Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: moonwhisper    06/05/2009    5 recensioni
Io sono il tuo Dio.
E vivrai per me.
E morirai per me.
Genere: Romantico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbandoni i tuoi respiri spezzati nei miei palmi freddi, con le lacrime ruvide di chi ha dimenticato perché vive.

Mi guardi con i tuoi occhi bui, e mi domandi se l'amore nasce con le margherite, e perché, alla nostra margherita, ho strappato tutti i petali.

Ed io non so dire altro, se non che è stato uno sbaglio, e che li ho gettati in terra, morbidi, i nostri petali, e calpestati con gli anfibi, per errore.

Ma tu ribatti che saresti stato il mio fiore preferito, se non ti avessi sbranato anche lo stelo.

Saresti stato tutti i miei tramonti e tutta la mia pioggia, e il mio Cristo personale.

Io gratto via dal muro la vernice rossa.

E sono il tuo palo di tortura, e i tuoi chiodi nelle mani, e le spine nella carne, e il sangue caldo e buono che ti cola tra i capelli.

Io sono il tuo Dio.

Tu sei mio.

Come le Barbie senza testa e nude, come i gattini assassinati nella vasca.

E massacrato, e maciullato, e dilaniato, ti sacrificherai per il mio divertimento.

Ti darai fuoco al viso con il cherosene, i fiammiferi accesi nella bocca.

Ti immolerai sul mio altare, e ti assaggerò la gola, e con il tuo cuore infranto tesserò la mia pelle bianca e le mie dita.

E vivrai per me. E morirai per me.

Ma io no.

Io no.

Io appassirò. E null'altro.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: moonwhisper