Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: ThorinOakenshield    03/10/2016    3 recensioni
Thorin e Bilba erano come il fuoco e l’acqua: il primo passionale e travolgente, la seconda più delicata a pacata. Eppure erano complementari. Lei non lo spegneva, anzi, lo faceva divampare sempre di più.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bilbo, Thorin Scudodiquercia
Note: Lemon, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una bella notizia
 
Era passato un mese, e Bilba stava cominciando a sentirsi sempre più strana: vomitava quasi ogni giorno, la nausea ormai era diventata la sua dama da compagnia. Inizialmente sia lei che il suo amato avevano preso un colpo, pensando che fosse diventata vittima di qualche letale malattia, ma vi era un dettaglio che li rassicurò: quel mese, la giovane hobbit non aveva sanguinato. Questo poteva voler dire una sola cosa…
 
“Thorin, sono incinta.” La hobbit era appena tornata da Oin, e sul suo viso si trovava dipinto un sorriso carico di letizia.
Il Re sotto la Montagna era stato tutto il tempo rintanato in camera sua, impegnato a prendersela con le povere ed innocenti lenzuola, tormentandole di continuo con le mani, in preda al nervosismo. Non appena la sua dolce consorte gli aveva riferito quella bella notizia, i suoi muscoli si rilassarono, mentre le sue labbra si incresparono in un brillante sorriso.
Bilba si commosse: non aveva mai visto il nano così felice, neanche quando, dopo innumerevoli peripezie, erano finalmente giunti a Erebor.
Con lo stesso entusiasmo di un bambino che scorge in lontananza un’ altalena, Thorin balzò in piedi dal letto e corse verso la sua sposa.
La giovane si lasciò prendere per i fianchi e rise non appena egli le fece fare un giro in aria, come se fosse stata una bambina.
“Oh, mia dolce Bilba!” disse Scudodiquercia con la voce tremante dall’emozione. Sembrava che si sarebbe potuto mettere a piangere dalla felicità da un momento all’altro. “Non esiste parola alcuna per descrivere la mia immensa gioia in questo momento!”
Bilba era meno orgogliosa e non ebbe problemi nel lasciare che le lacrime rigassero le sue gote paffute e rosate.
Il nano si incantò nel guardare quel visino innocente reso più luminoso dalla felicità. Nei suoi occhi vide una bella e piccola principessina corrergli incontro e chiamarlo papà; era splendida: lunghi boccoli chiari, proprio come quelli della madre, e degli splendidi occhioni azzurri a lumeggiarle il volto.
I due sposi non ci pensarono due volte: fecero incontrare le loro labbra, ed entrambi si crogiolarono in un bacio dolce e appassionato al contempo.
 
Dopo essersi vezzeggiati nel caldo delle coperte, Thorin e Bilba rimasero fermi dove si trovavano, nel letto, la testa di lei sul petto ampio di lui.
Il nano le stava accarezzando i capelli, come se stesse coccolando un gatto.
“Come sarà, secondo te?” gli domandò improvvisamente la hobbit, dopo essere stata in silenzio per molto tempo.
Il nano continuò a far vagare le sue dita nei ricci di lei. “Beh, se sarà femmina diventerà una splendida fanciulla, proprio come la madre.”
Bilba si accoccolò meglio sul suo petto e chiuse gli occhi, deliziandosi delle moine e dei complimenti del suo amato.
“Se sarà maschio…”
“Se sarà maschio diventerà un guerriero forte, bello e valoroso, proprio come il padre.” La giovane non gli aveva dato il tempo di concludere la frase: aveva posto il suo viso a un soffio da quello del marito, e gli aveva parlato con voce languida, giocando con il dito sul suo petto muscoloso.
Thorin Scudodiquercia sorrise, quel sorriso che aveva il potere di fare restare Bilba senza fiato. La sua mano ruvida e grande si posò sulla nuca della fanciulla, con una delicatezza che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui. “Esattamente.”
 
L’Antro di Lucri:
 
E’ ufficiale: scrivere questa fanfiction mi provocherà un gran bel diabete ç______ç
Come sapete, non sono solita scrivere storie romantiche, mi fanno venire il voltastomaco, ma questi due li amo troppo: per loro sono pronta a fare questo grande sacrificio U.U
Alluuura… che ve ne pare? Non avete idea di quanto invidi Bilba! Anch’io vorrei avere un figlio con Thorin, uffi! La vita è proprio ingiusta ç____ç
Un bacione!
 
Lucri

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield