Non te l'aspettavi, eh?
-Effettivamente no. Libro preferito?
Il Nibelungo.
-Cosa pensi di Vivienne?
Chi? La ne...?
-Eh! Per non turbare la sensibilità altrui è meglio evitare certe allusioni... Non mi fraintendere, io te lo lascerei pure dire, ma qui non me lo permettono...
Mi è consentito dire almeno "rompiscatole"?
-Quello sì.
E' una vera rompiscatole e se la tira un sacco, solo per il fatto di essere un'Incantatrice Reale! Poi è così falsa... Chiama tutti "mio caro" o "mia cara", ma quella ha altro nella testa, te lo dico io... E la sua storia d'amore? Non mi ha fatto né caldo né freddo... Un giorno ci siamo persino incontrati e abbiamo parlato dei nostri interessi in comune, tutti legati alla scienza e all'alchimia. Pensa che voleva insegnarmi cose che già sapevo! E poi io sono più bravo di lei nella magia del ghiaccio...
-Disciplina sportiva?
Nessuna. Io sono l'allenatore dell'Organizzazione.
-E quello che hai detto prima...?
Ma le hai le orecchie?! Ti ho detto che nessuno lo sa!
-Va bene, va bene, non ti arrabbiare... Meglio passare alle domande dei miei colleghi. Onyx Anthima Crysus chiede: "Cosa ne pensi delle parodie di Valyx e Venator?"
Per quanto sia imbarazzante vedere le parodie di noi stessi, voglio congratularmi con loro per aver mantenuto intatto il mio personaggio, per quanto indisponente e noioso sia, un po' come hanno fatto i loro predecessori. Solo una piccola osservazione: perché ho l'accento tedesco?
-Non ne sono sicura, ma credo sia legato ad una tua fan.
HO UNA FAN?!
-A dire la verità, ne hai più di una, per quanto possa sembrare strano ad entrambi. Ne conoscevo due, una volta, e poi ho scoperto che c'è anche lei.
Ho delle fan... inaspettato.... sul serio.
-E Ash Visconti chiede: "Avete visto un film con Rocco Siffredi. Commenti?"
Io vedere...!?! Sì, una volta mi è capitato e sono rimasto sconvolto per una settimana intera.
-Ok... e sempre Ash Visconti chiede: "Cosa ne pensate del fatto di essere dei modelli per le prossime generazioni di cattivi?"
La cosa ci fa onore. Non siamo molto considerati, nel campo dei cattivi. Sapere che qualcuno ci prende come modello e non si lasci influenzare dalle parodie è davvero onorevole.
-Bene. Ora passiamo all'ultima domanda. Beh, tecnicamente non è una domanda, ma una richiesta. Whitemushroom chiede se puoi farle un saluto.
Per caso anche lei è una mia fan?
-Suppongo di sì.
Ciao, White! E' bello sapere di avere dei fan anche alla mia età e con l'aspetto che ho...!
-Se vuoi puoi dirglielo di persona. E' qui dietro la porta con l'altra tua fan.
Davvero?! Sono carine?
-La bellezza è soggettiva. E non le ho mai viste di persona.
Beh, suppongo tu abbia ragione. Grazie per l'intervista, ora vado da queste mie due ipotetiche fan... *canticchia, sistemandosi i capelli*
---------------------------------
Se avete domande per i prossimi membri, scrivetele nei commenti!
(P.S.: White, come puoi vedere, ho mantenuto la mia promessa... >.O)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron