Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    05/10/2016    3 recensioni
Stufa di tornare a mani vuote dalle missioni Lucy decide di svolgerla una da sola ma forse la fortuna non è proprio dalla sua parte.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che hai detto?-
-Ho detto che hai il cervello congelato.-
-Sempre meglio congelato che carbonizzato come te.-
Elsa sbuffò. Ormai ci stava rinunciato a farli smettere, sembrava che più li picchiava e più avevano voglia di litigare.
-Natsu! Gray!- I due si misero immediatamente sull’attenti ma non appena Elsa si girò ripresero ad azzuffarsi, l’esasperata maga del Cambio-Stock sbattè la testa sul bancone, ormai rassegnata, erano ore che continuavano così.
Mirajane, che si trovava li vicino, le avvicinò un fetta di torta alle fragole sorridendo gentilmente all’ex-rivale
-Tieni, credo che questa possa risollevarti un po' il morale.- Disse mentre ne dava una anche a Wendy, seduta li vicino.
-Grazie Mira.- Rispose Elsa prendendo una forchetta e iniziando a mangiare il dolce. Fece in tempo solo a prendere qualche boccone prima che una sedia travolgesse la torta, mandandola a terra.
Calò il silenzio. Un’aura rossa avvolse la ragazza mentre chiunque si trovasse vicino ai due litiganti si ritirava per non incorrere nella furia dai capelli scarlatti.
Natsu e Gray rimasero pietrificati dalla paura.
Si abbracciarono tremanti vedendo la rossa alzarsi dalla sedia.
-ORA BASTA, LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE!!!- I due non poterono fare altro che urlare terrorizzati mentre ricevettero la peggiore scarica di botte che avessero mai preso da Elsa.    
Dopo essersi sfogata la rossa si sentì subito meglio e lasciando i due a terra doloranti tornò al bancone dove Mirajane aveva prontamente posato un’altra fetta di torta.
-Adesso non litigheranno più per la giornata.- Affermò lei iniziando a mangiare e sbrigandosi a finirla nel caso dovesse accadere qualcos’altro.
Le ultime parole famose…   
Prima che potesse finire la sua torta l’attenzione di Elsa venne attirata dal rumore del portone principale della gilda che si aprivano mentre Max entrava, sudava freddo e aveva uno sguardo molto preoccupato, dietro di lui una figura incappucciata.
-Master venga presto!- Vedendo l’agitazione del mago della sabbia Makarov si affrettò a raggiungere il ragazzo mentre anche il resto della gilda si avvicinavano per sapere cosa stava succedendo. Intanto la persona che accompagnava Max si era tolta il cappuccio rivelandosi un ragazzo di poco più di vent’anni.
-Cos è successo da renderti così agitato Max?- Chiese il Master sperando di non ricevere una notizia troppo brutta.
-La missione che ha accettato Lucy era una trappola.- Come non detto…
Natsu si riprese immediatamente, gli occhi spalancati mentre il sangue gli si gelava nelle vene. Anche il resto della gilda si ammutolì immediatamente.
-Me lo ha detto questo ragazzo.- Proseguì Max indicando la persona dietro di lui.
Il ragazzo fece per parlare ma si fermò appena vide Natsu prendere fuoco, Happy che gli era avvicinato dovette allontanarsi così come altri che si trovavano li.
Lo straniero rimase sorpreso dall’azione del mago. Natsu alzò lo sguardo, mostrando gli occhi pieni di rabbia.
-Cosa diavolo vogliono fare a Lucy questi bastardi?-
 
Lucy gemette assonnata mentre cominciava a svegliarsi, cercò di muoversi ma si accorse di essere legata e non poteva usare la magia. Provò a raggiungere le sue chiavi ma non le trovò.
-Se cerchi le tue chiavi ce le ho io, ma non credo ti serviranno più.- Lucy girò la testa e con sua grande sorpresa vide Harold che teneva in mano le sue chiavi e la guardava ghignando.
Rimase allibita. Era stata catturata dalla stessa persona che un attimo prima l’aveva accolta così gentilmente, era stata tutta una farsa. Poi vide le chiavi dei suoi spiriti e subito venne pervasa dalla rabbia.
-Ridammi immediatamente le mie chiavi!- Esclamò furibonda ma l’uomo la ignorò e se le mise in tasca.
-Non agitarti, non ne avrai più bisogno visto il destino che ti attende, saranno molto più utili alla nostra gilda.- Lucy rimase stupita a quelle parole.
-Nostra glida? Quindi non sei il sindaco di questa città.- 
-Esatto, sono il Master di Dark Naga e mi spiace dirtelo ma la missione che hai accettato era solo un modo per catturarti.- Lucy lo guardò con rabbia prima di rispondere.
-Ma perché dovreste fare questo? Per quanto ne so io la vostra è una gilda legale e poi cosa intendi con “il destino che mi attende”?-
-Abbiamo un motivo ben preciso per agire così. Vedi la nostra è una delle gilde più vecchie di Fiore e da sempre possiamo contare sull’aiuto in battaglia di una potente divinità, Hakaminari*, che in cambio di un giusto tributo ci da il permesso di richiamarlo quando vogliamo e tu sei quel tributo.- Spiegò Harold, quel ghigno malevolo non aveva abbandonato la sua faccia neanche per un secondo.
-Quindi avete intenzione di darmi in sacrificio a questa divinità?- Lo sguardo di Lucy si incupì leggermente senza però smettere di guardare con rabbia l’uomo davanti a lei.
-Non esattamente, il grande Hakaminari non chiede il sacrificio ma qualcos’altro. Vediamo se ci arrivi, secondo te perché sull’annuncio che abbiamo usato per tendere la trappola c’era scritto che la “missione” richiedeva per forza una donna?- La maga degli spiriti stellari riflettè qualche secondo sulle parole dell’uomo poi i suoi occhi si spalancarono capendo cosa intendeva il Master di Dark Naga.
-Schiave sessuali.- Disse in un sussurro mentre il sangue gli si gelava nelle vene all’idea di finire in una posizione così degradante, a questo punto avrebbe preferito essere offerta in sacrificio.
-Esatto, ogni cinque anni siamo tenuti a consegnare una donna giovane e bella in cambio della sua forza in battaglia.
Hakaminari si presenterà per riscuotere il suo tributo fra tre giorni, dopo il tramonto. Fino ad allora rimarrai prigioniera qui.- Dopo essere rimasta qualche secondo col capo chino rialzò lo sguardo stupendo il suo carceriere non mostrando il minimo segno di paura.
-Se volete proprio offrirmi a questo dio allora fatelo ma sappiate che quando Fairy Tail lo scoprirà non potrete fare altro che soccombere alla sua furia.- Harold rise in maniera quasi manicale alle parole della ragazza.
-Che vengano pure, dovranno affrontare il nostro dio.- Rispose guardandola con aria di sufficienza.
-Non sapete di cosa sono capaci e soprattutto non sapete di cosa è capace Natsu!-
 
-Ecco, questo è quello che hanno intenzione di fare.- Ren, così aveva detto di chiamarsi il ragazzo.
Aveva appena finito di raccontare il motivo per cui Lucy era stata rapita, come aveva detto è nativo di quella città quindi sapeva bene cosa Dark Naga faceva a quelle povere donne che catturava.
-Capisco.- Disse Makarov all’apparenza calmo ma in realtà furibondo. -Natsu, Gray, Wendy, Lluvia, Elsa, Gajeel e Levy. Conto su di voi per riportare Lucy a casa.- Proferì il mago sacro.
-Mi dispiace deludervi ma non potete più salvarla, Dark Naga manda delle spie per controllare che qualche donna accetti la missione e una volta che ciò accade fanno in modo che i mezzi più veloci per arrivare al villaggio siano inutilizzabili fino a dopo la consegna della vittima. A quest’ora tutte le linee ferroviarie saranno un’utilizzabili, l’unico modo per arrivare al villaggio è a piedi ma non posso garantirvi che arriverete in tempo e dovreste comunque affrontare Hakaminari, cosa che vi sconsiglio. Mi dispiace dirlo ma la vostra amica è…-
Ren non potè finire la frase che si sentì prendere l’orlo della maglietta trovandosi poi faccia a faccia con Natsu.
-Se devo andare a piedi allora lo farò, me ne frego se dovrò affrontare questa cavolo di divinità, salverò Lucy ANCHE DOVESSI AFFRONTARE UNO PER UNO TUTTI GLI DEI ESISTENTI!!!- Il ragazzo rimase allibito da tanta determinazione.
-Lo stesso vale per noi.- Ren girò lo sguardo vedendo Elsa, e dietro di lei il resto della gilda, con lo stesso sguardo determinato.
-E va bene se proprio ci tenete vi accompagnerò ma siete stati avvertiti.- Disse mentre Natsu lo lasciava andare.
Pochi minuti dopo i ragazzi scelti da Makarov, guidati da Ren, si incamminarono verso la loro destinazione decisi a prendere a calci in culo quegli idioti di Dark Naga.
“Non permetterò che tu diventi schiava di una qualche stupida divinità Lucy, ti riporterò a casa.” Pensò Natsu deciso a salvarla. 
 

*E' un gioco di parole tra le parole giapponesi Hakai (distruzione) e Kaminari (fulmine) che può anche farvi intuire qualcosa sul personaggio.

Angolo dell'autore: Secondo capitolo pronto, ecco spiegato il motivo per cui Lucy è stata catturata adesso sta solo al gruppo di Natsu arrivare in tempo per salvarla.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: R3d_