Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    03/10/2016    2 recensioni
Sequel di un mi vuoi sposare fuori dal comune.
-"Due mesi dopo la proposta ecco che il grande giorno che ogni ragazza sogna era arrivato.
Nulla poteva rovinare quel magico momento.
Dio...quanto si sbagliava!"-
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Makarov, Natsu/Lucy, Zeref/Mavis
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Normale non é un aggettivo alla Fairy Tail.

Due mesi dopo la proposta ecco che il grande giorno che ogni ragazza sogna era arrivato.
Nulla poteva rovinare quel magico momento.
Dio...quanto si sbagliava!
Lucy era arrivata alla cattedrale che avrebbe ospitato il suo matrimonio in perfetto orario.
Emozionata e leggermente ansiosa.
La limusin bianca col cofano nero e decorata con nastri bianchi e qualche fiore qua è lá l'aveva accompagnata.
Lucy indossava un vestito bianco principesco.
Il corpetto fasciava perfettamente il seno prosperoso della bionda e una profonda scollatura la rendeva davvero provocante.
Un'unica spallina larga e morbida lo reggeva e una fascia rosa confetto le circondava la vita.
La gonna scendeva morbida sulle belle gambe bianche coperte anche dalle calze rosa carne nascoste dalla gonna con il bordo in merletto.
Lo strascico sottile e non molto lungo, poi, era un tocco d'eleganza in più.
Il velo leggero fissato alla coroncina rosata, poi, le nascondeva parte del volto e permetteva alla chioma d'orata di scendere morbida dalle spalle alla vita.
La chioma era stata accorciata in modo di essere quella di una principessa.
I capelli scendevano morbidi e profumati con poche ciocche arrotondate che le ricadevano vicino alle orecchie dove due piccoli orecchini bianchi con riflessi rosa brillavano.
II sandali con una fascia aderente dietro al tallone le imprigionavano i piedi mentre il leggero tacchetto incontrava la pietra levigata del viale della Chiesa.
Dietro di lei Levy e Juvia, sue testimoni, le reggevano lo strascico.
Juvia indossava un vestito monospalla azzurro con i capelli legati in coda di cavallo e dei fili bianchi e azzurri uniti ai capelli.
Levy un corpetto rosa pesca con cucita una gonna a valze rosa carne.
Erano bellissime.
Quando il portone in noce massello della Chiesa si aprì l'organo cominciò la dolce melodia.
Le damigelle e la sposa si fermarono e un ometto basso in giacca e cravatta col simbolo di Fairy Tail si avvicinò a Lucy.
《Figliola-mormorò Makarov- questo é il grande passo, ed è con onore che ti accompagneró da quel fortunato di Natsu》 
Makarov aveva il compito di accompagnare la sposa all'altare.
Sorridendo, Lucy, i cui occhi protetti dall'ombretto dorato, cominciavano a luccicare, prese sotto braccio il master ricominciando il percorso ancestrale con la melodia dell'organo come accompagnatore.
Nella Chiesa erano presenti Fairy Tail e qualche rappresentante di altre gilde.
Il prete sorrideva alla sposa nella sua veste bianca/oro mentre Natsu non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.
Quando poi Makarov prese la mano di Lucy e la porse allo sposo elegante nella camicia bianca e la giacca grigio chiaro con la cravatta sui toni del rosso chiaro e del rosa tenue, quest'ultimo si risvegliò.
Incatenó i suoi occhi a quelli nocciola della sposa, ora davanti a lui, e sorrise.
Nessuno osava fiatare, anche l'organo si era zittito, poi Natsu alzò il velo e il prete prese parola.
Quasi nessuno ascoltò le parole del parroco.
Forse solo Makarov, Mavis e Zeref- che dopo la battaglia era diventato buono e era stato invitato dal fratello.
Gli sposi erano troppo impegnati a guardarsi negli occhi, così come i testimoni e le damigelle.
Gray e Gajeel-i testimoni dello sposo- non la smettevano di ghignare rivolti alle ragazze difronte a loro che invece sorridevano.
《Vuoi tu, Lucy, prendere la mano di Natsu?》
Lucy stava per rispondere di si, ma Natsu era stato zitto e buono tutto il resto della cerimonia.
《Che razza di domanda é?! Certo che vuole!》
Lucy, da prima scioccata, sorrise davanti all'espressione indignata di Natsu, Makarov si sbatte una mano in faccia come mezza gilda e i testimoni li diedero ragione.
《Il fiammifero ha ragione》 《ah! Ma allora i miracoli esistono! Ghihih!》 
E cinque minuti andati via per una sottospecie di rissa fermata da uno sguardo assassino di Mira e Erza.
E finalmente i fatidici si!
Poi Happy, seguito da Asuka che spargeva petali di rose rosa, portò le fedi.
《Voi vi ppppiacettte!》ed ecco anche il suo augurio o quello che cacchio era.  
Seguito dalla conferma di Natsu e dal rossore di Lucy.
Dopo un mezzo incendio/congelamento, poiché Natsu aveva fatto cadere le candele e Gray non aveva esitato a peggiorare  migliorare la
la situazione, una sana sscazzottata tra Gray e la giacca fermata da Gajil e un pugno per quest'ultimo finito in faccia al crocifisso che alla fine non aveva riportato danni ecco che Natsu e Lucy si erano sposati...
Poi parliamo dei chicchi di riso che Natsu e Gajil, Gray era a torso nudo intento a scappare dal prete e da Makarov, si stavano sfidando a raccogliere e che alla fine erano caduti in testa a Erza, della rissa prontamente fermata da Levy che pregava Erza di non sporcare i vestiti dei due idioti e un Gray caduto nella fontana in boxer più una asciugatura lampo di Romeo, Natsu avrebbe fatto altri danni, i due sposi e gli invitati erano diretti al ristorante.
Peggio...le cose andarono peggio.
Natsu diede fuoco ad uno dei tavoli e a metà delle bomboniere, Gray e Gajil fecero a gara a chi rompeva più bicchieri, sostenuti da Sting e Elfmeen.
Rogue fece il depresso per tutto il tempo e alla fine si ritrovó a ballare spiaccicato ad una Minerva che nel frattempo litigava  chiacchierata con Erza.
Frosh e Juvia parlarono per tutta la cerimonia in terza persona.
Boxlow e Natsu fecero saltare in aria le ciambelle.
Evergreen ridusse in statua ogni ape e mosca che si avvicinava -no...questo fu utile-.
Luxus fece lo scorbutico.
Lyon e Meredy parlavano arrossendo ogni due minuti, fin quando lei non si ritrovò a punire con la magia del collegamento Happy e Lector che si erano avvicinati canzonandoli col solito "vi pppiacettte".
Cana, Macao e Wakaba bevevano.
Gildartz parlava di discorsi "da padre", con una faccia poco raccomandabile, a Natsu con Bacchus e Loki a supportarlo.
Levy e Lucy parlavano tranquille. 
A fine serata quasi nessuno aveva i vestiti intatti -causa rissa sfociata a metà serata- e in molti erano ubriachi.
Natsu e Lucy tornarono a casa stremati...
《Ti amo Natsu Dragneel》
《Ti amo Lucy Dragneel 》
      
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis