Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    12/10/2016    3 recensioni
Il mondo visto attraverso gli occhi di Jungkook.
E della sua macchina fotografica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Image and video hosting by TinyPic



V



In attesa del sostanzioso pasto appena ordinato, Jungkook si prende qualche minuto per ricontrollare gli scatti delle pianure nordiche. Non ricorda quand’è stata l’ultima volta che il suo sguardo si è posato su così tanto verde incontaminato ed è consapevole di essere rimasto imbambolato davanti al display almeno fin quando non ha percepito due polpastrelli sollevargli gli angoli delle labbra, curvatesi all’insù in un sorriso innaturale.
«Ne hai scattate tante, eh? Potresti ricostruirci la nazione con tutte quelle foto».
Hoseok lascia in pace le guance del più piccolo, poggiandogli il mento sulla testa e sporgendosi in avanti per ammirare meglio la preziosa collezione del maknae.
«Quella è fantastica» aggiunge poi, quando Jungkook cambia immagine. «Ma sarebbe stata ancora più bella se ci fossi stato io, lì in mezzo» dichiara fiero, azzardando poi qualche insolito paragone tra sé stesso e i colori dei fiori che rallegrano il prato.
Prima che l’altro possa replicare, Hoseok tira fuori dallo zaino lo stick per i selfie e, una volta azionata la fotocamera del telefono, la punta diretta nella loro direzione, prendendo posto accanto a Jungkook.
«Adesso però facciamoci una foto noi. Sorridiiii!» esclama, poco prima di scattare.
Il più piccolo non ha molto tempo per pensare, ma a giudicare dalla risata isterica di Hoseok che riecheggia tra le pareti del ristorante un secondo dopo, la smorfia che ha sfoggiato per il selfie deve aver fatto centro.
«Che diamine di faccia hai fatto, Jungkookie?!»
Il più grande gli tira una rumorosa pacca sulla gamba e continua a sghignazzare, mostrando poi lo scatto a Jimin, che lo segue a ruota.
 
Jungkook li guarda entrambi, lasciando che un ampio sorriso a denti scoperti gli illumini il volto; sincero, questa volta, al cento per cento.








 
◊◊◊
 
Image and video hosting by TinyPic

◊◊◊


 
 
 
 
 
 




____________________
 
Salve a tutti! ^^
Siamo giunti, prima del previsto, all’ultima flash della raccolta.
Bon Boyage è stata per me una sorta di avventura, così come lo è stata per i Bangtan. Ho avuto modo di osservarli, capirli e apprezzarli, se fosse possibile, ancora di più. Sono contenta di aver condiviso questi piccoli pensieri con voi e mi farebbe tanto piacere se mi rendeste partecipe delle emozioni che vi ha suscitato vivere questo breve percorso insieme a me (a Jungkook, e alla sua macchina fotografica).
In ogni caso, sappiate che vi sono grata per aver letto e per aver inserito questa storia nelle varie categorie. Ringrazio però, ancora una volta, Blue Poison e bridgetvonblanche, che mi hanno supportato costantemente fino ad adesso. <3
 
A presto!


 
Vavi
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14