Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TheShadowAlchemist    27/09/2016    2 recensioni
Sono seduto qui. in questa fredda e vuota casa, con le lacrime che, calde, sgorgano dai miei occhi, bagnandomi il viso.
Non avrei mai sognato, che avresti potuto lasciarmi.
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Never Dreamed

Quanto tempo sarà passato, ormai? Ore, giorni, settimane? Non so più dirlo con certezza. L'unica cosa che so, è che mi manchi da morire. Da quando te ne sei andata, il tempo per me, è come se si fosse fermato. Come se l'orologio della mia vita si fosse rotto. Ora non c'è più nessun ticchettio ad animarlo. Suona strano pensare che, il grande Gajeel Redfox, il grande Kurogane, sia ora qua a piangere per una ragazza. Mio padre mi aveva insegnato a non piangere mai per una ragazza. Mi diceva sempre "Sii forte, figliolo".


My father told me always
be strong son
Don’t you ever cry
You find the pretty girls and then you love them
Then you say goodbye


 
E invece adesso, sono qua, debole e fragile. Sono seduto qui, in questa fredda e vuota casa, con le lacrime che, calde, sgorgano dai miei occhi, bagnandomi il viso. Non avrei mai sognato, che avresti potuto lasciarmi. Non avrei mai sognato, che tu mi mancassi. Io ero il solito ragazzo da una botta e via, ma con te, tutto era diverso. Era bello stare a parlare con te. Era bello sentire la tua voce. Era bello anche solo vederti ogni giorno.

I never dreamed
that you would leave me
But now you’re gone
I never dreamed that I would miss you
Woman won’t you come back home


 
Nella mia vita, fino a ora, ho avuto molte donne, ma nessuna di loro è mai stata come te. Eri speciale. Sei riuscita a rendere la mia vita, che fino ad allora era triste e monotona, in qualcosa di sensazionale. Mi hai fatto sentire vivo come non mai. Ma ora che te ne sei andata, tutto ciò che provo, è solo un enorme dolore. Non avrei mai sognato, che tu potessi farmi così male.

I never dreamed
that you could hurt me
And leave me blue
I’ve had a thousand, maybe more
But never one like you

 

Non avrei mai sognato, che tu potessi lasciarmi così vuoto. Quando te ne sei andata, uscendo da quella porta di casa dicendomi addio, una parte del mio cuore se ne è andata con te. E so che quella parte, non tornerà mai più. Ora sono seduto qui, in questa stanza, in completa solitudine. Sono così triste, da non riuscire neanche a fare il benchè minimo movimento. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile.


I never dreamed
I could feel so empty
But now I’m down
I never dreamed
that I would beg you
Woman I need you now


Ero sicuro, che tu mi avresti amato fino alla fine. Quanto mi sbagliavo. Pensavo, che avremmo vissuto insieme, fino alla fine dei nostri giorni. Che ci saremmo sposati, e che avremmo avuto dei figli: due bambine e un maschietto. Non avrei mai sognato, che tutto ciò non si potesse più realizzare. TI vorrei tanto qui con me. Vicino a me. Abbracciata a me. Voglio di nuovo vedere quei tuoi capelli azzurri, e quel tuo meraviglioso sorriso. Ma ormai, è troppo tardi. Adesso, sono seduto qui, in questa fredda e vuota stanza. E mi sento così solo, in essa.


Angolo dell'Autore

Macciao belli. era da un po' che non ci si vedeva. Rieccomi tornato con un'altra song-fic. Esatto, perchè, benchè io abbia ancora altre 3 fanfiction da finire, mi diletto a scriverne altre. Ma quanto sono intelligente, eh? Comunque, bando alle ciance ciancio alle bande, sono tornato. Mi è venuta voglia di scrivere questa fanfiction, pensando ad una possibile rottura di una delle coppie più shippate di FT. La canzone, che vi consiglio di ascoltare, perchè è molto bella, anche per coloro che non amano il genere, è "I Never Dreamed" dei Black Label Society. In realtà la canzone originale sarebbe dei Lynyrd Skynyrd, ma preferisco di gran lunga la versione interpretata da Zakk Wylde. Vabbe, fatemi sapere cosa ne pensate, noi ci vediamo alla prossima fanfiction
Stay Tuned

P.S. Diamine, credo di essermi dilungato un po' troppo con i commenti personali, questa volta eheheh XD
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist