Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    27/09/2016    2 recensioni
Sette drabble per sette personaggi maschili, raccolta ispirata dal contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" indetto sul forum di EFP da setsy a cui si è classificata 2° nella sua lista e 3° in classifica generale, vincendo il premio speciale "Try a little tenderness" per la storia più fluff.
1. "You can have half" Scorpius&Albus
2. "I saved a piece for you" Fred&George
3. "It's okay, I couldn't sleep anyway" Harry&Ron
4. "You don't have to say anything" Sirius&James
5. "Here, drink this. You’ll feel better." Blaise&Draco
6. "I like your laugh." Remus&Sirius
7. "Be careful." Draco&Harry
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley, Scorpius Malfoy, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggio: Draco Malfoy
Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of Life, Post!Canon
Titolo singola drabble:  “Be careful.”
Note: Questa drabble non tiene conto dell’epilogo – nemmeno un pochino pochino.


È ancora buio in camera da letto quando Draco apre gli occhi. Dal suono della doccia, capisce che è mattina ma ancora presto: uno dei vantaggi nell’essere uno specialista di pozioni e non un Auror è che lui può lavorare da casa e spedire con calma agli acquirenti tramite gufo.
Il suo ragazzo sorride, entrando in camera già in divisa e trovandolo sveglio. «Hey,» sussurra, chinandosi a baciarlo. «Dormi ancora un po’. Ci vediamo stasera.»
Draco vorrebbe rispondergli in maniera diversa, ma questa cosa tra loro è ancora piuttosto nuova, quindi si limita a dire: «Stai attento.»
Harry sembra capire cosa intende perché il suo sorriso si addolcisce.
«Promesso.»

Angolino dell'autrice :)
Eccoci arrivati all'ultima drabble di questa raccolta! Spero che vi siate divertiti con me e ringrazio tutte le fantastiche persone che hanno letto, seguito, preferito, ricordato e soprattutto recensito! Sono stata davvero contenta di parlare con voi e sentire le vostre opinioni. Forse ci sarà un "sequel" di questa raccolta (nel senso che i sette modi sono stati presi da una lista da cento, quindi potrei decidere di continuare sempre nel fandom di HP con altre raccolte a completare la lista), ma non voglio promettere niente. E' un'idea e spero di ritrovare qualcuna di voi se decidessi di attuarla. Questa drabble è un po' in contrasto con il resto della raccolta, perché c'è una coppia romantica fanon, mentre finora il filo conduttore è stata l'amicizia. Mi posso giustificare solo dicendo che quella frase mi urlava Draco e che l'unico con cui lo vedo è Harry, quindi... Sono abbastanza soddisfatta di questa piccolina, che ha vinto il premio "Try a little tenderness" per la storia più fluff, che trovate più in basso. Grazie mille a Setsy!
A presto, fandom di Harry Potter, grazie per essere stato così buono con me! :*

  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07