Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    08/10/2016    1 recensioni
Stufa di tornare a mani vuote dalle missioni Lucy decide di svolgerla una da sola ma forse la fortuna non è proprio dalla sua parte.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Credo potremo fermarci qui per la notte.- Disse Elsa lasciando andare la maniglia del carro pieno di bagagli.

-Vorrei sapere perché si porta sempre tutte quelle valige?- Mormorò Gray di nuovo in mutande.

Il gruppo si sedette intorno ad un fuoco acceso da Natsu, non prima di essersi azzuffato con Gray, mentre cenavano.
Ren guardava i maghi che ridevano e scherzavano tra loro come se non stessero andando a salvare la loro compagna, come se lei fosse al sicuro.
Elsa sembrò leggergli nel pensiero.

-Se ti stai chiedendo perché siamo così tranquilli la risposta è semplice: siamo sicuri al cento per cento che salveremo Lucy, noi di Fairy Tail non abbiamo mai abbandonato un nostro compagno nel momento del bisogno e di certo non cominceremo adesso.- Il ragazzo sorrise, questa è una vera gilda di maghi non quell’accozzaglia di esseri spregevoli che era Dark Naga.

-Ren, se non ti dispiace potresti dirci cosa ti ha spinto ad aiutarci?- Alzò lo sguardo incontrando quello del mago del ghiaccio.

-Avevo solo deciso che non sopportavo di vedere delle ragazze innocenti essere costrette a diventare schiave di uno stupido dio ma non solo per questo. Vedete cinque anni fa Dark Naga non era riuscita a catturare nessuna donna da offrire ad Hakaminari quindi decisero di offrire una delle donne della nostra città e…- Ren strinse i pugni. -…e presero mia sorella.- Sui volti dei maghi si diffusero espressioni di stupore a cui si aggiunse anche disgusto nel sentire quello che Ren disse dopo. -Ma non è tutto. Durante la consegna Lily, mia sorella, cominciò a insultare pesantemente Hakaminari e lui infastidito da ciò la uccise!- Digrignò i denti mentre i ricordi di quella notte di cinque anni fa riaffioravano alla mente, sua sorella che urlava arrabbiata verso il dio e lui che ghignava sadico prima di ucciderla senza pietà.
Natsu sbattè il pugno sul terreno, spaventando un po' Happy nel frattempo.

-Adesso più di ogni altra cosa sperò di trovarmi faccia a faccia con questo Hakaminari, lo ridurrò in cenere. Salverò Lucy e Ren, ti giuro che vendicherò tua sorella.- Ren rimase sorpreso dalle parole del ragazzo.

-Non ho mai visto Salamander così incazzato.- Disse Gajeel ridacchiando e pensando che questo dio avrebbe preso una batosta che non si sarebbe più dimenticato.

-Lluvia pensa che Lucy sia molto fortunata per tutto quello che Natsu farebbe per lei. Ma anche Lluvia sarebbe altrettanto fortunata vero Gray?- La maga dell’acqua si rivolse al sua amato con uno sguardo sognante mentre gli si aggrappava al braccio guardandolo con gli occhi trasformati in cuori.
Gray non rispose e si limitò a guardarla stranito ma lasciando che le stesse appiccicata, ormai si era abituato alla presenza a volte fastidiosa ma in fin dei conti piacevole della stalker dai capelli blu.


Finito di cenare i ragazzi si sistemarono nei propri sacchi a pelo per dormire.
Mentre gli altri si sistemavano per dormire Levy, a qualche metro di distanza, si sedette ai piedi di un albero. Non aveva molto sonno, era la preoccupazione per la sua amica. Anche con la certezza che tutto si sarebbe risolto la non riusciva del tutto a stare tranquilla.

-Ehi gamberetto come mai non dormi?- Gajeel si sedette accanto a lei col suo solito ghigno strafottente.

-Ti ho già detto di smettere di chiamarmi così.- Disse lei girandosi dall’altra parte imbronciata. -Sono preoccupata per Lucy.-

-Non dovresti preoccuparti tanto, non credo che Salamander se la lascerà sfuggire tanto facilmente.- Levy sorrise, anche se a volte faceva lo stronzo Gajeel sapeva tirarle su il morale.

-Comunque dovresti andare a dormire, le piccolette come te hanno di dormire tanto.- Ma rimaneva comunque stronzo.

-Ma la vuoi smettere!- Esclamò Levy guardandolo male. Il Dragon Slayer ridacchiò un’altra volta.

-Oggi sei parecchio suscettibile sai? Per caso è di nuovo quel periodo del mese?- Come risposta si prese un Solid Script: Iron dritto in faccia che lo fece cadere indietro.

-Ahia! Ma non ti sembra di esagerare?- Chiese per poi iniziare a mangiare la scritta.

-E’ la stessa domanda che dovrei farti io.- Gajeel stava per rispondere ma un odore attirò la sua attenzione.

Levy si chiese perché Gajeel non le rispondesse ma non potè chiederselo per molto visto che il ragazzo le saltò addosso portandola fuori dalla traiettoria di un raggio magico che colpì l’albero, creando un foro nella corteccia.
La ragazza, che non si era accorta dell’attacco, emise un urletto spaventato nel vedere il Dragon Slayer buttarsi su di lei.

-G-Gajeel che stai…- Arrossì nel trovarsi il viso di Gajeel a pochi centimetri dal suo.

-Sta giù.- Disse lui alzandosi e guardando rabbioso verso dei cespugli.
Da dietro le piante uscirono fuori alcuni uomini, sui loro corpi un simbolo raffigurante un essere mezzo uomo e mezzo serpente in posizione di attacco: il simbolo di Dark Naga.
Anche gli altri cominciarono a svegliarsi e si misero subito in guardia.

-Sono le spie che manda Dark Naga, sembra che si siano accorti della nostra partenza da Magnolia.- Disse Ren.

-Esatto, non possiamo permettervi di rovinare la consegna del tributo ad Hakaminari.- Disse uno deigli aggressori. Forse avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa visto che Natsu scattò verso di lui e i suoi compagni, seguito subito dagli altri.

-Solid Scrip: Fire!-

-Attacco Alato del Drago Celeste!-

-Water Slicer!-

-Cerchio Celeste. Blumenblatt!-

-Spada del Drago di Ferro!-

-Ice Make: Lance!-

-Pugno di Ferro del Drago di Fuoco!-

I malcapitati finirono a terra con delle comiche espressioni di dolore in faccia.

-Non vi sembra di aver esagerato?- Chiese Ren un po' sorpreso dalla chiara esagerazione del gruppo di maghi.

-Nah.- Risposero in coro i maghi per poi tornare a dormire.
 

Dopo qualche minuto Gray riaprì gli occhi sentendo il sacco a pelo improvvisamente stretto, poi avvertì una presenza vicino a lui, spalancò gli occhi trovandosi il volto di Lluvia a poco più di un centimetro dal suo.
 
-Lluvia, che ci fai qui?-
 
-Lluvia voleva stare con il suo Gray.- Rispose con tono innocente la blu sorridendogli.
 
-E va bene.- Sospirò decidendo di lasciar perdere e farla dormire con lui. La ragazza sorrise e lo abbracciò.
 
Sorrise anche Gray. Doveva ammettere che doveva ammettere che stava iniziando a ricambiare i sentimenti della maga dell’acqua. Mise una mano intorno alla vita della ragazza stupendola. Luvia non si aspettava che il Devil Slayer ricambiasse un suo gesto di affetto, lo aveva sognato molte volte ma non pensava che potesse succedere davvero.
Sorrise di nuovo; forse la sua perseveranza stava dando dei frutti e con questi pensieri si addormentò.
 
 
Lucy guardò con sguardo malinconico la luna dalla piccola finestra con le sbarre della cella in cui l’avevano rinchiusa in attesa di essere consegnata. Sospirò, avrebbe almeno voluto avere la possibilità di dire addio a suoi compagni e di riappacificarsi con Natsu. Una lacrima scese lungo la sua guancia, almeno era sicura che appena venuti a sapere di questo i suoi amici avrebbero sicuramente distrutto Dark Naga. Fairy Tail è così, se qualcuno fa del male a uno dei suoi membri non glie la farà passare liscia.
Guardò le pietre anti-magia strette ai polsi, se solo avesse potuto toglierle sarebbe riuscita a scappare ma non poteva, l’unica cosa che poteva fare era aspettare la consegna che sarebbe avvenuta domani appena tramontato il sole. Però era certa di una cosa: non avrebbe mostrato paura davanti a quei codardi, mai. Anche a costo di morire non gli avrebbe dato la soddisfazione di vederla triste o impaurita per il destino che l’attende. Si sdraiò sulla panca che le faceva da letto e si addormentò dicendo mentalmente addio ai suoi amici e al suo Natsu. 


Angolo dell'autore: Ecco il terzo capitolo forse non sarà un granchè ma sperò sia piaciuto lo stesso. Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: R3d_