Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: dolcefavola    01/10/2016    1 recensioni
Una grande STORIA D'AMORE tra Nami e Zoro, che insieme alla ciurma continuano il loro viaggio. Dopo molto tempo e tra mille difficoltà lo spadaccino e la navigatrice non avevano mai smesso di amarsi, ma la situazione si complicherà con l'arrivo di Law che diventerà l'amico e l'amante della navigatrice. Anche Robin e Sanji sono legati da un forte sentimento ma nessuno dei due ha il coraggio di farsi avanti.
Un intreccio di passione, di gelosia, di amore, di bugie, di odio che cambierà la vita dei membri della ciurma.
Questa è la mia prima fiction spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Tashiji, Trafalgar Law, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro stava perdendo il controllo, non sopportando più quella situazione sulla nave. Nami e Law vivevano la loro storia d’amore, segreta, come due adolescenti.

Stavano arrivando a Dressrosa e per lo spadaccino era un sollievo finalmente sarebbe sceso da quella nave che stava diventando una gabbia da cui non poteva scappare.
La ciurma come al solito non era preoccupata della minaccia che dovevano affrontare, anzi erano contenti di iniziare una nuova “avventura”. Solo Law non condivideva il loro buon umore.

Il chirurgo della morte aveva solo un intenzione porre fine al suo incubo che lo perseguitava da quando era piccolo. Inoltre doveva vendicare la morte del suo secondo padre, del suo salvatore.
Odiava dannatamente Doflamingo e sapeva che il suo odio lo avrebbe portato alla morte. Era da molti anni che viveva con lo scopo di vendicare una persona a lui cara. Non aveva scelta era arrivato il momento decisivo.

Law osservava come la navigatrice della ciurma controllasse la rotta, ma i suoi pensieri lo perseguitavano. Aveva paura di perderla. Per la prima volta provava paura per una persona che non fosse lui.

Non l’avrebbe più vista?

Stavano arrivando a destinazione e forse quelli erano i suoi ultimi attimi di vita. Provava paura di morire? Adesso che la sua vita sembrava avere un senso non voleva morire. Le ombre del passato che lo tormentano da un’intera vita sembravano non avere più importanza adesso che aveva sperimentato la felicità conoscendo una ragazza straordinaria.
Ma quella felicità era solo qualcosa di momentaneo.

Nami che lo vide perso nei suoi pensieri curiosa lo raggiunse.  Avvicinando il suo visto al compagno gli chiese << Che cosa stai pensando? Non mi piace il tuo sguardo! >>. 

Eccola il raggio di luce che si preoccupa per me. << Niente sto solo pensando a domani >>. << Pure io sono preoccupata non mi piace l’idea di doverci dividerci in due gruppi >>. Law rimase stupito pensando che la sua unica preoccupazione era che la ciurma che si sarebbe divisa in due gruppi. Lui così sorrise e cerco di sdrammatizzare la situazione << ti mancherò? >>.

Nami arrossì alla domanda, non sapeva cosa rispondere. L’idea di separarsi da lui non gli andava tanto a genio, inoltre questo era il terzo combattimento per la ciurma da quando si era riunita non gli andava di combattere separatamente sarebbe stato un rischio per tutti dal suo punto di vista.

<< Non credo. Inoltre appena sconfiggerete, Doflamingo ci raggiungerete non credo che ci vorrà molto >>. Law non voleva più continuare quella discussione non sapendo cosa rispondere si avvicino alla donna e l’abbraccio. << Nami non so se potrò raggiungerti con tanta facilità. Devi giurarmi che qualsiasi cosa succederà, tu devi continuare a vivere >>.

Nami si morse il labbro. Sapeva che il nemico era un assassino spietato potentissimo, ma per tutto quel tempo aveva negato la possibilità di una sconfitta della ciurma, ma senza capire il perché sentiva dentro di sé che qualcosa di negativo sarebbe successo al suo amante.

Lei non rispose a quella frase, non capiva, non sapeva la verità, non sapeva che come lei anche Law aveva alle spalle un terrificante passato. I due amanti si volevano pur non conoscendosi.

<< Perché non mi rispondi? >>, << Tu tornerai vincitore insieme ai tuoi nuovi amici >>. Law si distacco dal suo corpo, non sapeva cosa gli aspettava, ma voleva vivere quel giorno come se fosse il primo di tutta la sua vita e non come l’ultimo giorno della sua vita. Abbassando lo sguardo cercava di cacciare via i suoi ultimi pensieri, poi con sguardo malizioso si guardò in giro assicurandosi che nessuno della ciurma fosse sul ponte. Così la prese per mano raggiungendo la stanza più vicina. Entrano nella cucina e lui chiuse la porta a chiave. Guardò la donna che senza attendere oltre spostò le battellini del suo vestito.

Lasciò cadere il suo vestito a terra, rimanendo in intimo.

Il compagno dall’emozione sentì un brivido percorrergli per tutto il corpo, incredulo osservava il corpo semi nudo come se fosse la prima volta. Restò qualche secondo a godersi quella meravigliosa nudità, per poi avvicinarsi a lei.

Si baciarono e si abbracciarono stringendosi l’un l’altro. Sembrava che il loro unico desiderio era diventare un’unica cosa per rimanere uniti per sempre.
Diventarono un tutt’uno uniti da una forte attrazione impauriti che fosse l’ultima volta.

Passione, desiderio, sofferenza, nostalgia, amore diventarono un’unica cosa, trasformando quel momento in qualcosa di travolgente e di unico. Law visse quel momento come se fosse l’ultimo ogni cosa sembrava avere un sapore diverso, ogni gesto acquistava un valore immenso.

Quel pomeriggio fu l’unico in cui Rufy non riuscì ad entrare in cucina a rubare le scorte di cibo. Chissà perché. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: dolcefavola